Salta i links e vai al contenuto

Vorrei ritornare con la mia ex fidanzata

di kikko
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Dicembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vorrei ritornare con la mia ex fidanzata

La lettera ha ricevuto finora 48 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    andy -

    ciao sono andrea e ormai da piu di un anno che nn sto piu con una ragazza la sento ancora c’e rispetto affetto e amicizia credo a quel periodo di aver fatto molti errori ora sono ancora innamorato di lei anche se pultroppo so per certo che ha un altro all’inizio sbagliavo ero aggressivo lei ha avuto tanta pazienza con me solo ora riesco a capirla faccio uno sforzo di giorno in giorno per venirli incontro per accettare la sua amicizia ma o qualcosa dentro un magone che mi manca il fiato ho sempre le lacrime a lei non lo faccio piu’ notare tengo tanto a lei non ho mai avuto un amore non sono mai uscito con una ragazza lei lo sentita solo a distanza ma penso che non sia una cosa inutile anche se puo sembrare incredibile e la prima persona della mia vita che non mi ha fatto sentire inutile adesso pero so che voglio tenere con lei qualsiasi rapporto non so pero se riuscirò a resistere tanto cosi fa male e la voglia di stare con lei non e poca molti mi potrebbero dire che e una cosa assurda quello che dico ma e cosi vorrei solo che sia felice vorrei tenere nel mio cuore il fatto che provo tutto questo per lei facendola essere felice ma alle volte e impossibile non voglio rovinare piu’ nulla voglio essere calmo ma non lo posso proprio negare che se anche sarà un amore cosi distante e una persona importante per me

  2. 22
    CRISTINA -

    Ciao! leggendo tutte le vostre dichiarazioni e la mia sempre mi capita, mi rendo conto che devvo caprezzare di piu quello che ho, di non fare mai l’egoista, amare la vita cosi come viene con buoni e cattivi.

    Vi auguro forza di supperare tutto e non dimenticate di apprezzare inanzitutto la vita! che e la piu bella cosa!

    Un bacio a tutti!

  3. 23
    cristina -

    …buone e cattive esperienze…ma avvolte capita anche incontrare buoni o cattivi fidanzati! 🙂

  4. 24
    Stefano -

    Io mi sono sentito tradito, perchè lei si sentiva in continuazione con un altro. Sono stato 8 anni insieme, indimenticabili, perchè ci siamo amati tantissimo. all’improvviso lei è cambiata. da aprile ha incominciato a chiedermi una casa, delle certezze per il suo futuro. Guarda caso proprio nel momento in cui si è iniziata a sentire con questo suo collega. premetto che io ho 25 anni e lei 23; sto lavorando da appena un anno e mezzo ma non ho un contratto a tempo indeterminato e lei è ancora all’università. mi ha pure rimproverato che c’ho messo 5 anni per la laurea triennale in Ingegneria.
    Da Aprile fine ad Ottobre ci sono stati continui litigi, ed in estate mi sono sentito dire cattiverie che nemmeno immaginate, addirittura che ero cornuto. Stando in casa a mare insieme, a stento mi calcolava e se ne usciva con gli amici. il forte amore che provo per lei non mi ha dato la forza di dire Basta.
    ho cercato di riconquistarla in tutti i modi, l’ho riempita di regali, gli ho fatto proposte per il nostro matrimonio, dicendo che mi sarei sacrificato anche economicamente per questo. Ho già un altra casa fuori dalla città dove abitiamo, ma nemmeno gli và bene.
    Le ho fatto una sorpresa sabato scorso, facendogli trovare una prenotazione per un viaggio a Firenze. lei è venuta con me, siamo stati bene insieme, ma mi ha detto che è ancora indecisa.
    appena è tornata a casa ha iniziato di nuovo a fare la str..
    Mi sono rotto le p… E’ da lunedì che non la calcolo più, non la rispondo ai messaggi e alle chiamate avvisandola che ho sofferto troppo per colpa sua e l’unica cosa da fare era sparire.
    Adesso è lei che si sta facendo sentire e che mi vuole vedere, ma io non rispondo più fino a quando non mi dirà che le manco e che vuole stare solo con me.
    se ciò non accadrà, vorrà dire che non ci tiene più per me, ed allora sarà solamente “Un altra cosa che ho perso”.
    Ascolate la canzone degli articolo31 con questo titolo, vi aiuterà anche se soffrirete all’inizio come me.

  5. 25
    siliconix -

    X Stefano urge comunicazione via email
    siliconix@libero.it

  6. 26
    mia -

    SILIconix…ma chi sei? sei pazzo? o solo buggiardo? perche metti un indirizzo email che nn appartiene alla persona?

  7. 27
    siliconix -

    Attenzione MI SCUSO
    ho solo sbagliato il destinatario del messaggio
    Devo parlare in privato con Stefano….

  8. 28
    Angy HMR -

    è inutile Quando lascia una ragazza è impossibile Tornarci insieme o se ci torni lei ti userà e ti farà stare ancora più male !!! L’unica Cosa da fare E dico l’unica cosa è non chiamarla non cercarla più e farti vedere con un altra già dal giorno dopo farti vedere fuori felice e sereno, e quando lei tornerà tu fai finta che non ti importa fagli capire che ha sbagliato che ormai tuvuoi una nuova vita senza di lei !! fagli pesare il fatto che ha lsciato una persona “speciale ” anche se sei stato un bastardo co...... e quello che vuoi XD Purtroppo lo passato sulla mia pelle!!! questo è stato il modo per farla tornare da me perchè fin quando facevo il bambinetto Stupido Ti amo striscioni a scuola fiori 1000 sms al iorno chiamate incontinuazione lei si sentirà sempre più forte e tu sempre più debole le idee iniziano a finirti e dopo quando tu non avrai più come fargli capire che è importante lei si troverà un altro che la farà sentire speciale e allora li ti cancellerà dalla sua vita!! e tu ci starai doppamente male !! ascoltami non cercarla più non chiamarla spegni il cellulare per 2 settimane o metti la deviazione nel suo numero ma potrebbe chiamarti con il privato quindi meglio tenerlo spento almeno se ti fa chiamare da amici in comune non sarai raggingibile facendo sorgere in lei i dubbi che magari sei con un altra ragazza non mandarle messagi ne squilli con l’anonimo in poche parole eliminale dalla tua vita per 2 settimane dedicati ad altro e se ti ha amato davvero tornerà al 100 % 😉

    P.s Se già sei alla fase che io chiamo ” tortura ” mandagli un messagio con scritto ” ho capito i miei sbagli hai fatt bene a lasciarmi da oggi iniziero ad amarti sempre meno Ciao e grazie di tutto “”

    P.s2 Questo Metodo Funziona solo se lei ti ha veramente amato !!!!

  9. 29
    salvatore -

    Salve a tutti, avevo una storia da 6 anni con una ragazza madre separata e vivevamo a casa di mia mamma, in continuazione mi diceva che voleva la privacy e quindi andare a vivere da soli, non le ho datto ascolto e circa 6 mesi dfa ha incontrato un amico di vecchia data ha iniziato a messagiarsi e poi ad aprile ha detto che non mi amava piu come prima e che andava a vivere con la figlia da sole senza di me. dittemi ho qualche speranza di recuperarla, e come? grazie salvatore

  10. 30
    anthony -

    Angy HMR hai tt le tue ragioni la stessa cosa la vorrei fare ankio ma ho
    paura ke lei nn torni da me anche se io so ke lei ci tiene ma ho tanta
    paura credimi xrò se lo farò rischierò veramente solo xquel motivo là ke
    ho paura xkè la amo cn tt il mio cuore e ci tengo tnt a lei…..

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili