Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Dicembre 2008. L'autore, kikko, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Negati. Funziona
Ciao sono giuppy ankio vorrei un consiglio da voi mi sn lasciato da 26 giorni oggi facevamo 10 mesi siamo stati assieme 9 mesi la mia e una situazione un po’ diversa lei mi ha lasciato xk non le piaceva il mio carattere ovvero che quando mi arrabbio faccioschifo cisiamo lasciati gia’ una volta e mi aveva perdonato poi prima di lasciarci questa ultima volta 2 giorni prima e successa una situazione a casa sua tra qui io ho uscito quella parte di carattere ke a lei nn andava bene e li x li non ha detto niente dopo 2 giorni ho ri fatto lo stesso errore e mi ha lasciato non c’e’ stato piu’ niente da fare chiamarle mandare sms che mi mancava andare a sotto casa sua niente mi ha detto che nn ha piu’ fiducia in me che nonmi crede piu’ poi da altre persone invece vengo a sapere tante versioni ke lei si lamentava ke ero troppo geloso che mi arrabbiavox cose stupidi e adessoke io ho capito il mio errori ma sta volta davvero non mi crede piu’ e io passo le mie iornate a stare triste a cercarla al pc prima le scrivevo adesso mi limito a scriverle ma scrivere semplicemente dei messaggi riferiti a lei ke mimanca ecc xk mi ha lasciato dire da sua sorella ke non aveva il coraggio di dirmi ke nn mi vuole piu’ e ke nn vuole sentirmi piu’ xk sta male ora diko se stai male xk non tornare lei effettivamente ha paura anke se io pauira non gliene voglia fare o almeno nn piu’ poi invece sento pure da lei stessa che i sentimenti non sono svaniti e ke se lei si decide a tornare non perde neanke un attimo x farmelo sapere ora io non capisco xk nn gli viene quel flash adesso di tornare visto ke mi ha manifestato ke lo fattasentire importante che non le facevomancare nulla come affetto amore siciurezza secondo voi e probabile ke ritorni da me aiutatemi……
@giuppy
Ma di che ti lamenti? Prima ti da una opportunita’ perdonandoti e tu te la giochi astutamente facendo ancora come prima….
Al suo posto che faresti?
Molto probabilmente la lasceresti correre.
E ben fa lei a lasciarti andare: la hai delusa due volte!
Secondo me non torna e faresti bene a cercare di dominare il tuo carattere per evitare di ritrovarti nella stessa situazione con una altra ragazza….
Chi e’ causa del suo mal….
love&peace
E da 4 mesi che ho lasciato la mia ragazza e un giorno mi chiamò e mi disse che voleva ritornare con me ma non la credevo e passati 3 mesi mi misi di nuovo con lei poi il giorno dopò mi lasciò dicendomi che non ke piacevo più…. Ora io la amo ma non so come ritornare con lei che devo fare?
Dovresti cercare di capire cosa vuoi..al suo posto non ti sentiresti offeso? La lasci, ti chiama per tornare, tu fai passare altri tre mesi per poi rimetterti insieme. Forse lo ha fatto per ripicca. Comunque,sul fatto che “ora la ami”, ricorda che è più facile rimpiangere che amare veramente! Buona Fortuna
Lascia perdere è inutile, ha già un altro, vendicati o ignorala, ma non cercare di riconquistarla, non faresti che umiliarti e non otteresti nulla….so che non mi ascolterai, ma ti assicuro che non c’è modo di riaverla.
Ivan
la mia ragazza mi ha lasciato dopo 10 anni di convivenza mi aveva già lasciato 5 anni fa ma poi ci sono ritornato assieme…
adesso mi ha lasciato dopo che io mi sono accorto che è cambiata molto da quando si è iscritta su facebook a tutti amici uomini mi ha detto che non mi ama più adesso sono sicuro che le piace uno come posso fare x ritornare con lei ………
@ Ivan
A me e’ successa la stessa cosa solo dopo quasi venti anni..Facebook ha solo portato a galla qualcosa di sommerso.
Lasciala andare….