Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Ottobre 2019. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore green cricket.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
green cricket,
anche per me il punto di estrema difficoltà nel vostro rapporto risiede nell’essere entrambi molto sensibili e molto fragili.
in gran parte dei casi l’essere simili è di buon auspicio per comprendersi a vicenda e instaurare un ottimo interscambio ma non in casi in cui nessuno dei due sia abbastanza forte e strutturato da poter reggere l’altro nel momento del bisogno.
se fossi in te, proverei a scrivergli, con leggerezza. tanto per non lasciare niente d’intentato e non avere poi rimpianti…
grazie Rossana, concordo con quanto hai scritto. Proverò con un semplice messaggio “ciao, come va?”, per capire intanto se ha voglia di rispondermi e poi andrò per gradi…con passo felpato! Di certo ho capito che non è tipo con il quale puoi entrare a gamba tesa…se mai mi darà modo di iniziare un dialogo con lui, sono consapevole che dovrò stare attenta alle cose che gli dirò e a come gliele dirò…
green cricket,
nel caso, auspicabile, che ti risponda, mi permetto di suggerirti di fare molta attenzione non soltanto a quanto affermi o proponi tu ma anche, e soprattutto, a come lui dà riscontro al tuo interagire.
in bocca al lupo, per quanto desideri!
Grazie per il tuo consiglio. Mi auguro innanzitutto che mi risponda, ma so benissimo che se lo farà poi non ci sarà comunque nulla di semplice…sarà come camminare sulle uova. Ma l’esperienza insegna, e pertanto ho tutte le buone intenzioni di ascoltarlo e cercare di comprenderlo. Speriamo!