Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Maggio 2018. L'autore, Lilypad, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non hai menzionato un dettaglio che secondo me è fondamentale: se è meridionale.
Io sono un ragazzo, forse molto ingenuo, ma ci sono due risvolti in ogni medaglia (situazione): o si è rimesso con l’ex, oppure, voleva fidanzarsi ufficialmente con te, e ha chiesto il “benestare” della famiglia, e qualcuno gli ha detto espressamente che non piaci o non ti vogliono.
Lo so, sembra una cosa arcaica, ma te lo dico, perchè ad una mia cugina è andata proprio così, cioè amore amore amore, e poi dal nulla la lascia, mia cugina, che non sopporta i senzap***e, si è presentata a casa sua, e gli ha chiesto se avesse un’altra, lui a quel ha vuotato il sacco. Adesso sono sposati con due figli. Mia cugina si è imposta.
Dovresti farti questa domanda:
Perchè non correre il rischio? Tanto ormai non ho niente da perdere, lasciata già mi ha lasciata; uomo è uomo; ergo mi deve spiegare”.
Dare spiegazioni è una noia e il tizio se la è risparmiata per autodecretazione.
Dato che avete voluto il PD al governo la scorsa volta, tenetevi le conseguenze. Mica si patisce solo di jobs act, quello è solo un tassello. È lo stile che è stato corrotto.
Irrimediabilmente.
Gabriele,
effettivamente è meridionale. Ma non così tanto da poter credere alla tua seconda ipotesi. Seppur ho avuto l’impressione di non essere piaciuta a suo fratello gemello. Ma questa è un’altra storia…
Gli ho chiesto spiegazioni, ma credo che non me le darà mai.
Grazie comunque!
Ei… ho appena letto la tua storia e mi sento vicina a te poiché il mio ex ha fatto esattamente così… promesse di vederci per chiarire poi sparito nel nulla e io sinceramente ho raccattato la dignità che mi era rimasta e non l’ho più cercato, ad oggi se penso con distacco e oggettività alla storia mi rendo conto che sicuramente non sono stata perfetta ma lui è stato veramente pessimo e io che dopo un anno ancora ci sto male. Come è andata a te? Hai avuto le tue spiegazioni? Spero di sì e che sia riuscita a trovare un pó di serenità. Un abbraccio
Ciao FRAJA!
Mi dispiace che sia capitato anche a te.
Io non ho più avuto spiegazioni. Ma sinceramente, ora, nemmeno mi importano…
Si va avanti, c’è di meglio là fuori. Ti auguro di stare bene, ciao!
Spiegazioni? Ma di cosa? Buttate le perle della vostra attenzione ai porci! Spiegazioni… ma solo io faccio mille cose al giorno, dimenticandomi pure come mi chiamo? Ho voluto aggiungere questa ultima nota, di vittimismo, come massima espressione a voi della mia empatia. Massima! Perciò, apprezzate!