Salta i links e vai al contenuto

Vuole stare sola per capire cosa vuole veramente

di Vesper
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2016. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Vuole stare sola per capire cosa vuole veramente

49 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    Polytropos -

    Ragazzo, lascia stare i demoni del Liga o di Vasco e prova ad ammettere la possibilità che stia per bombare / si sia già bombata un altro: vedrai che i tasselli incominceranno magicamente ad andare a posto, altro che demoni.
    Le femmine (s)ragionano diversamente dagli uomini e vanno assecondate come si fa coi cretinetti, in modo da ottenerne solo vantaggi. Se imposti il tutto pensando di avere davvero un progetto comune con una di loro, finisci sotto un ponte. Non è delusione ma realismo.

  2. 32
    Dostoevskij89 -

    I maschietti intervenienti in questa discussione sono tutti veggenti, grandi conoscitori del genere femminile e detentori della verità assoluta… 😉
    Due utenti dichiarano che le donne non lasciano MAI senza seconde liane. Mai? E chi lo dice?
    E chi ha le prove che la ormai ex ragazza dell’utente che ha posto la domanda abbia un altro “montone”? La conoscete? È così scontato?

    Vesper: ribadisco quanto detto in precedenza. Molto probabilmente la tua ex è una grande egoista e non è più innamorata. Vai avanti e dedicati a te stesso e alle tue passioni per ridurre il pensiero verso di lei. Indipendentemente da un eventuale terzo incomodo.

    Saluti.

  3. 33
    Yog -

    Naturalmente la cosa è fattibile se trovi davvero posto sotto a un ponte (controllare prima!) e comunque con un occhio di attenzione alle allerte idrauliche sulla rete fluviale primaria.

  4. 34
    ets -

    MG e perché mai la donna in questione starebbe lasciando questo ragazzo che, almeno in base a quanto scrive, risulta essere uno splendido fidanzato?
    Perhé veramente credi che lei voglia intraprendere in solitudine un percorso di “crescita”?
    Cioè pensi veramente che dopo 3 anni la suddetta ragazza molli il suo fidanzato così per rimanere sola e godersi la solitudine?
    Dico, ne sei prprio proprio convinta?

  5. 35
    rossana -

    Dostoevskij89,
    secondo me è vero che CERTI maschi e CERTE femmine non lasciano mai senza aver prima individuato un’altra liana. si butta la croce sulle femmine, come si fa con le amanti single che si accompagnano a uomini sposati. la donna è sempre angelo o puttana. negli ultimi anni, comunque essa di fatto sia, prevale la seconda.

    è sempre più facile puntare il dito sul diverso da sé che esaminare con un minimo di serietà e di attenzione in primo luogo se stessi. è così facile e comodo generalizzare a spese di altri, che possono aver sì fatto scelte non proprio moralmente corrette ma per un mare di ragioni, che possono non dico giustificare ma almeno indurre a uno sforzo nel comprendere le debolezze umane, di entrambi i sessi.

  6. 36
    maria grazia -

    “perché mai la donna in questione starebbe lasciando questo ragazzo che, almeno in base a quanto scrive, risulta essere uno splendido fidanzato?”

    ets, ma tu vivi ancora nel mondo fatato delle nuvole! ma davvero pensi che basta essere “bravi fidanzati” o “brave fidanzate” per assicurarsi l’ amore eterno del partner?? eddaisù!
    di donne che lasciano senza averne un altro pronto è pieno il mondo. e lo fanno tutte per la stessa ragione: non sono soddisfatte del loro rapporto e sentono di essere destinate a qualcos’ altro o a un altro tipo di persona. è duro da accettare, lo capisco..

  7. 37
    Golem -

    Per esempio Dostoevskij, io sono uno di quelli che si trova tutti i mari di ragioni per giustificare le cazzate che ha fatto e così assolversi dai fallimenti. E sono così bravo a “pescare” quello che mi serve che mi auto convinco, e spesso riesco a convincere anche gi altri.
    È un modo per sopravvivere alla realtà.

  8. 38
    Polytropos -

    Ma io le debolezze le comprendo benissimo: solo che non permetto alle galline di farle purgare a me. Si fottano: io le scopo e le mando a ca.... col sorriso sulle labbra dopo essermi svuotato lo scroto.

  9. 39
    ets -

    MG personalmente non ho mai vissuto nelle favole e la mia via ne è la prova. Al limite vive nelle favole chi crede di “essere destinata ad altro” perché evidentemente ha una grande stima di se tale da sentirsi la reginetta sul pisello che può liquidare persone a dx e a sx.
    Ligabue, la Pausini, Sex and the City e compagnia bella hanno rovinato generazioni di donne e questi sono i risultati.
    CMQ di donne che lasciano senza avere la liana pronta non ne ho mai vista una.
    Anzi, capita sovente che donne fidanzate mi si propongono perché sono stufe del loro rapporto.
    Ovviamente le mando a quel paese senza nemmeno perder tempo a farci sesso perché le donne così mi fanno veramente senso.
    Una qualche mese fa mi diceva che “aspirava ad altro” piuttosto che stare con il suo ragazzo pasticciere che la “lasciava sola ogni notte”.
    Ma pensa te, aspirava ad altro e si sentiva “inadeguata”. Ma fosse veramente una donna con le palle, invece ha 30 anni, non lavora e non ha mai lavorato.
    Pensa se avesse veramente i cosiddetti!
    Fossi stato un altro l’avrei trombata mentre quel povero ragazzo si alzava alle 3 per tirare avanti la baracca.
    Questo è l’emblema della maggioranza delle donne di oggi. Non dico di tutte, perché di donne con la D maiuscola ce ne sono.
    Forse non hai tu ben presente la realtà delle cose.
    Eppure qui di uomini sempre con la stessa storia trita e ritrita ne passano parecchi.

  10. 40
    Polytropos -

    Ets, concordo con te con la sola differenza che io mi faccio tranquillamente le fidanzate e le mogli che si fanno avanti. L’ultima due sere fa, con grande soddisfazione perché è ancora molto arrapante dopo due gravidanze.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili