Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lapo.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Andrea caro: sì, ma ci arrivano più acciaccate a quel grado di boria. A 28/30 anni, se sono davvero un po’ carine come quella furbetta della mia “lei”, si sentono davvero invincibili. A 35/36 l’insicurezza si insinua, cosa che la furbetta, che vive alla giornata, non calcola.
La cresta la abbassano, arrivano orde di brasiliane, italiane e russe ventenni con corpi statuari, la concorrenza è legge di mercato anche in questo campo. Un uomo accorto o un uomo zerbino hanno un denominatore comune: se la ragazzotta con dù belle gambe me da retta e la quarantenne se la tira oltre ogni limite.. ndò vado?!?
L’abbasseranno la cresta, vedrai, anche se ancora graziose…
Mr.x
Non voglio scatenare polemiche su questo discorso. Lascio tutto alla tua immaginazione.
A proposito stavo cercando qualcosa su di te, oltre ai commenti, hai pubblicato qualcosa qui. Mi farebbe piacere leggere.
Sarah sono questi tuoi commenti che mi lasciano perplesso e che mi fanno pensare ci sia qualcosa che non va. E’ impossibile trovare sempre e solo uomini che puntano esclusivamente al sesso, personalmente ad esempio ho almeno una decina di amici, carini, simpatici e intelligenti, che cercano qualcosa di serio e che non lo trovano (e per quanto si diceva prima, faticherebbero pure nel cercare esclusivamente solo sesso).
Per questo ormai credo che ci sia davvero un abisso tra quello che una donna pensa e quello che una donna fa. Tutte a dichiararsi in cerca di un legame serio, ma fosse realmente così tutti quei ragazzi in cerca della Storia seria, avrebbero la fila di donne e non è questa la realtà.
Perchè voi la storia seria la vorreste in primo luogo con chi vi attira e spesso ad attirarvi sono i tizi che si atteggiano a brillantoni, che di storie serie, avendo tante donne intorno, non ne vogliono manco sentire parlare..con il risultato che venite solamente trombate.
Se una donna è carina, simpatica, intelligente, dolce, femminile, seria..stai tranquilla che un uomo difficilmente se la lascia scappare.
Quelle che attirano solo sesso o sono cesse (e non mi sembra il tuo caso) oppure hanno problemi di altra natura (carattere, atteggiamento..) che fanno dire all’uomo di turno “una così non mi interessa, va giusto bene per trombare”. Io ho due amiche che rispecchiano entrambe le tipologie, una simpatica ma bruttina, che punta tutto sul sesso per attirare gli uomini e ottiene solo sesso, l’altra decisamente carina ma con zero cervello (non oca, solo che proprio non ce la fa).
Nel tuo caso dovresti capire cosa trasmetti, conoscere meglio te stessa e il tuo atteggiamento e soprattutto che tipo di ambienti frequenti. Fidati che di ragazzi liberi e desiderosi di qualcosa di duraturo ce ne sono tanti..a questo punto però devi chiederti se ti attirano davvero.
@andrea
quello che dici me lo chiedo spesso e sai cosa mi sono risposta?che sbaglio a essere sincera perchè le persona vogliono smepre una bella bugia.
Ma infatti, Andrea, anche a me sembra impossibile, te l’ho detto, secondo me non è tanto in bolla, poi una che va sempre in giro che cambia sempre città, paese, nazione…non è certo una che vuol metter su famiglia, come racconta….io non la conosco ma ci deve avere un bel caratterino….
mr. x
comincio a credere di piacerti ahahahahhaha!!!ma smettila!!!ho cambiato solo due volte città,una per studiare e una per lavoro,tutto qui!e se voglio lasciare l’italia è proprio per un futuro migliore per un famiglia,sempre a pensare a male ma pigliati una tisana e rilassati!
Vi lamentate delle “fighette viziate”, poi quando ne avete vicino una brava e onesta e che ci tiene davvero, la lasciate per una “fighetta viziata”. Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
@ape: Vi lamentate dei “bastardooni”, poi quando ne avete vicino uno bravo e onesto e che ci tiene davvero, lo lasciate per un “bastardoone”. Chi è causa del suo mal pianga se stessa.
Ehehe grande Andre!
@Andrea74: Non te la prendere con me, io sono dalla parte dei buoni… 🙂