Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Giugno 2018. L'autore, Antoniogiorgio91, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Eccomunque anche io vorrei che la tua ex tornasse da me. Per una mezzora, poi te la rendo.
Ti racconto la mia storia, lei mi lascia, sono stato male per due anni, avevo lei in testa ogni giorno, anche se frequentavo altre donne per reagire, niente.
Amici in comune tutti a dirmi che lei uno come me non lo avrebbe ritrovato facilmente, pensavo alle solite frasi di circostanza buttate lì, con il tempo sono arrivato alla conclusione “hanno ragione”.
Proprio quando sono arrivato a quella conclusione, ad un compleanno la rivedo, è dolce, affettuosa, cerca complicità come se nulla fosse, mi dice che “per anni tutti le ripetevano, che errore avesse fatto, a farsi scappare uno come me…” le ho risposto ” è vero, ti sono stata vicina in ogni momento difficile, tu invece hai preso il volo nell’ unica mia difficoltà, invece di aiutarmi” ” hai ragione scusa, non ce la facevo ecc…” dai a distanza di anni scuse accettate, lo capisco (non è vero mai perdonata)
…mi chiede di andarci a prendere un caffè la settimana a seguire, le ho detto che sarebbe stato fuori luogo, è finita così.
Sai quale è stata la morale dopo anni ? Che io avevo capito, che avevano ragione gli altri, io per trovare una donna come lei, avrei dovuto semplicemente girare l’angolo, lei neanche se fosse rinata 100 volte avrebbe trovato un uomo che provasse l’amore che io ho provato per lei, per questo non ho voluto riallacciare alcun rapporto, ma di certo non le ho detto una cosa del genere, così in maniera schietta, certo sarebbe stata una gran rivincita e l’avrebbe distrutta psicologicamente, ma proprio per questo l’ho tenuto per me, è stata una parte importante della mia vita, non voglio rivincite tantomeno distruggerla psicologicamente, è stato un grande amore non vorrei mai il suo male.
“…mi chiede di andarci a prendere un caffè la settimana a seguire, le ho detto che sarebbe stato fuori luogo, è finita così.”
beh…devo dire che ha fatto molto per riconquistarti …prima una veloce scusa per l’indifferenza e cattiveria che ti ha portato (come se la s0fferenza che tu hai provato per lei fosse così poca cosa) e poi la sterile e singolare proposta del caffè….aahahhahahaha. Figurati..il giorno dopo aveva già trovato un altro tapiro
hai fatto bene
Ecco, e non ci pensare! Vai avanti, trovati cose da fare e finisce qua, tanto prima o poi adda passa a nuttata. Intendo l’esilio d’Amore!