Salta i links e vai al contenuto

Vuoto dentro

di vuotoaperdere
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Aprile 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Vuoto dentro

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    void -

    Ciao, stavo navigando su google e ho trovato questo tuo post..già dalle prime righe sono riuscito a capire che in un modo o nell’altro io e te siamo uguali.
    Sono un ragazzo di 25 anni normale, famiglia normale, sono fidanzato con una splendida ragazza da 6 anni, ho un fisico normale ( se non fosse [anche io] per la pancetta che odio ).
    Se posso darti la mia opinione le persone come me o te non hanno una depressione, ne hanno problemi a livello psichico ma semplicemente sono molto sensibili alle emozioni. Ogni qualvolta qualcuno ci guarda male, quando qualcuno ride di noi, quando qualcuno ci insulta per noi è come una coltellata nel cuore, e viviamo la nostra esistenza con un demone che perennemente alberga nella nostra mente e ci disturba la vita.
    Rileggendo questo mio messaggio sembra fatto da uno psicopatico, ma la mia linea di pensiero è questa e, aggiungo, sono “sollevato” dal fatto che in questo mondo non sia l’unico ragazzo ad essere così “strano”.

    Quello che ti posso dire è questo: non serve ne alcool, ne droghe, ne divertimenti sfrenati, ne tranquillanti, ne miriadi di amici…siamo fatti così e ci sottovalutiamo la maggior parte delle volte in qualsiasi circostanza: nel lavoro, negli studi, con le donne, a letto eccetera; passiamo metà della vita a lavorare e divertirci e l’altra metà a riflettere se siamo dei falliti o meno, se siamo belli o meno, se siamo ridicoli o meno.

    Chi è lassù, se c’è (sono agnostico) ha deciso che dobbiamo essere così…e noi non possiamo far altro che accettarlo.

    Spero che questo messaggio sia di tuo gradimento, altrimenti ti chiedo scusa per il disturbo.

    Un saluto..

    void

  2. 12
    Fiore -

    Con questa scrittura voglio esprimere il mio stato d’anima, ho scritto tutto come me l’ho sentivo, senza pensare troppo alle parole, scusate in anticipo per i vari errori grammatici ed espressivi

    Ciao a tutti….. Sono una ragazza di 24 anni( a breve 25). Leggere i vostri commenti e molto d’aiuto per chi come me si trova nella situazione di Sentirsi Vuoto Dentro. È da un anno che mi sento cosi, ci sto provando ad uscire ma è molto difficile. Sto all’universita e da 1 anno che mi mancano 4 esami alla fine. Non riesco a studiare rimango per ore sui libri ma nessun risultato, e dire che fino al 4 anno d’universita andavo benissimo avevo la voglia di leggere, di uscire con gli amici. Di punto in bianco( non so proprio com’è successo) ho cominciato a non sentire più le mie emozini.
    Non la soporto questa situazione, mi sembra di non essere piu IO, oggi per esempio ho incolpato DIO, del perche di tutto questo, perche non mi aiuta. Ho dei genitori e una sorella stupendi che li sto deludendo perche è da un anno che aspettano la mia Laurea, ed io che ancora non ho dato questi 4 esami. Mi sento malissimo, non so che fare, provo a reagire ma fino ad ora non ho visto nessun cambiamento.
    Sono sempre stata una ragazza sognatrice, romantica mi mancano questi sentimenti. Sento la mancanza di quella che ero.
    Questa e la prima volta che scrivo per raccontare la mia situazione, sapete che….. Mi sento un po meglio a parlarne.
    Domani è un nuovo giorno, speriamo che sia migliore

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili