Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Settembre 2010. L'autore, Sabo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao.. Mi è capitata la stessa cosa.. intendo dall’essere strafelice.. qualcosa mi ha spezzato il cuore.. è da mesi che non riesco più ad essere me stessa.. so n are viva piena di energia… premetto che mi sono lasciata tanto tempo fa da un ragazzo il mio amore più grande… beh, proprio lui nel.mezzo della mia splendida vita mi dice che avrebbe voluto fosse con me.. subito Non capii.. più mi confessa di diventare papà fra poco.. di due splendidi gemelli.. credo che questo sia il baratro. Io che sognavo di diventare una mamma meravigliosa, mi sono resa conto che lo volevo con lui. E un bimbo è qualcosa di straordinario. Non si fa con chiunque.. ho smesso di ridere di essere felice. Vorrei morire per la nullità che ho dimostrato di essere.
Massì Tatiana, rilassati. Due gemelli sono una tegola che ti spacca ‘a capa e non ti basta la vita a riprenderti. Tecnicamente è vero, un figlio non lo puoi fare con chiunque: però basta fare prima una banale conta spermatica, guardare magari la mobilità di quegli affari cor la coda che non siano lì rigidi come girini congelati, e poi vai sul sicuro.
Desiderare di morire perchè abbiamo commesso un passo avventato? Mah! Piuttosto direi che stai attraversando un momento di confusione, ma capita a tutti.
Mah