Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2016. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Vesper.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Brava, Anna: grande esempio di approccio da femmina italiana del XXI secolo, che rigira la frittata e ne esce verginella pronta per un nuovo montone.
Tu invece svegliati, amico mio: è impossibile che abbia un altro come lo è che Renzi sia un inaffidabile clown.
Polytropos
vi da fastidio che esistano anche femmine sveglie, ehh!..
Amico, apri gli occhi, tu non hai capito un granché della situazione. A tal fine mi fai venire in mete un episodio abbastanza esilarante.
La ex mi molla e una sera verso le nove la chiamo (mentre lei si asciugava i capelli e si preparava per uscire) e le chiedo: ma c’è qualcun altro?
La sua risposta? “No”
Ovviamente la sera stessa bombava con il nuovo.
Dai se te lo diciamo noi che c’è un altro significa che ci siamo già passati.
Lei non è speciale, è solo una donna che ha smesso di voler stare con te.
Drin Drin
Vesper,
anche se fa male dovresti allontanarti e lasciarla libera di riflettere su di voi. Spesso le persone si accorgono di amare quando la persona non ce più, perchè gli manca. Personalmente non mi piacerebbe stare aggrappato ad una persona insicura nel sentimento, mi metterebbe addosso la tua stessa agitazione e non mi farebbe vivere il rapporto con la giusta serenità. Non esistono amori senza difficoltà, gli errori sono parte della vita e continueranno ad essere una costante che ci faranno conoscere nuovi aspetti di noi stessi; ti aiutano a prendere una consapevolezza diversa, per capire maggiormente chi siamo e cosa vogliamo. In questo momento la storia esiste solo perchè tù, la stai trascinando per TUA VOLONTA’ perchè ci tieni. Lei?… è solo spinta dalla paura e dal dubbio.
Anna, nessun fastidio. E’ da mò che ho preso atto di certi trucchetti da femmina inconsistente, e mi regolo di conseguenza: rispetto e amore per le Donne, tattica spietata con le galline, che mi porta a sedurle da stronzo per poi trombarle e mandarle a stendere. A ognuno il suo, svegliona.
Certe cose per per avere un minimo di speranza per il futuro non possono convivere con tutte le vostre complicazioni. Contrariamente a quello che si può pensare non è lo strazio, lo struggimento e l’ansia che dà il valore della passione di un rapporto, ma esattamente il contrario: la serenità. E voi non l’avete avuta spesso, e ora meno che mai. Figurarsi dopo.
È inutile che forzi la situazione. Se vuole stare sola per capire cosa vuole veramente, una cosa è certa: non vuole stare con te, e quando si è innamorati o ci si ama sul serio questo non accade mai, non credi?
Rassegnati.
@Vesper te l’hanno già detto, ma non credi a nessuno!
Ha un altro!
L’unico modo che hai di farle sentire la tua mancanza, è che il nuovo montone la sfanculi!
Lasciala tu, prima che ti lasci lei!
Ormai ti può dare solo guai e dolore!
Mollala subito! ma non lo farai, e piangerai ancora di più.
Mi spiace, sei un altra vittima delle belle femmine di oggi!
Leggiti tutto questa lettera, tutto ti sarà più chiaro:
http://www.letterealdirettore.it/la-mia-ragazza-mi-ha-lasciato/comment-page-1/#comments
Polytropos
anche noi femmine ci comportiamo da Donne solo con chi lo merita. sveglia!!…
Ce la puoi fare! Fai come Enrico Toti, butti la stampella in faccia al nemico e poi corri veloce come una lepre a metterti in salvo in trincea.
@poly
voi uomini non amate nessuno. Nemmeno le Donne. Vi piace cambiare. Poi non trovo nulla di male se fai sesso con una donna è poi la lasci. La profili come vendetta invece è la regola a cui noi donne siamo abituate.
la donna avrà goduto della tua compagnia e poi si troverà un altro se vuole. Dove lo vedi il dramma?