Salta i links e vai al contenuto

Volevo parlare un pò con lei, ma era con la sua amica

di shark
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Maggio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Volevo parlare un pò con lei, ma era con la sua amica

La lettera ha ricevuto finora 26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Fire -

    Monk, un piccolo fischio permettimi che to lancio io….Io sto con un uomo fantastico da un anno e sta a 600km di distanza! Ci vediamo ogni 15 gg per 3-4 gg e la cosa va alla grande, tra un paio di mesi (tempo di sistemarsi con il lavoro) si trasferisce da me e ad ottobre del 2009 ci sposiamo!!! Io ci ho creduto fortemente a questa storia…Non è la quantità delle volte con cui stai con una persona, ma la qualità ed i sentimenti! E credimi P. mi dà molto di più di quanto non mi dessero i miei ex precedentemente, che vedevo quasi tutti i giorni! Dipende sempre dalle persone, dal loro amore e dalla lealtà e fiducia che si dimostrano! e poi, non siamo 2 bambini, abbiamo entrambi 35 anni e la maturità in queste situazione è importante…

  2. 12
    Isis -

    Ecco Fire, hai detto bene, la maturità in questi casi è importante io mi arrischio a dire che è d obbligo molto piu che per storie non a distanza…certo ci vuole sempre ma vedersi poco chiede molto di piu… Shark? Dove sei finito?

  3. 13
    ondanomala -

    La distanza geografica non è un limite, è un limite la distanza fra i cuori….io credo che questo ragazzo pecchi in autostima. Non ha detto niente durante la telefonata perchè si chiedeva se per caso nn stesse esagerando, forse – avrà pensato- lei non fa niente di male, tra un attimo recupera….vabbè ma mi ama….la contatto su msm così mi chiederà scusa…..ha dato alla ragazza più oppportunità x recuperare l’errore…caaro ragazzo non sei tu che sbagli secondo me lei ti considera troppo buono (in amore buono=scemo) attento cerca di fortificarti, caccia il CARATTERE xchè sennò sono guia nella vita. n bocca al lupo

  4. 14
    Fire -

    Bella la frase di Ondanomala “La distanza geografica non è un limite, è un limite la distanza fra i cuori”, è esattamente come la penso io! Le relazioni a distanza non sono facili, ma se si ha fiducia nell’altro e c’è dialogo, qualsiasi problema possa sorgere “a distanza” lo si riesce sempre a risolvere…ecco perchè la maturità è fondamentale.
    Ciao Isis!

  5. 15
    ChiaraMente -

    Comunque, la soluzione è semplice: spiegale che la prossima volta che è impegnata farebbe bene a chiederti di richiamare in un altro momento subito, non dopo 45 minuti di risatine perchè il telefono costa. Anzi, già che c’è, dille di richiamarti lei ,tu ,la prossima volta. Vedrai che va meglio.

  6. 16
    Leilaluna -

    davvero Fire?? pure io sto più o meno nella tua stessa situazione.. solo che la prossima primavera sarò io a trasferirmi su.. (300 km).
    Forse caro Shark proprio perchè state così distanti hai pensato che avresti voluto stare al posto della sua amica.. e il suo atteggiamento (maleducato devo dire) ti ha dato di molto fastidio.. però hai sbagliato, avresti dovuto farglielo presente.. non puoi sempre pensare che lei si accorga dei tuoi silenzi e dei tuoi atteggiamenti.. devi essere chiaro se una cosa non ti sta bene.. altrimenti si inizia così.. con piccole cose non dette e poi diventano grandi cose. Se ci tieni a questo rapporto difficile.. la cosa migliore sarebbe di parlare tanto.. e non negarsi nessun pensiero!

  7. 17
    Fire -

    Beh allora Leilaluna tanti auguroni!

  8. 18
    shark -

    raga grazie a tutti x i consigli.scusate se mi faccio vivo solo ora ma avevo problemi con il pc comunque grazie ondanomala mi hai capito alla perfezione senza nemmeno conoscermi!!

  9. 19
    ondanomala -

    Conosco me stessa….io non sono molto diversa da te…anche io do mille opportunità di recuperare alle persone a cui voglio bene (amici, parenti…)ma il più dele volte non c’è recupero…il problema è che più si dà meno si riceve…io ho 38 anni, dovrei aver imparato dalla vita già da un pezzo…invece no! COmmetto ancora gli stessi errori, manco di autostima(ma sto lavorando su me stessa x recuperarla) sono insicura negli affetti e questo perchè ho bisogno di amore. Il problema è che quando gli altri scoprono in te questo BISOGNO ne approfittano…non far mai capire a chi ami che non vivi senza di lei. Ti sembrerà x un attimo di poterla perdere, in realtà la stai solo conquistando…ricorda prima di poter amare un altro nel modo giusto,devi imparare ad amare (vuol dire rispettare) te stesso. Ciao

  10. 20
    shark -

    io mi rispetto, ho autostima, so di cosa sono capace e a dire il vero sono anche piuttosto orgoglioso, ho carattere per dirla in breve però con la persona che amo divento un agnello. ad esempio mi accorgo che per gli amici sono un mito, un eroe, mi prendono d’esempio e non ho 10 anni che non sai com’è una persona virtuosa, invece con lei non riesco a essere duro, lo divento solo quando la combina davvero grossa ma ormai in quei momenti è troppo tardi. forse mi comporto così docilmente perchè non voglio che faccia qualcosa di nascosto per paura di una mia reazione, non voglio che mi tema ma allo stesso tempo voglio che mi rispetti e non è per niente una cosa facile. di solito si comporta piuttosto bene ma in confronto a come mi comporto io potrei dire che non ha modi. ha sbagliato tante volte anche se in maniera lieve e le ho sempre dato la possibilità di recuperare perchè io la amo quella ragazza..la amo davvero..e tu ondanomala fai davvero tenerezza, una donna come te che dice di aver bisogno d’amore, che dice di essere insicura fa inevitabilmente tenerezza.hai ragione ti serve un uomo, un uomo vero però che sappia amarti e farti sentire desiderata, importante, tranquilla.ti auguro di trovarlo presto se può renderti felice

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili