Salta i links e vai al contenuto

Vuole restare solo ma mi tiene su un filo ….

di alys9786
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Dicembre 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vuole restare solo ma mi tiene su un filo ….

La lettera ha ricevuto finora 21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    iosonoio -

    Ripeto dimentica e vai avanti, sii superiore e sparisci senza tante parole che cmq non avrebbero molto senso.

  2. 12
    alys9786 -

    Ciao ragazzi… parole dure ma ahime sensate… io sono stata cretina e imbecille come molti hanno detto … sono ricascata ad assecondarlo… ad uscire con lui , passare la notte con lui e cenare insieme a lui per questi 3 giorni in cui non ho scritto … questa sera sono tornata a casa e ho deciso di lasciarlo andare…. sono dimagrita 4 chili nel giro di una settimana e lui mi è rimasto accanto… gli ho mandato un sms con su scritto che adesso poteva andare via che non c’era piu bisogno di starmi dietro e lui mi ha risposto che non si è allontanato non perchè non mi vedeva mangiare… senza aggiungere altro….ne sto soffrendo moltissimo ma credo che opterò per il non vederci piu anche se la cosa mi fa letteralmente impazzire… io non lo riesco a vedere come un pezzo di me…da, lastoria è molto piu complicata e lunga di quello che ho scritto, vi ho solo detto il finale… lui parla benissimo di me con tutti, mi vuole bene e ne sono sicura ma sicuramente sta adottando un comportamento egoista… non voglio essere la sua trombamica ne tanto meno una con cui sentirsi ogni tanto …mi allontano di nuovo e questa volta spero di farlo con coscienza e consapevolezza… piango, mi dispero ma so che passerà … l’altra sera mi ha detto una cosa che in altre occasioni mi avrebbe fatto piangere di gioia… tempo fa si parlava dell’anello di fidanzamento, quale mi sarebbe piaciuto … e ieri a cena ho detto che me lo sarei comprato perchè quell’anello non lo voglio piu regalato da nessuno e lui ha risposto MAGARI TE LO REGALERò IO … portandomi per un attimo alla confusione piu totale ma grazie al cielo non ho dato peso… ho capito che l’ha detto sulla scia degli eventi, della bella serata che stavamo passando …. non è cattivo, è solo dispiaciuto di avermi fatto male e nel tentativo di non farmene piu sta solo peggiorando … ora… il detto CHI è CAUSA DEL SUO MALE PIANGA SE STESSO è reale…. adesso tocca a me starmi buona e non cercare piu di recuperare nulla perchè qui non si recupera niente se non una sco....…. triste, molto triste e amareggiata…. ma mi rendo conto di essere stata una cogl..na che si è fatta mettere i piedi in testa.

  3. 13
    alys9786 -

    Come non detto … mi rimangio tutto… è PAZZO! mi ha bloccata di nuovo da tutto senza motivo… io non ho detto e fatto nulla… ok .. mi cercava solo per portarmi a letto… spiattellata la verità … non c’è altro da aggiungere.. sono schifata…. piango ma stavolta mi riprendo davvero… meglio perderlo che trovarlo. grazie a tutti per il supporto

  4. 14
    rossana -

    Alys,
    sì, meglio perderlo che trovarlo. mettiti in testa l’ultima sua performance di parole e gesti puramente opportunistici e sforzati di lasciarlo perdere più in fretta che puoi.

    so che, essendo innamorata, non ti sarà per niente facile ma tieni sempre presente che lui non lo è, e che si diverte con te come il gatto con il topo.

    se davvero lo vuoi, ce la puoi fare a toglierti dalle spalle questo pesante quanto insoddisfacente giogo amoroso!

  5. 15
    Golem -

    Il pazzo non è lui, sei tu è quelle come te che amano farsi prendere in giro e ci cascano sempre credendo più alle false promesse e alle “belle parole” che alla verità che avete sotto il naso. Ma sono tante come te, non preoccuparti, è normale.
    Te lo avevo detto che lo riprendevi. Siete così prevedibili. Spero che la lezione ti sia servita per quando tornerà, e forse ci ricascherai ancora.

  6. 16
    Sofia -

    Alys…alle 4 di stanotte ancora a pensare a lui???
    Senti….io penso che il tuo ex sia troppo ritardato mentale e troppo andato anche solo per considerarti come una solo da sco....…..
    Non credo nemmeno che arrivi a pensare a quello ….come fai a provare amore per un demente pagliaccio totale così?
    Dal momento in cui si capisce il personaggio e si capisce di non aver perso nulla bisogna staccarsi….
    Dagli il nome di un buon psichiatra o il nome di una buona clinica…. E smetti di considerarlo buono……

    Dietro a questa facciata del malato mentale può anche darsi che lo faccia e ci giochi…ci abbia preso gusto ….e si stia divertendo alla grande alle tue spalle…..

  7. 17
    alys9786 -

    Golem sei durissima mamma mia 🙂 … ma forse due schiaffoni cosi mi servono non lo so….oggi pomeriggio mi ha mandato un messaggio un suo amico dicendomi che lui mi ama e sono il suo unico pensiero ma non si capisce perchè faccia cosi…
    al di la di tutto … ho bloccato tutto e ho proibito a mia madre di farlo venire a casa qualora dovesse suonare. Che ci crediate o no NON CASCHERò PIU DENTRO QUESTO GIOCO MALATO… mi sento troppo umiliata e annientata.Non voglio vederlo nemmeno in fotografia… non dico che non mi interessi piu nulla ma di certo non posso continuare a farmi trattare in questo modo assolutamente sadico e masochista da parte mia….. vorrei tanto un po di serenità mentale e moooolto lentamente la sto trovando grazie ad amici vicini e voi sconosciuti che avete ( e per questo vi ringrazio ) speso minuti del vostro tempo per rispondermi… mi avete dato conforto.
    Sono triste… ma la supererò! voglio essere forte. Ho superato cose decisamente peggiori e sono sopravvissuta benissimo quindi…. mi rimbocco le maniche e tiro avanti… con un magone in gola…. ma passerà!

  8. 18
    Sofia -

    Ha così c’è pure l’amico!!!!!!??
    Ma chissà quante risate che si stan facendo sti due miserabili co......! Chissà come ridono alle tue spalle!…vorremmo crederti… Ma sappiamo tutti che ci ri cascerai..per non farlo devi smettere di amarlo…svegliarti del tutto sul suo gioco perverso…e essere molto decisa dura e forte…lo sei?…ma…non so…
    Cmq…golem…ha ragione..e cmq è un uomo..

    Ti saluto..e ti ringrazio che hai apprezzato i nostri consigli..miraccomando..abbi rispetto di te stessa..se lo vedi alla prima palla che ti dice un calcio nel culo e gli sputi in faccia…lui ti chuedera’con la faccia ebete..”ma perche’fai cosi’?” e gli dici….”ti ho già trattato ancora fin troppo bene per la merda che sei!”sparire!
    OK.? Guarda pure cosa devi dire ti suggerisco!
    Ma più di cosi!!???che si può volere???
    Un abbraccio…e miraccomando decisa e dura…molto dura OK..?…e non tornare indietro…

  9. 19
    LisKoop -

    Sofia, lo devo dire sei un mito.
    Grande!!

  10. 20
    rossana -

    LisKoop,
    anch’io apprezzo in Sofia l’onestà d’intenti e la chiarezza, sia pure espressi con linguaggio tagliente.

    Alys,
    secondo me, in ambito amoroso volere è potere, nel senso che, finché vorrai nutrire un sentimento, non potrai fare a meno di farlo, mentre, quando deciderai in modo netto di lasciarlo cadere, non ti sarà troppo difficile mettere il punto finale al “sogno”, essendo già più che chiaro che la persona in questione non merita attenzioni. è solo una questione di scelte decise, supportate dalla volontà di attuarle, con i tempi che ti sono congeniali.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili