Salta i links e vai al contenuto

Zerbinaggio

di lapo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Zerbinaggio

La lettera ha ricevuto finora 77 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 8

  1. 21
    larealtàdeifatti -

    COME NON QUOTARE WILD…VANGELO…

    “il problema è pertanto a monte: tu giochi sporco?
    bene, io NON GIOCO PROPRIO, ma anzi faccio da spettatore (leggasi non mi impegno minimamente) a sto schifoso teatrino ed entro in pista come e quando ne ho voglia, facedoti credere la luna, e cioè conoscendo COME E QUANDO RALLENTARTI PER STARE AL TUO PASSO, per trombarti e poi mandarti giustamente a ca..re come meriti, tanto LA TUA FOLLE CORSA FINIRA’ INEVITABILMENTE CONTRO UN MURO DI CEMENTO ARMATO.”

    Vanno solo trombate e poi salutate senza troppa confidenza. dobbiamo imparare uomini a riappropriarci della nostra dignità. Tanto loro non sanno cosa sia l’affetto..quello vero…se non per i figli. Impariamo a smetterla di credere alle panzanate sull’amore di una donna…è più sincero ed affidabile il mio cane! Lasciatele pure che si scornino da sole…e che gli zerbini perdan la testa e la libertà intellettuale ed economica x loro. Poi ogni tanto scendiamo dagli “spalti” e zac…una visitina ai box…e via che si ritorna a godersi lo spettacolo! Voi dite che è difficile imparare a non “amare” più una donna? ..una volta raggiunta la consapevlezza e fatta propria la disillusione non è più impossibile…certo bisogna accettare il compromesso e…una volta soppesati suula bilancia i pro ed i contro..comportarsi di conseguenza..x salvaguardare il proprio benessere fisico e mentale.

  2. 22
    Lev -

    Sai Wild steel, pur non condividendo i tuoi pensieri e considerandoti un integralista (un po talebano via…) leggevo volentieri tuoi post, certe provocazioni erano comunque interessanti e con una dose di sano sarcasmo.
    Ma la tua frase becero razzista ” andarsene dopo anni col primo negro che incontrano” …. Che tristezza… Razzismo = paura del diverso… vuoi vedere che a monte delle tue teorie c’e’ un sentirsi inferiore..
    sara’ mica che noi uomini guidiamo una 500 ma tu invece ti ritrovi in garage solo un’ Ape car ??? 🙂

  3. 23
    sarah -

    @mr x hai molta fantasia in base a cosa dici che io sono una gelosa patologica?ma semmai il contrario,mi dispiace che tu abbia tutto questo rancore ma tranquillo di pazzi come te ce ne sono e troverai degli amichetti con cui sbraitare,mi chiedo quando la finirete di farvi tutte ste pippe mentali,ma fumate di meno! XD

  4. 24
    Andrea74 -

    @Wild Steel: IHIHI mi fischiavano le orecchie, e infatti… Mi è piaciuto quel “senza rancore”, Wild Steel, mi è piaciuto sei stato un Signore. Grazie!

    Ho una piccola teoria: le Ferrari non possono fare i 350 Km/h per troppi kilometri. O si schiantano o fondono. Fuor di metafora, credo che il limite a questa spacconeria insopportabile, che cresce in modo geometrico quando il loro aspetto è grazioso, trovi un punto di svolta intorno ai 34/36 anni. Prima.. gambe perfette, ora cellulite. Prima.. seno tonico, ora meno. Prima: viso da bambola, ora i primi segni, imperfezioni e rughettine.

    Ricordo un articolo di “Fortune”, se lo ritrovo lo traduco e lo posto, con lo “sfogo” di una bellissima 28enne che si propinava per “relazione duratura” a manager ed imprenditori, lamentando il fatto che una sua conoscente 40enne era sposata con un riccone mentre a lei toccava accompagnarsi con ragazzi che non arrivavano a 1800 dollari/mese (e se considerate il cambio dollaro-euro..). Ebbene le rispose un facoltoso manager di una multinazionale, dicendole: “è evidente che lei non comprende le leggi di mercato. Lei ora è bellissima, quindi si attende una quotazione STRONG BUY, in realtà Lei ora ha raggiunto il massimo della quotazione possibile, a breve inizierà il suo declino, tra qualche anno sarei il primo a consigliare ad un mio cliente uno STRONG SELL OUT, pertanto credo che solo sul breve-medio periodo Lei riesca a collocarsi bene sul mercato, se Le interessa possiamo parlare della quotazione di regali, viaggi ed aiuti che lei si aspetta, ma solo per una relazione breve e MOLTO intensa, e con molto intensa non mi riferisco certo ad un mio impegno sentimentale, ma ad un Suo impegno sessuale. Mi faccia sapere”

  5. 25
    mr.x -

    Wild steel tu ti riferisci ad andrea74, quello è irrecuperabile, è zerbino, sa di esserlo, e gli va bene così, questo Andrea è un altro, con un po più di cervello.
    Sarah, certo, certo, come no? E io ho vinto la 24 ore di Le Mans…ahahahahahahahah, puoi anche prendere per i fondelli gli altri, ma a me non mi freghi.

  6. 26
    Genoveva -

    Mr.x
    Bisogna vedere la differenza tra un punto di vista e isteria.
    Su questo forum se ti limiti a osservare la gente riesci a capire diversi tipi di comportamento. Esiste una certa categoria di persone che soffrono della mania del protagonismo, un sindrome molto diffuso sia tra le donne che tra i maschi e soprattutto nel mondo web.
    Il protagonista per essere al centro del attenzione inizia ad inventarsi le storie, crearsi un l’immagine, lanciare delle provocazioni.
    Il fatto sta che non se ne rendono conto che tutto ciò non serve a nulla.
    Tornando al ZERBINAGGIO. Parte di carattere del essere umano sin dal antichità. Nella politica, nella società, in famiglia.
    La differenza tra passato e presente sta nel fatto che oggi ogni individuo e libero di scegliere dove vivere, gli amici, il lavoro, i compagni di vita.
    Non serve una rivoluzione. Basta svegliarsi.
    wild steel
    Cosa suggerisci per la cena?

  7. 27
    sarah -

    @mr x
    ti assicuro che io per i fondelli non ti voglio certo prendere,mi dispiace che passi il tuo tempo a sbraitare e a inventarti personaggi che non esistono,potresti provare a scrivere un libro hai davvero tanta fantasia e non lo dico per criticare lo penso davvero!

  8. 28
    Eric91 -

    @ Mr.X
    Tu fai commenti offensivi e credi di saperne più degli altri, un ottimo comportamento da persona superba e orgogliosa di sè, che ovviamente non ti porterà mai niente di buono nella vita. Qui ci sono persone che a mio avviso hanno molte difficoltà a superare certe ferite, e di certo non sono i tuoi commenti ad aiutare, e nemmeno nessuno ti ha obbligato di farlo. Visto che stai bene a quanto pare e vuoi divertirti con le escort, perchè perdi tempo a scrivere? Te lo dico io, perchè non hai nient’altro da fare. Sputi fango perchè sei tu quello inca**ato e isterico e hai molti più problemi di quello che non credi di far capire agli altri.

    @ Sarah
    Non ce di chè 🙂 ignora i suoi commenti taglienti

    @ Genoveva
    Concordo pienamente con te

    E’ a dir poco incredibile di quante persone non vogliano costruirsi un futuro con una donna. Trovare una ragazza a posto è difficile, ne sono consapevole, ma arrivare a pensare che tutte sono così è a dir poco meschino. Certo, la maggior parte delle persone oggigiorno pensa solo a sè stessi e vuole divertirsi a più non posso, ed infatti loro si ritroveranno in pensione a giocare a carte in un bar, magari anche ubriachi. Io se non altro invece avrò la fortuna di avere una moglie al mio fianco da coccolare e da abbracciare tutti i giorni, circondato da qualche figlio magari. Devo dire che i tempi sono proprio cambiati, ma se questa è la vostra scelta, impegnatevi!

  9. 29
    Andrea74 -

    @Eric91: io sono a metà strada tra gente come Paolo 75 o te e Wild Steel, Mr X, Sospeso e tanti utenti che forse non conosci..

    Ovvero: ancora convinto dell’amore romantico ma intimamente convinto che sia a tempo. Le storie che finiscono con la morte di uno dei due per vecchiaia sono il 5% ormai, anche i grandissimi amori finiscono, si percorre insieme un pezzo di strada e poi semplicemente uno dei due molla. Per stanchezza, disinteresse, infedeltà, cinismo, vigliaccheria, paura, noia, voglia di cambiamento, stupidità, paura delle responsabilità etc etc.

    Accettalo, anch’io ho nuotato controcorrente come un salmone tra gli scogli di un torrente, ed ora ho le branchie rotte..

  10. 30
    Andrea -

    larealtàdeifatti sono anche io profondamente convinto che questo squilibrio è causato principalmente da noi uomini. Siamo noi, che cresciuti generazione dopo genereazione in un ambiente sempre più femminocentrico siamo diventati deboli, ci siamo fatti svuotare della nostra mascolinità. Basta vedere quante lettere vengono pubblicate su questo sito, uomini su uomini che piagnucolano perchè la fidanzata li ha lasciati o perchè quell’altra non vuole legami seri, mentre le donne hanno tutt’altro atteggiamento, sono spavalde, lasciano e prendono senza fare una piega. Ci siamo trasformati in donnicciole. Omoni grandi e grossi che scrivono letterine d’amore. E purtroppo credo che sia un fenomeno inarrestabile, ormai chi tiene duro e si comporta da uomo, diventa l’eccezione, non la regola.
    E per ogni uomo che si dimostra risoluto, ce ne sono altri 20 pronti a prostrarsi con zerbinamenti, regali, atti di sottomissione.
    E le donne? Giustamente se la godono. Pochissime si rendono conto della loro posizione privilegiata, sono come bambini viziati che possono avere tutti i giocattoli che vogliono e un bambino viziato non è mai consapevole di essere tale.
    Il sesso dalla maggior parte di loro è utlizzato come arma. Le loro grazie elargite con facilità a chi ritengono figo e meritevole, agli altri toccano tutta una serie di ricatti..forse te la do se fai così e cosà..oppure fidanzate che invece te la danno con il contagocce (il mio caso), o ancora come si diceva prima,altre che si fanno ammirare per la strada, ma poi verso di te, ammiratore, sono fredde e distaccate.
    Ad esempio la mia ragazza non me la da praticamente più. Motivazione? Perchè non la stimolo. Capite? Queste sono le risposte che ottieni..ti dai da fare, lavori, organizzi vacanze e viaggi per loro, ti sbatti nel quotidiano..e poi non si sentono stimolate.

    Mrx dice meglio le prostitute, ma scherzi a parte, ho amici fidanzati e non che hanno tranquillamente ammesso di andarci. Io stesso, sono arrivato al punto di valutare l’ipotesi. Cosa che se l’avessi pensata a 20 anni mi sarei riso in faccia. Eppure ti senti in gabbia, senza via d’uscita.

    Tuttavia anche loro ad una certa età entrano in crisi (anche il bambino che ha tutti i giocattoli del mondo senza faticare e senza meritarseli alla fine è scontento) ed eccole qui a scrivere sul questo sito.

Pagine: 1 2 3 4 5 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili