Salta i links e vai al contenuto

Wind Infostrada Adsl 7 mega lenta, quasi morta

di shukty
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, shukty, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

141 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 15

  • 41
    stefano.griff -

    Download Speed: 79 kbps (9.9 KB/sec transfer rate)
    Upload Speed: 424 kbps (53 KB/sec transfer rate)
    Latency: 444 ms e vi ho detto tutto.sono tornato al 1998 ultima bolletta 70 euro.azienda ridicola ,in america o in cina durerebbe un mese.ridicoli.poi chiamando il call center il problema sei sempre tu anche se hai comprato un netgear nuovo il giorno prima e lo hai configurato come sempre benissimo.ridicoli.

  • 42
    Nunzio -

    Sono passato da circa un mese a infostrada ABSOLUTE ADSL. Devo dire che fino alle 16,30/17,00 scarico a 730kb e navigo in maniera eccellente, ma dopo tale orario non riesco ad aprire una sola pagina. Dopo alcune telefonate al servizio clienti 155 un operatore si è lasciato sfuggire una frase che mi ha molto deluso: “Vede a quell’ora il traffico telecom si intensifica e per questo che lei non riesce a navigare!” Che risposta è??? Spero provvedano quanto prima al ripristino dell’inconveniente. Ricordo a tutti che esiste l’AGCOM.

  • 43
    beppe -

    ciao a tutti abito in provincia di bs prima avevo telecom 20 mega e andavo a 15 poi a causa dei costi sono passato a libero 8 mega(visto che la 20 dicevano che non ho coperura) in poche parole uno schiof non riesco nemmeno a caricare i video di youtube penso che la migliore sia telecom e il serivizio costa un po di piu ma almeno era una scheggia

  • 44
    daniele -

    ho iniziato ad utilizzare infostrada da poco più di un mese, i primi speed test erano buoni, arrivo ad avere down load fino a 5 mega, oggi però le cose sono davvero diverse, molto meno di 1 mega, e ogni video è inguardabile.
    si possono avere delle risposte generali per questi problemi così comuni?

  • 45
    Killthematrix -

    E tutti noi paghiamo… Interessante.

  • 46
    Dario -

    Io ho risolto mandando una raccomandata di disdetta e facendo un abbonamento telecom internet senza limiti… costerà anche molto di più ma almeno ho un servizio di buona qualità. Portante a 7500kbit e speedtest medio a 6,2mbit in down e 0,39 in up.

  • 47
    Andrea -

    Mesi di telefonate….mi hanno trattato (salvo in rare eccezioni) da idiota (e vista la mia scelta di rivolgermi a loro tutto sommato hanno anche ragione)…nessuna soluzione ai problemi di velocità (mediamente 400Kb)…ho eseguito tutte le loro f*****e prove (senza filtri, con i filtri, senza e con i telefoni collegati)….risultati ZERO. Io abito in riviera di levante (a Cavi di Lavagna) e SCONSIGLIO CON TUTTE LE MIE FORZE INFOSTRADA QUALE GESTORE ADSL! Aggiungo che invece di riempire le tasche al Sig. Fiorello per fargli raccontare qualunque cosa, sarebbe opportuno dedicassero più impegno e maggiore serietà verso i loro clienti che pagano con SOLDI VERI!

  • 48
    giuseppe -

    ho lo stesso problema con infostrada ormai da settembre va lentissima e dopo aver fatto richiesta di rimborso dopo che i loro operatori mi hanno diagnosticato l effettiva esistenza di un problema mi hanno risposto che il problema non esiste e che il rimborso percio nn mi è dovuto!!!!!!!!!!! assurdo me l hanno diagnosticato loroooooooo!!! questi hanno problemi e nnon solo sulla linea….. purtroppo non siamo tutelati!!!! inoltre cambiare gestore costa 35 euro se passi ad un altro operatore 65 euro se nn ti va di avere + internet xkè tutti hanno lo stesso problema in + non puoi ridare indietro il router incomodato d uso e lo devi pagare 40 euro… un router che ha prezzo di mercato nuovo meno di 20 euro!!!!!!!mi sento preso in giro!!!!!

  • 49
    sandro -

    a quanto pare non sono solo anch’io hlolo mstesso problema, ho infostrada da circa 2 anni ho avuto sempre una navigazione abbastanza lenta (< 1,5 MB) ma ora da circa un mese non riesco nemmeno ad aprire le pagine a qualsiasi ora della giornata. Il supporto call center non risolve il problema e dice che la colpa è della mia linea che di punto in bianco ha problemi. Insomma giarate alla larga da Infostrada perchè da un servizio decisamente scadente ed il supporto assistenza tecnica praticamente inesistente.

  • 50
    giuseppe -

    sono rientrato in telecom abbandonanto infostrada mi connetto a 11616 e scarico a 10 mega pieni..infostrada VAFF….. TE E LA TUA ASSISTENZA TECNICA INCAPACE DI DARE RISPOSTE SERIE

Pagine: 1 3 4 5 6 7 15

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili