Salta i links e vai al contenuto

Vorrei parlare con Vasco… della vita

di mestessa

Come tanti… forse tutti i fans di vasco.. vorrei parlare con lui! In generale.. della vita. E’ il mio unico sogno nel cassetto.. si, l’unico. Sono d’accordo che lui sia un grande.. un mito.. x me solo un uomo, un vero uomo. In 23 anni.. ho solo imparato a mie spese che la vita è un controsenso.. Devi farti andare bene tutto.. com’è.. xké c’è chi decide x te! Spesso mi domando xké preferisco soffrire io piuttosto ke far soffrire gli altri.. è giusto così?!! Si, cerco magari di reagire, dire a me stessa che tutto va bene com’è, ma poi.. non è così. Mi affeziono, rispetto, mi diverto, vivo.. e poi quando mi ritrovo sola.. sembra che tutto si rivolti contro. ke mondo xfetto!! mi domando xké allora sono ancora alla ricerca di qualcosa.. ke a questo punto.. non troverò mai!!! xdonate qs lettera senza senso.. è solo una mia riflessione.

Lettera pubblicata il 17 Agosto 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vorrei parlare con Vasco… della vita

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cultura - Me stesso

7 commenti

  1. 1
    Piccola Stella -

    premessa:hai scritto questa “riflessione” il giorno del mio compleanno 🙂 Bè…Spesso cerchiamo di non far soffrire gli altri…e ci facciamo del male da sole/i !!! Questo non so fino a che punto sia giusto.. se ci fermiamo un attimo a pensare NOI MERITIAMO DI STAR MALE per gente che magari non vuole il nostro bene??? Ovviamente dipende molto anche dal carattere di una persona….! Ogni persona è fatta a modo suo…e questo il Blasco lo sa perfettamente…lo espire con la sua “poesia” che arriva dritta nel nostro cuore,nella nostra testa nella nostra VITA…Per quanto mi riguarda è un maestro…anche se l’hanno definito un “Cattivo maestro”….Ci sono cantanti che stanno sulle nuvole:”E’ tutto bello,è tutto rosa,nulla va storto,siamo tutti buoni!” Ma non è così cavolo…svegliamoci da questa “favola” e iniziamo a capire DAVVERO cos’è la vita…Io sono ancora piccola per saperlo…ma ci sto lavorando 😉 Baci

  2. 2
    Piccola Stella*** -

    Io ho parlato cn Vasco…ho delle foto..sono andata al Roxy bar…..che dire..ti posso solo far capire che parlare con lui fa BENE!!! Ti fa capire che qualsiasi frase scrive lo fa x farci capire determinate cose IMPORTANTI soprattutto a NOI GIOVANI!!!”Dobbiamo capire e conoscere ciò che ci circonda”.questo vuole dirci con la “poesia” che scrive….!Tutti dovrebbero parlarci…baci

  3. 3
    me stessa -

    eh, ho letto solo adesso i tuoi commenti! che gran fortuna hai avuto.. parlare con Vasco… Immagina xò di poterlo conoscere, parlarci così… come un vero amico! Cioè mi spiego meglio… leggiamo libri, interviste… cerchiamo di capire, seguire la sua vita!! Bè, e invece t’immagini se x caso nella vita lo incontri… così… senza cercarlo! parlare con lui di un pensiero, di una tua, sua situazione xsonale come potresti fare con la tua migliore amica!? Senza perché niente è dovuto.. Eh, questo è il mio sogno nel casseto!! Che non si realizzerà mai purtroppo. La prima canzone di Vasco che ho sentito è stata “Vado al massimo” facevo la 4 elem.. A natale, come ogni anno, l’Avis ci regalava il solito quaderno con penna e righellino.. e proprio quell’anno ci donarono anche un mc.. da lì iniziai ad ascoltare quella canzone, sempre!! A casa, con i miei amichetti.. che puntualmente mi prendevano in giro!!! Ci stavo così male.. mi sembrava che offendessero pure me! … ero così piccola… e quella canzone mi colpiva.. me la sentivo dentro! E così è nata l’ammirazione x Vasco. Bè.. so di pretendere troppo!!! infatti continuo a fantasticare su di lui… a sognare ad occhi aperti!! ti ammiro Piccola Stella.. se partissi di proposito x cercarlo.. e parlarci.. arriverei lì.. e non saprei proprio cosa fare!!!! anche io sono sommersa di foto, poster.. libri! In camera mia, in auto.. lui! Nella mia instabilità mi tranquillizza! E’ la mia valeriana… non mi fa sentire poi così sola!!! Sei simpaticissima… e ancora grazie x il commento!!! ciao ciao e tanti baci…

  4. 4
    crocco -

    vasco ti amo….

  5. 5
    Massimiliano -

    Ciao a tutti,
    sn nuovo del blog, cmq mi aggrego a voi anche io sono patito per vasco, nella mia comitiva siamo in due ad esserlo io e una rgazza su 45 persone, eniamo derisi x questo, ma a me non importa, la mia vita (ho 16 anni) non è stata bella con me x tante cose che mi sono accadute di scui sto pagando ancora el conseguenze, xò un regalo che dio mi ha fatto è stato proprio quello di riuscire a sfogare la mia rabbia in due maniere studiare (infatti vado benix a scuola) e sentire vasco sempre anche mentre studio, ho i suoi dischi consumati a furia di sentirgli, a settembre sn stato al concerto VASCO LIVE IN CONCERT 08 A BARI (io sono di bari) ma nn sono mai riuscito a incontrarlo davvero dal vivo, voi non sapete cosa pagherei o darei per toccarlo e dirgli almeno una volta GRAZIE x quello che fai x me e x tutti, grazie a te io vado avanti,e spero di ANDARE AL MASSIMO da grande.

  6. 6
    ciao sono elio -

    ciao vasco!!! io sono di civitanova marche ci siamo conosciuti a citanò io ero un ragazzino!!!! non sò se ti ricordi …. da il rist. rosetta ….e poi dà cachì che sarebbe il tuo ristorante preferito quando stavi in concerto…!!! io ho un desiderio ….. !! perchè un giorno non arrivi con la tua harley !!facciamo una grandissima cena di pesce hha sicuramente cè anche fausto mo…….a cena èh …… ciao fratello …. un bacione

  7. 7
    giuseppe -

    allora…ciao vasco,sono giuseppe e ho 16 anni,l’età in cui sognare è facile e pensare di poter costruire tutto.Brevemente parlando,anche perchè solo così le cose appaiono più chiare,ho una ragazza di 18 anni,2 anni in più che ti adora.Sarò uno dei pochi ma io non sento le tue canzoni come lei…stasera sembra che tutto sia finito e io sto così male e nessuno con cui parlare che pensa,ecco vedi sto scrivendo queste 4 stronzate su di un blog sparato a caso,perchè un ennesimo desiderio mi passava per la testa,ma in fondo sognare vuol dire vivere e non riesco a smettere…comunque abito ad avellino,non so forse nemmeno bene che significa la parola amore,ma sto provando cose che vanno oltre i miei istinti e la mia ragione e ho bisogno di sognare di poterglielo far capire con una tua canzone all’uscita di scuola,insomma soliti sogni da ragazzo…irrealizzabili,incontro a una cosa che non si sa nemmeno se sarà quella della tua vita,ma che dice sono qua.La vita è prendere il maggior numero possibile di emozioni vissute da ricordare e penso che lei per quanto da sogno sia quella che adesso sembra più giusta e quella che ora ritengo l’unica più bella…rimango qui sognando ancora una volta e chiedendoti di venire domani qui per aiutarmi a rendere i sogni basi di realtà..come vieni?non lo so,dove sei?nemmeno lo so,il vasco dell’impossibile sei tu,e tu mi hai fatto credere di poter vivere in emozioni impossibili…grazie e aspetto ancora sognando una tua risposta o magari di vederti qui…

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili