Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lapo.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Finalmente un commento che ha un senso, dato da una persona disposta a dare consigli e non solo a giudicare!
Ahahahahah certo che sei proprio forte andrea.
Ho fatto di Lei una gran gnoccoolona, ben vestita, ben truccata, bellissima, le ho dato Amore, affetto, soldi, aiuto, mobilità internazionale.
Mobilità internazionale doppio ahahahahha
Sei sulla buona strada per vincere il premio del personaggio più ridicolo da blog……e ti permetti pure di pontificare sui comportamenti altrui
Rileggi il tuo intervento 1000 volte fino a quando un barlume di intelletto illumina il tuo cervello.
Scusami ma mi viene solo da ridere a leggerti……dai pelomeno hai una tua utilità.
Bye……….scusa…….ahahahhahahahahahahah
E cosa vuoi che aspetti, realtadeifatti? Aspetta di fare Tarzan saltando da una liana all’altra. So che direte: “fatti i ca**i tuoi”. Ma Andrea74 è il classico esempio di chi ha ragione e passa dalla parte del torto causa, ipotizzo, testosterone. Disprezza Rodica e ci sta, comunque, insieme perché trattasi di gnoccolona. Intanto, pero’, si guarda intorno e lancia esche. Niente di strano, però, alla prima lite, cosa credi che gli rinfaccera’ l’abboccanda divenuta abboccata? Cucu’: il suo comportamento attuale. Magari con tanto di ciliegina sulla torta: ” come faccio a fidarmi di te che mentre stavi con lei corteggiavi me. Chi mi dice che tu non lo faccia di nuovo…”.
Caro Andrea74 i tuoi amici ti spalleggiano e lasciano che tu ti scavi la fossa. Intanto, chi se ne frega, ci cadi tu. Io saro’ una troll da massacrare ma ti sto dandi suggerimenti perché ci sono passata. Da entrambe le parti della barricata, tra l’altro.
Fai tu che sai. Ciao.
andrea non è che l’hai viziata troppo?purtroppo chi ha una vita difficile non è automaticamente una brava persona e può approfittarsi di chi la ama e la vuole aiutare,un tradimento non si dimentica e non so come hai fatto ad accettare il tipo di lavoro che faceva,se doveva lavorare e non trovava nulla poteva assistere i vecchietti,sai quanta gente cerca delle badanti?ci si deve pur arrangiare!
insomma non pensavo che la mia discussione arrivasse a ttuto cio
Lapo: si potrebbe anche parlare, non fosse per i troll…
@ Andrea74
Scusa ma che c’è da capire?
Hai preso una ragazza romena povera ed umile e l’hai trasformata in una viziata che veste in modo provocante al punto da essere ridicola. Poi ti vanti del fatto di essere di mente aperta e per niente geloso se altri uomini gli guardano le tettine o le gambe.
Proprio dalla padella alla brace!!
Ti aspetti che ti facciamo i complimenti?