Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Marzo 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Dulcinessa.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ascolterò i vostri consigli. Cercherò in me un pizzico di coraggio e gli confesseró tutto.
Grazie mille a tutti voi.
figurati quando vuoi siamo qua!
Coraggio dulcinessa!
E come dice Lorenzo, sai dove trovarci. Buona fortuna.
Che bella lettera… Davvero! La persona a cui è indirizzata deve essere davvero fortunata. Magari avessi io la fortuna di incontrare una persona che mi scrive parole simili. Non so se mi sto rivolgendo alla stessa persona che giorni fa commentò un mio post. Credo di essere la persona meno indicata per commentare, perché non me ne intendo molto di queste cose, tuttavia ti consiglio di essere cauta… Generalmente dovrebbe essere l’uomo a farsi avanti, tuttavia non ci vedrei nulla di strano se fossi tu a fare il primo passo. Tenta, anche perché é meglio un rimorso che un rimpianto: se hai un rimorso significa che hai vissuto tua vita da protagonista e non da comparsa, come farebbe chi ha solo rimpianti. Se però lui non dovesse provare le stesse cose che provi nei suoi confronti ahimè, per quanto questo possa essere devastante, devi cercare di fartene una ragione… e non cercare di essergli ugualmente amica, nonostante il rifiuto, solo perché questo sarebbe l’unico modo di stargli vicino: sarebbe da masochisti, faresti solo del male a te stessa”. Mia nonna buon’anima diceva sempre “rispondi a chi ti chiama, ama chi t’ama: amare chi non t’ama è tempo perso”.
@Cecco
Ciao Cecco, si sono proprio io!Sono felice di risentirti!
Devo dirti che io ho tentato, ho rivelato ciò che provavo e ovviamente… Sono stata respinta! E così ho chiuso il nostro rapporto… Essere amica di una persona che ti piace non ha senso, ne per me ne per lui. Ci ho provato… Ho fallito.
Fine dei giochi!
Grazie comunque a tutti voi per i consigli!
Un abbraccio,
Dulcinessa
quanto ti capisco! situazione simile…anche io ho ‘confessato’ ma dato che ci tengo troppo al rapporto non riesco a staccarmi…mi accontento dell’amicizia,so che sembra terribile,ma senza ci starei + male