Sono qui a Londra per uno stage di lavoro, e nonostante abbia un gruppo di ragazzi con cui condivido la casa che non sanno gestire.. i sogni arrivano ogni notte. Passiamo così tanto tempo a sognare, a vivere di ricordi di emozioni, sensazioni e speranze ma c’è sempre qualcosa che ci manca… qualcosa che non ci rende COMPLETI eppure il tempo passo… ma speri come una piccola candela lasciata fuori casa la notte, eppure SPERI ANCORA: queste le mie ultime parole ogni notte prima di cadere nel sonno e iniziare un’altra giornata. Tante emozioni ricordo, fanno parte della mia vita… ma c’è un ma; Ho bisogno di un amore travolgente, che mi faccia perdere il mio costante controllo in tutto, del mio ordine, del mio organizzare la vita al meglio… voglio il caos dell’amore e ritrovarmi all’alba a chiedermi “Ma come ci sono arrivato qui?” mentre sono abbracciato con la persona che amo. Abbiamo un oceano dentro, e so che non devo mostrarlo a tutti, perché non tutti capirebbero.. ma a qualcuno voglio condividere le tempeste, il sole, il freddo del mio oceano, qualcuno che amo. Oggi è così difficile? Sì, se pensiamo che sia difficile. Non cercare l’amore, arriverà da te lessi una volta… Non so se sia vero, non so se lo “sperare” sia considerato come “cercare” dal destino ma sento il bisogno di farlo. Voglio vivere così forte questo sentimento da far crollare i piani del mio cielo, e aprire gli occhi senza chiedermi cosa farò domani ma cosa farò oggi insieme all’anima della mia vita eterna. Voglio perdermi nel labirinto della vita, dell’amore… Voglio sentirmi preso completamente. Qualcuno mi disse “La persona che amerai per sempre è già la fuori, prima o poi arriverà” , non devo avere fretta ma dico a te, se mi ascolti, se sei tu la persona del mio futuro, ti amo tantissimo e se questo spazio ci divide in questo presente vuol dire che nel futuro saremo ancora piu’ uniti… E ti amo come lo spiraglio di luce la mattina quando ormai la notte è andata via, ti amo come se ti amassi da tempo…. ti amo perché sono sicuro che sarà per sempre nonostante in questo presente tu non ci sia.
Vorrei vivere un’esperienza d’amore travolgente
di
teenlife
Lettera pubblicata il 11 Luglio 2016. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore teenlife.
6 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Arrivera` 🙂
“ti amo perché sono sicuro che sarà per sempre nonostante in questo presente tu non ci sia.”
Però? Già ami “per sempre” chi non c’è. Sei proprio in pieno trip ormonale. Per perdere il controllo mentre aspetti l’amore travolgente, il nostro Professor Yog avrebbe una ottima soluzione a portata di mano. Dall’esotico nome di Narda.
Quanti anni hai per curiosità?
Teenlife,
bella e sentita la tua lettera. leggendo le prime righe ho immaginato che fosse scritta da una ragazza, quindi a maggior ragione molto sorprendente.
in alcuni casi sperare è sinonimo di desiderare, e in linea di massima non si può non desiderare l’amore, soprattutto, forse, quando il sesso si può trovare quasi ovunque, senza eccessivo sforzo.
secondo me, avere idee chiare in merito a cosa si potrebbe accettare in un partner, rispetto a quanto sarebbe in linea di massima intollerabile, può essere d’aiuto. ci pensa la sorte, poi, a scombinare le carte… l’amore arriva quando vuole (forse quando sei davvero pronto ad accoglierlo) e nella maggior parte dei casi si diverte comunque a destabilizzare, a rimettere tutto in dubbio…
ho avuto la grande fortuna di provare al secondo tentativo un sentimento affine a quello che vorresti tu, un qualcosa che non chiedeva nulla più di quanto già c’era, senza ambizioni o aspettative di alcun genere, nel presente come nel futuro. non è stato perfetto in tutti i sensi ma, al di là dell’esperienza unica della maternità, resta comunque l’evento più ricco e più importante di un’intera vita.
ti auguro di tutto cuore di aver modo di sperimentare il coinvolgimento amoroso che desideri.
La narda – e parlo da Professore Emerito – è assolutamente indicata per contrastare i trip ormonali, ma non esiste in formulazione pediatrica. Perciò niente da fare sotto i 18 e occhio al Codice Stradale perché i livelli di alcoldesossidrogenasi sono molto variabili da individuo a individuo.
Vero, la persona
che amerai per sempre,
esiste già..è già là.
Solo non sa ancora di esserlo,
arriverà quando sarà il momento,
non prima non dopo.
Ma ricorda che se ti lascerai sfuggire
l’occasione potresti perderla per sempre
e la prenderà qualcun altro.
Io ho trovato la mia persona per
caso quando avevo quasi perso la fiducia di trovarla, ma ho capito subito
che era lei.
All’inizio era solo una sensazione,
ma poi si è trasformata in realtà.
Pensalo la notte prima di dormire,
i tuoi pensieri l’attireranno.
Ma lui è già sulla tua strada anche se ancora
non lo sa.
Voi che commentate non ci avete capito niente con i vostri bla bla bla. “Non puoi dire ti amo ad una persona senza conoscerla, gne gne gne!” Lui le/gli dice già ti amo perché sa quanto può amare, ne è consapevole e sa anche che la vita è un gioco tra spazio e tempo, ma sono i sentimenti che fanno la nostra storia, la storia della nostra anima. Non giudicate e provate ad aprire la mente. L’amore non è chi o come, ma è infinito per chi ha rispetto di questo sentimento.