Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Gennaio 2015. L'autore, zagor, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Diglielo Zagor, con il dovuto rispetto ovviamente. Te lo dico per esperienza personale. Anche io ero un ruvido maschiaccio, sebbene non bestemmiassi o ruttassi o altro. Facevo la superiore, la forte, parlavo di argomenti scabrosi per far vedere che ero grande e forte e fi.. e non una donnina sdolcinata. Ovviamente, tutta una copertura- come sono sicura lo é per la tua ragazza.
Anche io allora incontrai un ragazzo dolcissimo come te, innamoratissimo, che mi trattava da principessa. Purtroppo é finita (non spiego, altri motivi..), pero’ ti dico: il mio rispetto per quel ragazzo cresceva proporzionalmente alle volte in cui, gentilmente, si faceva venir fuori le p..le e mi diceva onestamente le cose che non gli andavano. Pur sempre dicendomi che mi amava comunque.
A tutt’oggi (dopo 20 anni..), lui é l’Uomo che io abbia rispettato di piu’ in vita mia, lui é quello che considero un vero Uomo sebbene a quel tempo fosse poco piu’ che ventenne. Lui é quello cui pensero’ al momento di lasciare questa terra (spero molto tardi… 😉
@nuvole: Grazie davvero per la tua condivisione.
Nuvole il tuo commento mi ha fatto commuovere, ciao <3
I commenti di Rossella sono veramente parole lanciate a caso. Fuori tema al 100%