Salta i links e vai al contenuto

Vorrei tornare con la mia ex… aiuto

di anto84
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Maggio 2017. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Vorrei tornare con la mia ex… aiuto

28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    anto84 -

    Grazie di vero cuore per i consigli ti aggiornerò

  2. 12
    anto84 -

    Proprio così non sono amiche sono solo gelose , perché loro hanno avuto solo storielle con stronzi che le hanno trattate di merda . Io ho fatto di tutto per lei , ovviamente ho fatto i miei errori, siamo umani. Li ho ammessi e sono anche molto sensibile , non mi vergogno a dirlo. Chi lo sa spero che si renderà conto . Io d’altra parte non ho più nulla da dimostrargli lei sa tutto. Se vorrà , saprà dove trovarmi sperando che non mi girano , perché volere è potere nella vita . Io vado avanti perché così non posso continuare. Ho tanto amore da dare . Il futuro non possiamo prevederlo, grazie di vero ❤️ a tutti

  3. 13
    Piccola78 -

    Bravo!

  4. 14
    Vic -

    Spero che lei capisca e quando gli mancherai capirà,
    solo che a questo punto deve avere il coraggio
    di imporsi alle sue amiche, non devono essere loro
    a decidere il suo futuro.
    Penso che siano gelose perchè vogliono averla tutta per se, e non vogliano che un altro si metta di mezzo.
    Anche l’amicizia può essere patologica.

  5. 15
    Alessandra -

    Mentre stavi con la tua ex hai frequentato altre donne? L’hai tradita fisicamente in passato?

  6. 16
    anto84 -

    Quando stavo con lei no mai , poi quando ho capito che c’era qual cosa che non andava da vero uomo , per evitare di farle del male perché volevo uscire tutte le sere ed ero deluso dalla vita , le ho detto che non potevamo andare avanti così. E lei da grande donna mi disse è giusto. In quel periodo ho frequentato qualcun altra . Potevo pure continuare a dormire con lei , e uscire col rischio di stare con qualche amica occasionale, ma sinceramente da uomo lei non l’avrebbe meritato. Sto pagando questo la mia verità, bella o brutta. Ho capito tutti i miei errori, non immagino un futuro senza lei. Al momento purtroppo non la cerco la lascio libera lei sa tutto amare vuol dire lasciare liberi. Però sono a pezzi , vorrei solo riabbracciarla , tutti abbiamo diritto ad un altra possibilità, io non mi arrendo, spero si risolva ???????

  7. 17
    anto84 -

    La sua famiglia e dalla mia parte, in particolare la sorella che mi sta consigliando, tifano tutti per me, anzi per noiSpero di vincere questa guerra . Non auguro neanche al mio peggior nemico questa sensazione di vuoto terribile. Grazie anche a voi di vero ❤️ Per il supporto

  8. 18
    Vic -

    Vuole che sia tu a decidere e a farle la proposta.
    Chiaramente per farla devi essere convinto fino in fondo, poi una volta fatta una proposta chiara, lascia che sia lei a decidere, quel video fa pensare che si aspettasse quello da te.

  9. 19
    anto84 -

    Sto lavorando su me stesso per cercare di riprendermi e vado avanti . Ma una cosa è sicura non rinuncerò alla donna della mia vita. Lei è la mamma dei miei figli , farò tutto quello che c’è da fare .

  10. 20
    Golem -

    Fai bene Anto. Alla fine oggi con la crisi e la disoccupazione cronica, l’unica è lavorare in proprio, su se stessi. E poi chi fa da se fa per tre.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili