Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 15 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Carmelo.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
zelig mi piace moltissimo, ma sarebbe migliore senza le inrerruzioni e i balletti di bisio e paola, specialmente la buffonata su don lurio..in tanti come me, mentre fanno quella boiata, cambiano canale 8esattamente come quando c’è la pubblicità.
Vorrei fare un piccolo appunto lo zelig di quest’anno è veramente orribile , oggi 26 maggio 2013 sto riguardando zelig con Bisio e Vanessa Bhe che dire unici , simpatici , ma soprattutto di una bravura unica Bisio e strabiliante una spalla x ogni comico incredibilmente fortissimo vi prego riprendetelo da quando c’è forest e la Mannino nn lo vediamo più spero e confido in voi grz
Passano gli anni, passano le edizioni e (per fortuna) anche i conduttori, ma Zelig è un programma che ogni volta mi fa venire solo la nostalgia della comicità. E ahimè, la nostalgia permane fino alla fine, proprio non mi riesce di sorridere, figuriamoci addirittura di ridere e a quattro ganasce, di vero gusto! Naaa, è tutto ridotto a battute, freddure, tormentoni di una noia mortale. I comici sono un’altra cosa e poi questi che si definiscono così mi sembrano talmente pretenziosi nel voler far ridere a tutti i costi. Gli argomenti sono sempre quelli, triti e ritriti, basta davvero. E poi non è tanto l’argomento, è piuttosto il saperlo trattare, non è da tutti senza scadere nella solita banalità. Battute vuote, con poco spessore. Riconosco perfettamente quando c’è un vero comico e quando no. E non sono io, non è il pubblico che è difficile, sono loro che non sono capaci. Per fortuna un bel DVD di Sordi in casa c’è sempre.
Mediaset si prepara a dire addio al piangente Zelig ed alla coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, perché il capocomico ligure tornerà a SKY con “Natale sul Nilo: la serie” e la show-woman italo-spagnola in RAI con nuovi progetti come la fiction in prima visione televisiva assoluta RAI 1 “Attacco a Cosa Nostra: la Mafia muore soltanto d’inverno”.