Salta i links e vai al contenuto

Zerbinaggio

di lapo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Zerbinaggio

La lettera ha ricevuto finora 77 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8

  1. 51
    Andrea74 -

    Ed è per questo che ti ho risposto e mi confronto con te, no? Se pensassi che stavi dalla parte delle carogne, manco ti rispondevo cara! 🙂

  2. 52
    lorenzo -

    @Andrea74
    @ape
    Signori e Signore, mia personale opinione: a noi uomini piacciono le donne seducenti, quelle che con uno sguardo, un movimento o un vedo e non vedo ci promettono un qualcosa…lascio voi ad immaginare 🙂 …alle donne invece piacciono i bastardi, gli stronzi chiamateli come volete, io, comunque, non userei quelle parole, direi che alle donne piacciono i veri uomini, determinati, sicuri che si fanno soprattutto rispettare. A me, personalmente, le brave ragazze o meglio l’esser solo una brava ragazza non crea attrazione. Credo la stessa cosa da parte delle donne, l’esser solo bravi ragazzi non attizza. Siamo sinceri, ciò che attrae, almeno nei primi momenti, è il carattere di un vero uomo e le movenze o aspetto di una donna seducente. Naturalmente questa è una mia personale opinione, attendo vostri commenti.

  3. 53
    colam's -

    ah bah Lorenzo, con il passare degli anni a me basterebbe una donna affidabile. AF-FI-DA-BILE ! Il resto è condimento..

  4. 54
    Andrea74 -

    Lorenzo: che ti posso dire?!?! Sai come è la “mia”? Una che ha la seconda e mette il push up anche quando è in t-shirt e jeans, una che sceglie i tanga in base a quanto esaltano la curva delle natiche, una che si trucca per andare a prendere il pane. Una che indossa le autoreggenti e l’abitino perché le ho proposto di andare a bere un caffè nel bar sotto casa…

  5. 55
    Kid -

    @ Andrea74

    Mhhh..come si dice c’è da star tranquilli.
    Qualche tempo fà incontro la ragazza di un mio amico imprenditore .
    Mi dice che lo stà aspettando per andare a cena e mi invita a sedermi con lei . Poi arrivano loro , lui e altri due che fanno lo stesso lavoro. Ci salutiamo , due convenevoli e lei si alza .
    Aveva un vestitino elasticizzato talmente aderente che era una seconda pelle , un tacco 12 e balconata in bella evidenza.
    Ora c’è una sottile ma evidente differenza tra voler essere belle e voler far arrapare , perchè l’eccesso nell’abbigliamento per l’uomo è un segnale e non già che si è fighe ma che si è in cerca …che si vuol attirare a tutti i costi.
    Poi , sicuramente , si gradisce anche il “complimento” ricevuto dalla “marmaglia” che al passaggio sbava , fischia o commenta e che viene trattata come “folla” adulante , ma chi si vuol attirare davvero ( O comunque non farsi dimenticare )è , principalmente ,qualcun altro che ha certi mezzi . Non si sà mai nella vita : Si chiude una porta , si apre un portone.
    Io il tuo discorso lo capisco anche : Intanto io me la faccio , poi si vedrà , quel che fà lei , cosa le dice il cervello , lo lascio fuori dalla mia vita e prendo quello che di buono mi offre. Perchè dico questo? Perchè se tu non avessi raggiunto un certo distacco, e non ragionassi così ,non penso che sopporteresti il messaggio che lei lancia all’esterno con un certo look.
    Però , come si può condividere un abbraccio , un bacio , una carezza liberi e veri con chi comunica all’esterno , attraverso anche il modo di vestirsi , un vivere quasi con disincanto l’uomo con cui dorme ? Penso non sia facile . Credo però che si impari a recitare ciascuno il suo ruolo . Se ti ricordi quando scrivesti di lei , ti dissi che io , al posto tuo non avrei accettato per un motivo ben preciso :Facendo lei quella esperienza , così forte per quei due mesi ,come avresti potuto darle dei “limiti” , come avrebbe potuto lei pensare di averne nella vita quotidiana? Soprattutt,o considerando quanto tu , a quel tempo , tenessi a lei.
    Era ovvio che tutto ciò avrebbe portato ad una totale rivisitazione della dinamica della relazione , soprattutto da parte tua. E penso che questo sia accaduto , anche se mi son perso qualche aggiornamento. Lei non poteva che rimanere in linea , perché i passi indietro quando si è conquistato terreno non se ne fanno.

  6. 56
    lorenzo -

    @colam’s: anch’io la voglio affidabile, ma non basta, mi deve stuzzicare, come sanno fare certe donne. Solo loro riescono a darmi certe emozioni.
    @Andrea74: che ti posso dire, mi sembra di aver capito, da altri interventi, che hai una bella ragazza. Io non mi lamenterei, è bello vedere una donna che vuole essere seducente. Una donna seducente lo è per tutti, naturalmente, l’esclusiva deve essere solo tua, diversamente, se sei un vero uomo, la mandi sai tu dove. 🙂

  7. 57
    sarah -

    una donna seducente non per forza vuole sedurre tutti gli uomini ma solo a me è capitato di voler sedurre il mio ragazzo e lui fisso a giocare?mmmm…secondo me era gay XD
    non capisco bene cosa vuole dire andrea,si vanta che ha una bella donna e gli dà fastidio? O_o mi sono persa!

  8. 58
    Kid -

    @ Sarah

    Tu ti sentiresti a posto uscendo al bar a fare un aperitivo se il tuo uomo cercasse di farsi notare da tutte, ammiccando , intraprendendo conversazioni , guardando sempre in giro ?
    La donna in questo è più passiva, e l’arma , è il modo di vestirsi e truccarsi quando vuole ottenere quest’effetto in maniera provocante , e se la situazione è easy ha poco senso.
    Un conto è essere belle , un altro è vestirsi in maniera ,non voglio dire non consona, ma “esagerata” vista la situazione, per essere sempre apprezzata o guardata.
    L’uomo , invece , deve per forza essere attivo , proporsi , diciamo , anche se il look aiuta a farsi notare.
    Ma il significato del messaggio è lo stesso verso l’esterno.
    Non è questione di bellezza (si può essere belle senza essere provocanti se la situazione non lo richiede)è questione di messaggio.
    In una relazione direi che ste cose contino , perchè possono anche diventare imbarazzanti per un uomo. A me è capito di farlo notare . Sia in peggio che in meglio , chiedendo di cambiarsi.
    Esempio l’essere vestite troppo informali ad un evento oppure con qualche spacco di troppo per un altra occasione. Dipende anche dalla gente con cui ti ritrovi. Se sei in mezzo a ragazzi si può anche essere meno attenti ma se sei a cena per un anniversario di matrimonio di una coppia che ha 70 anni ( E quindi c’è gente della loro età) si dovrebbe tener conto del modo in cui essi vestono .
    Se i festeggiati sono gente che quasi sicuramente saranno tutti in tiro , secondo me , devi tenere un look elegante , come per omaggiarli del loro invito e non creargli imbarazzi.

    Ma il top è quando ad un funerale vedi qualcuna vestita come ‘na mignxxxa ed è proprio il massimo del pessimo gusto o della “malattia” mentale: Il farsi notare sempre e comunque .

  9. 59
    lorenzo -

    @Sarah: la solita sfortunata, chi ha al pane non hai denti…sai che non ho capito neanch’io Andrea…

  10. 60
    Andrea74 -

    Scusate ma se Kid ha capito.. vuol dire che il mio messaggio non è così criptico, non è un rebus, non è in codice… Fiato per chi non sa cogliere le cose al volo non ne spreco. Mi spiace.. 🙂

Pagine: 1 4 5 6 7 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili