Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Maggio 2018. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Guiggui.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
molto belli gli ultimi tre post, sinceri e concreti!
Guiggui il dolore è grande, ci vorranno probabilmente dei mesi per risanare la ferita, ma dobbiamo avere fiducia.
Io vivo alti e bassi, giorni in cui penso di potercela fare e giorni in cui (non mi vergogno di dirlo) penso che piuttosto che questo preferisco non vivere. Le pene d’amore sono TRE-MEN-DE 😀 Solo chi le ha provate può davvero capire cosa significhi alzarsi ogni mattina con questo chiodo nel cuore.
La mia paura interiore più grande è che dopo tutto quello che ho fatto per lui per anni e anni, lui si sia dimenticato di me come nulla fosse, e magari è già a letto con un’altra, questo pensiero mi ossessiona.
Ma quello che voglio dirti è che nonostante il tremendo dolore,e l’ossessione, il non dormire, il farsi passare per la testa immagini di lui con un’altra donna notte e giorno, il sentimento di mancanza che soffoca..dobbiamo sapere che passerà, finirà e staremo di nuovo BENE, deve essere così. Facciamoci forza.
Certo Alessia ti capisco benissimo, ognuno vive i sentimenti a modo suo. Secondo me adesso devi soltanto pensare a te stessa (è difficilissimo lo so!!). Io ad esempio mi sono ripreso un sacco di miei spazi che in 10 anni di relazioni avevo accantonato. Certo la mancanza di una persona al mio fianco la sento, dipende molto dalle giornate. Di certo posso dirti che (forse sbagliando) sto cercando lo stesso sguardo che aveva lei quando mi guardava. Chissà se lo ritroverò mai 😀 😀 😀