Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Aprile 2006. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Ale.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao ragazzi io sono un wrestler della xws voi nn mi conoscerete sicuramente ma io vi posso spiegare tutto sul mondo del wrestling.
tutti dicono che il wrestling e finto! in realta la finzione e che nn si fanno male quando cadono sul tappeto del ring, anche xke ha le molle.in realta cercano di nn farsi troppo male ,quando usano le sedie mettono quasi sempre le mani davanti.anche chi deve vincere e programmato e infatti se vince mc mahon dice che deve vincere john cena ed invece vince rob van dam,quest’ultimo verrebbe licenziato immediatamente.se mi volete fare qualche domanda io sono a vostra completa disposizione.ciao
il wrestling è una finzione perchè con certi pugni o pedate che prendono in volto non perdono mai sangue.
Lo dico perchè dopo un battibecco con una persona ne sono uscito gonfio e sanguinante per un solo pugno al viso.
E sono finti anche i muscoli, tutti ormoni e anabolizzanti.
L’unica cosa di vera è che si allenano su come cadere per evitare al massimo di farsi male, ma i finti colpi in viso mi fanno ridere.
Siamo sicuri che il wrestling sia tutto finto??? E se non lo fosse il fottuto calcio???
E’ più difficile dire a una palla di fingere di andare da qualche parte…ma all’inizio che c’entrava Dio col wrestling? Ad ogni modo, su Dio ognuno crede un pò quello che gli pare, chi ha studiato filosofia trova qua e là “prove” logiche della sua esistenza, quanto poi a farsene un’opinione è cosa personale. Wrestling…si, concordo con raffaele..i colpi sono finti, le parate sono vere. In fondo è una questione di prospettiva: pensa che in realtà è lo sport in chi vince chi finge meglio! E tutto sarà vero
sono sempre io volevo sapere se’ posso praticare wrestling ho 22 anni peso 160kili e sono alto 1,96, io adoro il wrestling anche se non mi sono andato mai a vedere un match comuque se il wrestling e finto nel calcio si rubano gli scudetti (io penso che il wrestling bisognia farlo conoscere meglio ed anche incentivarlo non come delle persone che dicono cose sul wrestling senza neanche sapere che e.)
Io vivo per il wrestling , forse anche più di te ALE , ma purtroppo il wrestling è più della maeta finto . Il BodySlam viene accompagnato , il sangue è vero ma è fatto con una taglierina o lama passata dall’arbitro al wrestler , i pugni non colpiscono con le nocche ma con l’avambraccio , i commentatori decidono a durata del match in base al calore del pubblico , tutti quei boom ! strepitosi che senti sono il battito dei piedi sul ring che a sua volta è complice perchè sotto di esso vengono posizionati microfoni . Il leggendario colpo di Triple H col martello è finzione perchè HHH mette la mano nella punta del martello per evitare un vero colpo che sarebbe fatale , il match è predisposto , l’arbitro si studia la parte e dice ai wrestler cosa devono fare tipo oppure e blablabla….. via dicendo . In riguardo agli infortuni la risposta è semplice : fanno male il loro lavoro e non riescono a fingere . Ricordati sempre che nel PRO Wrestling è buon wrestler quello che sa aiutare bene l’avversario . CIAO
io sono pienamente d’accordo con philwwe perchè il wrestling è bello è passione è…..finto per più della metà ma vi consiglio di guardare certi aspetti veri del vrestling:
le cadute da un’altezza esrema come 5 m (vedi su youtube “wrestling acciden”;
quando alcuni atleti si arrabbiano seriamente tra di loro (raramente)ci sono alcune scene cruente con armi esangue dapperttutto (vedi su youtube “jbl vs eddie guerrero”.
Vi consiglio un video che vi illumierà:wrestling is fake
io dico solo una cosa. quello di adesso è finto!!!
Complimenti alla manica di furboni che ha rotto la kayfabe. Veramente dei fighi.
il wrestling è tutto vero!!!
SE NON SAPETE COSA FARE,VOI CHE DITE CHE E’ FINTO PERCHE’ ALLORA LO FANNO VEDERE,PERCHE’ SI FANNO MALE,PERCHE’ SI ALLENANO E SPUTANO SANGUE,PERCHE DITE CHE E’ FINTO???????
JDX, sappi una cosa, io ti rispetto moltissimo,
e credo che il wrestling è vero..