L’anno scorso, dopo innumerevoli disservizi, dopo 3 anni di agonia ho deciso di cambiare gestore, da wind a vodafone. Ho pagato sempre tutte le fatture tramite RID e la wind lo sa. L’ultima fattura però, avendo disabilitato il pagamento mediante RID, non l’ho pagata. voi vi chiederete il perchè……e io vi rispondo: Spulciando la fattura mi sono accorto che wind mi voleva ( e mi vuole) addebitare 2 mesi di traffico adsl e chiamate, mentre ero già utente vodafone da qualche mese. Allora ho telefonato e ho chiesto lumi: mi hanno detto che la fattura è stata emessa……che risposta è? ho chiesto di scorporarmi la bolletta, perchè devo pagare solo la migrazione ecc. Niente, vogliono 102 euro, e mi mandano la lettera di un legale per incassare. Ma si può? Cosa devo Fare? Pagare , fare beneficenza alla povera wind!
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
Non pagare assolutamente! Non è un servizio statale (es. Bollo auto, tasse, Inps, Inail) che possono avvalersi di un recupero coatto del mancato percepito. Il max che possono fare e farti scrivere da un legale (che non vale niente) o da una società recupero crediti (idem come sopra). Ma nulla possono di più. Oltre questo, per il pessimo servizio che forniscono, dovrebbero pagare loro i clienti.
Guarda piú o meno io sono nella tua stassa situazione ma con Vodafone: quando sono passato a Fastweb, nella fattura di chiusura di vodafone mi hanno inserito dei costi non dovuti ( circa 70 euro ). Io ovviamente non ho pagato e mi sono rivolto a http://www.unionedeiconsumatori.it che mi stanno dando assistenza legale gratutita chiedendo lo scorporo della cifra non dovuta alla Vodafone. Ovviamente mi sta giá tampinando un agenzia di recupero crediti ma per questo vale quanto detto da Marco. Spero di esserti stato d’ aiuto.