Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Giugno 2016. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore smaltorosso.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
smaltorosso, di per sè non lo sarebbe, in un paese moderno ed evoluto, ma ricordati che siamo in ITAGLIA.. e qui il maschio è generalmente ancora molto arretrato e tradizionalista. Per cui preferisce essere lui a “condurre” il gioco. O perlomeno, vuole avere l’ illusione di farlo. Stessa cosa vale per i “tempi di attesa”. Più ci si fa desiderare, più possibilità si hanno di essere poi apprezzate e rispettate. E’ una cosa proprio insita nella natura maschile è c’è poco da fare al riguardo per cambiare le cose. In ogni caso in bocca al lupo. Ciao.
Giusto, “andatevi a prendere chi volete” e non lamentatevi se vi capitano solo invertiti.
Non sapevo che gli uomini si innamorassero prima e le donne poi, grazie dell’aggiornamento emancipato Maria Grazia, pensa che ero convinto del contrario… non avevo tenuto conto dell’inversione modernista. :)))
@smaltorosso
Se tu gli proponi di fare l’amore dopo 3 mesi e lui pensa che tu sia una facile allora è lui l’imbecille.
Quelle facili la danno la sera stessa nei bagni dei locali. Però mi domando : se non ti piace fisicamente perchè vuoi farci l’amore?
Puoi sempre ascoltare il consiglio di maria grazia e rimanere zitella a vita.
Scegli tu.
Non credo sia particolarmente bello, è vero. Ma con lui mi sento bene, mi sento amata e desiderata. credo che basti per volerci fare l’amore no?
Penso che tre mesi siano abbastanza
per fare l’amore,
i e la mia ragazza l’abbaimo fatto dopo un mese
e non direi proprio che sia una ragazza facile.