Salta i links e vai al contenuto

Volevo parlare della telecom

di spiddu

Salve mi chiamo giuseppe volevo proprio parlare della telecom.
A novembre 2009 chiamo il 187 x un nuovo telefono perché quello che avevo non funzionava più, da premettere che io faccio uso del telefono, è di estrema importanza ho una pizzeria d’ASPORTO, chiamo x un nuovo telefono uguale e mi viene detto anche il prezzo. Arriva il telefono e non è simile a quello, chiamo l’operatore e mi dice che è stato sostituito con quello che mi hanno mandato perché quel modello non c’è più. Ok e fino a qua ci siamo, metto il telefono in funzione e non funziona, difettoso nel frattempo arriva la fattura e arriva un costo molto più alto di quello che mi era stato detto telefonicamente, chiamo di nuovo il 187 parlo con l’operatore ma non ti sanno spiegare nulla, persone stupide ed incompetenti. Porto il telefono al centro assistenza e mi viene rimandato dopo 20 giorni dicendomi che il telefono non aveva nessun guasto, parlare con gli operatori è inutile sono maleducati e ti chiudono il telefono in faccia e io ad oggi mi ritrovo con il telefono non funzionante e lo sto pagando.

Lettera pubblicata il 16 Febbraio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Volevo parlare della telecom

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili