Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lapo.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@kid
ho capito il tuo ragionamento ma credo che una donna possa vestirsi sexy senza per forza atteggiarsi,a volte se esco con le amiche mi metto la minigonna ma non per questo vado a caccia di uomini anzi mi è capitato di rifiutare certi tizi che si avvicinavano,dipende anche dall’atteggiamento,certo se una oltre alla gonna si mette una maglia trasparente che si vede tutto e praticamente te la sbatte addosso allora è esagerata,a me è capitato invece di vestirmi carina ma poi hanno cambiato i piani e invece di uscire siamo rimasti a casa e mi sono sentita in imbarazzo tutta la sera perchè la mia amica era in tuta O_o che figura!!!
@ Sarah
Si , tutto giusto , ma tu sei tu , lei ( La ragazza di Andrea detta Rodica ..hehehe) è lei , quindi ci potrebbero essere delle differenze che non si limitano solo al capo di abbigliamento in se , ma al contesto in cui questo si indossa.
E comunque l’abbigliamento è un messaggio , almeno per noi uomini .
Più una si propone in maniera sexy, soprattutto rispetto alla situazione , più è probabile che gradisca attenzioni . Altrimenti si sarebbe vestita in modo da non farsi notare.
E’ un modo diverso di andare in cerca , non è attivo ma comunque vuole attirare . E questa cosa và vista, per poter proseguire il discorso di Andrea , dal punto di vista degli uomini e non da quello delle donne e maggiormente da quello di un compagno.
Ma comunque se ne vedono di cotte e di crude . L’ultima che mi ricordo
una tizia ad orario aperitivo che da 4 metri le si vedevano capezzoli ed aureole . Non già con maglia attillata ma trasparente anche se a strisce più scure e più chiare . Sembrava quasi una trappola per passeri , qualunque passero s’intende : una gabbia con la porticina aperta predisposta a dovere , in cui il capezzolo ed aureola erano il becchime con l’esplicito l’invito: Entra , entra passerotto , vieni a beccare ti sto aspettando….yum!
La volta dopo la vidi , infatti (Molto meno apporcata), con uno smarocchen , segno che anche le specie di passero nord-africane , in mancanza di quelle locali , andavano benone .
Hahahahaha……..la gabbia aveva funzionato!!!!!
La penso esattamente come Kid.
beh kid si vede che quella era a caccia ma personalmente se davvero era come l’hai descritta mi vergognerei io per lei,una così non ti mette in imbarazzo?
Rispondo ora perché col nuovo intervento di Kid abbiamo fatto un po’ di pulizia… o almeno così mi auguro, perché certa gente che credevo pensante si sta dimostrando limitatissima.
Ebbene… io NON mi lamento di stare con una bella passerotta (ammesso che io ci stia ancora), è e resterà una bella esperienza, dico solo che dipende da come ci si pone. Rodica si pone in modo iper-sexy in contesti, situazioni, ambienti, che sono fuori luogo o addirittura la rendono ridicola. Mi sembra paradossale doverlo spiegare, vuol dire che la gente ha davvero il paraocchi e si sforza di non capire un accidente..
Ci sono contesti nei quali per me Rodica potrebbe girare nuda… e chi ha imparato a conoscermi un po’ sa che non scherzo e che sono di mentalità molto aperta, non sono l’imam della moschea accanto (parlando di Milano), semmai uno che ha accettato che Rodica andasse a lavorare in un Night. Quindi so di cosa parlo e certe boaggini mi fanno veramente sorridere…
Andrea74
Noi ci conosciamo un po’, cosi ho avuto modo di osservare la tua ragazza in questi mesi (in realtà lo faccio tuttora)
Quello che hai scelto di fare nei confronti della tua ragazza sono affari tuoi. È il tuo modo di farla pagare per il modo in cui ha tradito i tuoi sentimenti. Mi permetto di dire che sei FORTE dato che sei capace di farlo, perché quando si ama difficilmente si accetta la realtà, in tanti ne escono distrutti.
Conosco la mentalità di quel genere di ragazze, il loro modo di fare va oltre la comprensione di quelli che al apparenza vedono solo una ragazza carina e sexi. Sono un insieme di cose molto complessi che solo chi conosce la nostra cultura potrebbe capirle
Invece io vedo il lei una stupidina che ha bisogno di una svegliata prima che si faccia del male. E sarai tu a farlo se li vuoi ancora bene. Al di la di quello che ha fatto e dato che hai scelto di continuare a vivere con lei.
Un sorriso e splendido weekend a tutti
Chi è Rodica?
Rodica sarebbe la mia ragazza. Sarebbe, non “è”, perché sto decidendo cosa fare. L’ho presa quasi 3 anni fa a Timişoara, in Romania, povera e senza lavoro. Ho fatto di Lei una gran gnoccoolona, ben vestita, ben truccata, bellissima, le ho dato Amore, affetto, soldi, aiuto, mobilità internazionale.
Ho accettato che lavorasse in un Night e non mi ha tradito con i clienti, ma con il barista del Night, un troglodita analfabeta.
Quindi sono un po’ arrabbiato. Ora ti tornano i conti?
andre perchè non trovi il coraggio di sbarazzarti di questa parassita, con l’aspetto di un angelo ma con la personalità di una megera, vipera, egocentrica ? trova la forza di sbarazzartene, per qnt intendi andarae avanti così? ti ha già tradito, mentito, umiliato…cosa aspetti?per quanto credi di andare avanti in qst modo? se pensi che le cose cambiano perchè cambi lei….beh…mi spiace ma ti sbagli9 di grosso
@Andrea74: Carissimo Andrea, Gesù guarì 10 lebbrosi ma soltanto uno tornò indietro a ringraziarlo, dunque, non fare del bene se non sei preparato all’ingratitudine. Capisco benissimo come ti senti perché anche io come te ho aiutato persone che erano nella mxxxa ma poi quando ho avuto bisogno io di loro mi hanno abbandonato.Io il bene che ho fatto non l’ho certo fatto per avere qualcosa in cambio, ma perché mi sentivo di farlo, mi rendeva felice aiutare quelle persone, dunque non mi pento di averlo fatto. Tu hai dato fiducia ad una persona che purtroppo non ha avuto l’intelligenza di capire ed apprezzare quello che hai fatto per lei, ma ora non devi vivere nel rancore e nella rabbia, perché così facendo fai male solo a te stesso. Sbagliando si impara ma poi bisogna rimediare. E a mio avviso, l’unica cosa saggia che dovresti fare adesso è cancellare completamente questa persona dalla tua vita, dalla tua mente, lascia da parte la rabbia e ritorna a vivere sereno, fallo per te stesso, non perdere un giorno di più dietro a questa persona, non ne vale la pena.