Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Dicembre 2009. L'autore, shukty, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 15 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 15 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Download Speed: 79 kbps (9.9 KB/sec transfer rate)
Upload Speed: 424 kbps (53 KB/sec transfer rate)
Latency: 444 ms e vi ho detto tutto.sono tornato al 1998 ultima bolletta 70 euro.azienda ridicola ,in america o in cina durerebbe un mese.ridicoli.poi chiamando il call center il problema sei sempre tu anche se hai comprato un netgear nuovo il giorno prima e lo hai configurato come sempre benissimo.ridicoli.
Sono passato da circa un mese a infostrada ABSOLUTE ADSL. Devo dire che fino alle 16,30/17,00 scarico a 730kb e navigo in maniera eccellente, ma dopo tale orario non riesco ad aprire una sola pagina. Dopo alcune telefonate al servizio clienti 155 un operatore si è lasciato sfuggire una frase che mi ha molto deluso: “Vede a quell’ora il traffico telecom si intensifica e per questo che lei non riesce a navigare!” Che risposta è??? Spero provvedano quanto prima al ripristino dell’inconveniente. Ricordo a tutti che esiste l’AGCOM.
ciao a tutti abito in provincia di bs prima avevo telecom 20 mega e andavo a 15 poi a causa dei costi sono passato a libero 8 mega(visto che la 20 dicevano che non ho coperura) in poche parole uno schiof non riesco nemmeno a caricare i video di youtube penso che la migliore sia telecom e il serivizio costa un po di piu ma almeno era una scheggia
ho iniziato ad utilizzare infostrada da poco più di un mese, i primi speed test erano buoni, arrivo ad avere down load fino a 5 mega, oggi però le cose sono davvero diverse, molto meno di 1 mega, e ogni video è inguardabile.
si possono avere delle risposte generali per questi problemi così comuni?
E tutti noi paghiamo… Interessante.
Io ho risolto mandando una raccomandata di disdetta e facendo un abbonamento telecom internet senza limiti… costerà anche molto di più ma almeno ho un servizio di buona qualità. Portante a 7500kbit e speedtest medio a 6,2mbit in down e 0,39 in up.
Mesi di telefonate….mi hanno trattato (salvo in rare eccezioni) da idiota (e vista la mia scelta di rivolgermi a loro tutto sommato hanno anche ragione)…nessuna soluzione ai problemi di velocità (mediamente 400Kb)…ho eseguito tutte le loro f*****e prove (senza filtri, con i filtri, senza e con i telefoni collegati)….risultati ZERO. Io abito in riviera di levante (a Cavi di Lavagna) e SCONSIGLIO CON TUTTE LE MIE FORZE INFOSTRADA QUALE GESTORE ADSL! Aggiungo che invece di riempire le tasche al Sig. Fiorello per fargli raccontare qualunque cosa, sarebbe opportuno dedicassero più impegno e maggiore serietà verso i loro clienti che pagano con SOLDI VERI!
ho lo stesso problema con infostrada ormai da settembre va lentissima e dopo aver fatto richiesta di rimborso dopo che i loro operatori mi hanno diagnosticato l effettiva esistenza di un problema mi hanno risposto che il problema non esiste e che il rimborso percio nn mi è dovuto!!!!!!!!!!! assurdo me l hanno diagnosticato loroooooooo!!! questi hanno problemi e nnon solo sulla linea….. purtroppo non siamo tutelati!!!! inoltre cambiare gestore costa 35 euro se passi ad un altro operatore 65 euro se nn ti va di avere + internet xkè tutti hanno lo stesso problema in + non puoi ridare indietro il router incomodato d uso e lo devi pagare 40 euro… un router che ha prezzo di mercato nuovo meno di 20 euro!!!!!!!mi sento preso in giro!!!!!
a quanto pare non sono solo anch’io hlolo mstesso problema, ho infostrada da circa 2 anni ho avuto sempre una navigazione abbastanza lenta (< 1,5 MB) ma ora da circa un mese non riesco nemmeno ad aprire le pagine a qualsiasi ora della giornata. Il supporto call center non risolve il problema e dice che la colpa è della mia linea che di punto in bianco ha problemi. Insomma giarate alla larga da Infostrada perchè da un servizio decisamente scadente ed il supporto assistenza tecnica praticamente inesistente.
sono rientrato in telecom abbandonanto infostrada mi connetto a 11616 e scarico a 10 mega pieni..infostrada VAFF….. TE E LA TUA ASSISTENZA TECNICA INCAPACE DI DARE RISPOSTE SERIE