Wi Fi, problemi con ADSL 7 mega
Possibile che il cambio di velocità ADSL, da 2 a 7 mega, non richiesto e fatto d’ufficio crei problemi alla connessione Wi Fi dell’utente? Fatto presente il fatto all’operatrice Maddalena del 187 ADSL la risposta è: “è normale che con il cambio ci siano dei problemi ma, se riprova tutto si sistema. Vuole fare un cambio del canone Telecom …. si è subito premurata da farmi sapere….
Torno a casa dal lavoro è il collegamento WI FI non Funziona, e non ho nemmeno la possibilità di modificarlo nemmeno entrando nel sito 192.168.1.1
WiFi Non Attivo. Possibilità di Modifica Dati = 0
Questo è il servizio 187.
Evviva
Paolo Scarpa
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
1 commento
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Strano che non riesci ad entrare nemmeno nel router (192.168.1.1 non è un sito…). Forse si è guastato o si è scollegato qualche cavo. Fai qualche provacon i fili, se non va richiama il 187 e spiega il problema.
BYE