Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Dicembre 2009. L'autore, shukty, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ricordiamoci che anche se ormai c’è concorrenza le linee sono ancora di Telecom ( maggio parte) e quindi è logico che ( in teoria) hanno un ADSL più efficiente e veloce ragazzi.
salve io con infostrada mi sto trovando malissimo telefono per chiedere che mi sia aumentata la velocità e mi rispondono che per contratto possono abbassarla al minimo mentre altre volte veniva aumentata( per poi riabbassarla graduatamente) probabilmente scontentando qualche altro.. inoltre poco gentili e dimostrano di non tenere ai propri clienti per non parlare della scortesia!appena scade questo contratto cambierò gestore e mai più infostrada!!!
Sapete, sono purtroppo d’accordo con chi si duole della lentezza della connessione servita da Wind Infostrada. Il tema è che, vivendo in un piccolo comune del Milanese (Colturano), il servizo clienti ha concluso(mi immaginavo, al telefono, uno che “allargasse le braccia”) che devo accontentarmi di una sotto-centralina di Telecom di terzo-quarto ordine e che il gestore Wind Infostrada è un concorrente. Quindi: accontentati dei tuoi 2 mega nominali (quasi 1 reali)e: “arrangiati e spera” (ovviamente mi riferisco al senso delle parole). Mi auguro che questo non sia vero. Ma putroppo lo è. Siamo condannati, noi utenti Wind Infostrada di questo piccolo Comune d’Italia alla bassa velocità in download?
Infostrada..???? cos’è ???
115 giorni per risolvere un problemna
sulla linea adsl(ovviamente per loro la colpa era di telecom che non capiva ) Decine le chiamate al call center con le risposte più fantasiose fino a farmi passare per stupido e ora ho una connessione alla flintstones …
servizio clienti e veramente top.ma xo adsl fa schifo ore 19-24 con isdn andavo + veloce , x o troppo telecom ha gestione dei server , e con la chiave navigo molto + velocie ,non consiglio nessuno infostrada se deve usare internet,soldi butati a cesso
dopo il mio thread di apertura mi trovo in Spagna e posso dirvi che l’adsl qui e’ molto meglio. adios e alla faccia dell’internet digital div. e isp italiani.
Giuseppe 26 luglio 2014 Napoli Anche io sono un cliente infostrada e da giorni cha l’adsl non va quasi per niente e sinceramente mi sono stancato, ripetute chiamate al servizio clienti per segnalare il disservizio ma tutt’ora niente di fatto nonostante pago l’abbonamento e non so’come fare vengo preso in giro dagli operatori che fingono di fare delle prove tecniche poi all’improvviso cade la linea e rimango con 1 pugno di mosche cosa fare cambiare operatore questo succede da 1 po di tempo mi dicono che sono lontano dalla centrale ma anche prima ero lontano e la linea era la dsl era piu veloce
NON E POSSIBILE CHE A CASA NON POSSO USUFRUIRE DELLA LINEA PERCHE’VA E VIENE OGNI 5 E 10 MINUTI ANCORA PER UN PO E POI SICURAMENTE CAMBIERO’GESTORE,SPERO CHE LA LEGGIATA.
egregio direttore di wind Infostrada io la prossima fattura n la pagherò …motivo validissimo non ho i servizi che mi avete offerto tramite contratto,riguardante la dslnon ci sono i 7 mbt che dovrei evere anzi nemmeno 1 siamo a 0,47 molti scarsi per poter navigare o fare ricerche si blocca sempreho fatto vari solleciti e vari reclami ma non ho ottenuto nessun esito . abbiamo avuto un rapporto per 3 anni circa ,ma da 5 mesi a questa parte la lito scadente ,percui mi sento di essere stato truffato mi rivolgerò al mio legale i sono gli estremi per richiesta danni e portarvi in tribunale oltre che tare dall associazione consumatori e da qualche rete televisiva sputtanandovi in tutta italia per truffa..questo è l ultimo avviso dopo di chè passerò ad altro operatore più serio come la Telekom,attendo risposta tramite email se non arriva mi declino da gare prossime fatture..conservo questa email come prova della mia comunicazione da me inviata nei vostri confronti….p.s(avete delle centralinista ineducate eincapaci.mi hanno chiuso la comunicazione ,non appena sentivreclamando i miei diritti..questo è tutto ) distinti saluti e mai più Infostrada con me avete chiuso
Vorrei soltanto sapere perche’tutti vedono e nessuno fa niente per i consumatori.Sono caduto anche io nelle trappola di Infostrada.Internet è una scifezza,ma nessuna associazione consumatori si permette di contestare la pubblicita’ INGANNEVOLE che tutti fanno spudoratamente.La nostra arma è documentarsi su Internet(se ci si riesce)e smascherare gli imbroglioni.Saluti