Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Luglio 2014. L'autore, Utopia23, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sento la mia mente ribellarsi ed estremamente stanca tutto ciò
Sì sì, poi se dall’altra parte ti ritrovi peggio di qua e non puoi uscirne, vediamo come fai a tornare. Hai voglia a piangere poi!
Guarda, è solo questione di tempo, datti al lavoro e non ci pensare e se posso: vai a Messa, ogni mattina. Vedrai che risorgi. Altro che antidepressivi! Vedrai miracoli!!!
Massimo,
purtroppo, la sola attenzione serve a ben poco. talvolta anche le parole suonano storte: non ci si sente dire quello che si vorrebbe udire…
secondo me, per un estremo gesto di autolesionismo occore una fragilità genetica di base, un momento di perdita di controllo della realtà o una sensazione di totale disperazione.
non mi sembra che tu abbia esposto qualcosa di simile. fatti animo e non fare bilanci con il sistema attualmente imposto da questa società, marcia e sbilenca.
pensa a te e a chi ami. oggi continuare a vivere con dignità è una sfida, per molti.
un abbraccio, con l’apprezzamento della dolcezza che sai comunicare.
Esther questa cosa che hai detto racchiude una conturbante asimmetria di mondi: se ti ammazzi di qua, vai di là, ma se ti ammazzi di là… resti là.
E pure un po’ sconciato dalla pistolettata o con i segni della corda, a seconda.
C’è da rifletterci.
L’Aldilà cristiano è poco invogliante, almeno gli islamici hanno un certo numero di vergini e fiumi di narda.
A me le vergini vanno bene, anzi sarebbe meglio non vergini che sennò è sempre un gran traffico che non mi piace, sulla narda però non transigo, deve essere stravecchia, perciò devi figurarti dei fiumi (vabbè, anche dei torrenti impetuosi sono sufficienti) piuttosto ambrati.
Anche oggi non ho trovato il coraggio di farla finita.Non riesco a darmi pace.credo che solo la mia dipartita sia la soluzione CERTO MA IL CORAGGIO MI MANCA.HO PAURA DI SOFFRIRE. X ESEMPIO STAMATTINA GUARDANDO IL CANALE DOVE VADO SPESSO SPERANDO CHE SUCCEDA QUALCOSA. MA COME AL SOLITO PENSO CHE SIA UNA FINE DOLOROSA.MHA ..GRAZIE SE AVETE DEDICATO UN PO DEL VS.TEMPO X LEGGERE QUESTA MIA.
Se pensi che Canale 5 mi fa lo stesso effetto.
Massimo, cambia questo di “canale” è meglio. Talvolta non ci si sente dire quello che si vorrebbe udire…, ma quando succede non è detto che sia quello che serve.
Trova la forza, perchè ce l’hai anche tu. È certo.