Salta i links e vai al contenuto

Vorrei tornare con la mia ex… aiuto

di anto84
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Maggio 2017. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Vorrei tornare con la mia ex… aiuto

La lettera ha ricevuto finora 28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Piccola78 -

    Alessandra, tu vieni sistematicamemte o sei mai stata tradita fisicamemte e non?

    @Ragazzo, ma questa proposta ti decidi a fargliela, concretamente aspettandoti il risultato, o “parli” soltanto?

  2. 22
    anto84 -

    Quello che mi chiedo è come si fa dopo 6 anni di convivenza a buttare tutto nel cesso, perché uno non riprova piano piano. E poi a chi credere? Penso a quello che ha detto a sua sorella , cioè che con me non deve provare nulla sa che funzionerà, e che non immagina nessun altro uomo al suo fianco a parte me . Poi a me mi disse che poteva pure credermi che ero cambiato ma adesso era tardi. Bo ragazzi scusate lo sfogo ma non ci sto capendo più nulla. Grazie a tutti per il sostegno io comunque non faccio nulla non la cerco assssssolutamente . Voi ragazze come la vedete la situazione.

  3. 23
    anto84 -

    Ciao, piccola 78,
    Hai proprio ragione , adesso basta chiacchiere, ci vogliono i fatti mi organizzo e gliela farò, lei adesso partirà non so quando tornerà. Io intanto lavoro dietro le quinte. Vediamo un po’, speriamo bene io farò il tutto per tutto. Voi donne come vedete la situazione in base ai fatti? Grazie di cuore dopo aver scritto su questo forum sto decisamente meglio.

  4. 24
    Piccola78 -

    Ciao anto, io la situazione la vedo che lei è certa di te, ma non di sé stessa, perciò vuole del tempo per riflettere, abbi fede, dopodiché, se è saggia e intelligente, viste le premesse ed anche la tua prossima proposta di una vita insieme responsabilmente, non può che, coerentemente, dar seguito al suo amore per te e cercarti. Lasciala riflettere, ha bisogno solo di questo ora e tu hai bisogno che lei sia certa di volerti, non metterle fretta, ma comportati da uomo sicuro di sé stesso e fiducioso nel bene che ha seminato.

  5. 25
    anto84 -

    Grazie Piccola 78,
    da vero uomo, ma anche sensibile, infatti qualche volta piango non mi vergogno a dirlo, le daro’ tempo aspettero’, scompariro’ nel nulla. Questa e’ l’unica cosa da fare quando si ama veramente bisogna anche avere pazienza e saper apettare, quello che fino ad adesso non sapevo fare io. Vuol dire che questa cosa doveva servirmi prima di tutto per migliorarmi, e per poi migliorare il nostro rapporto. Grazie di vero cuore per il sostegno

  6. 26
    anto84 -

    Aiutooooooi:
    Ieri sera sono uscito con amici, mentre camminavo, la vedo con l’amica sua ed un ragazzo amico dell’amica che è qui in vacanza . Erano abbracciati e io non ci ho visto più. Sono andato vicino e sono impazzito lei era super ubriaca non si reggeva in piedi. L’amica che gridava il tipo , che diceva sono cose vostre io non centro tu hai ragione, nel frattempo lei piangeva tirava pugni e voleva l’amica premetto che questa amica la conosce da 2 mesi. Comunque l’amica che grida io non la lascio sola , io le dico la conosco da 6 anni , so come è fatta quinti fatti i c….. tuoi e non ti intromettere, alla fine se ne va . Riesco a parlare con lei, alterna momenti di lucidità e pianti. Le dico scusa per la mia reazione so che non stiamo insieme però non ci ho visto più, e poi questi estranei che si intromettono con noi , non è giusto. Alla fine mi da un morso, poi la bacio e lei si lascia andare poi la porto a casa mia .vede la casa che dovevamo affittare insieme, e piange anche io le dico hai visto qua puoi cucinare quello che vuoi . Le dico io io vado avanti con la mia vita , però tu sei la persona più importante , tutti abbiamo diritto ad in altra possibilità, lei mi dice lo so ma io sto, bene sola , per il momento. Poi facciamo l’amore ma dopo 10 min dice basta perché stava malissimo a quasi vomitato. Dorme abbracciata con me . Stamattina l’accompagno . Ho capito che non è più lei dice di stare bene ma è allo sbando, la famiglia è molto preoccupata. Aiutatemi…

  7. 27
    anto84 -

    In più mi chiama la sorella oggi, per sapere novità , le spiego tutto molto preoccupata mi dice che non è lei non sta bene . Io voglio solo aiutarla si sta lasciando andare , tutti tifano per me. Ma non c’è la faccio più. Non mi arrendo, non la cercherò. Però come si può arrivare a tutto questo. Ragazzi non ci sto capendo più nulla mi sembra un incubo. Cosa devo fare ? Non voglio rinunciare a lei . Cerco di stare bene con me stesso ma io lotterò con tutte le mie forze anche se certe volte penso che non ci sia più niente da fare. Cerco di non perdere la speranza , scusate lo sfogo ma sono distrutto ????????

  8. 28
    Yog -

    Scusa anto, ma per me hai fatto una mossa sbagliata che metterà la parola fine alla vicenda. Alla zita non piace cucinare, immagina che incubi che le hai scatenato. Da quanto racconti però le piace bere, non c’è una cantina fornita da mostrarle?

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili