Salta i links e vai al contenuto

Mi sono accorta di volere qualcosa in più

di Manu98

Ho quasi 18 anni e 2 mesi fa ho aggiunto per caso su facebook un bellissimo ragazzo di 22 anni che mi ha subito scritto, dopo qualche giorno mi ha chiesto di vederci, ho accettato, ci siamo conosciuti un po’ in chat, mi ha chiesto cosa guardo in un ragazzo e se ho avuto storie serie in passato, io ero da poco uscita da una storia che mi ha fatta stare malissimo e lui aveva lasciato da qualche mese la sua ragazza dopo 3 anni e per un po’ ha detto che non pensava di volere storie troppo serie. Mi ha invitata da lui a prendere un caffè, poi mi ha fatto vedere camera sua e mi ha baciata, e sicuramente non si sarebbe fermato lì. Mi ha spiazzata, abbiamo parlato tanto, lui è simpaticissimo. Per qualche giorno non si è fatto sentire, allora gli ho scritto io, gli ho detto che sono stata bene, lui ha detto che anche lui è stato bene ma c’è tanta differenza di età. Ci sono rimasta male e gli ho detto che dato che nessuno voleva una cosa seria la storia dell’età non aveva senso, lui ha detto che la sua era solo una riflessione e ha cambiato discorso come se nulla fosse. Per un po’ ci siamo sentiti sporadicamente, a scrivergli ero quasi sempre io e le conversazioni dopo un po’ morivano perche smetteva di rispondermi. Non ho mai capito cosa volesse davvero, ho provato a parlarne ma lui ha detto che non gli piace parlare per telefono e ha cambiato discorso. La nostra è diventata una ‘storia’ solo fisica, a me andava bene perchè avevo ancora in testa il mio ex. Prima di natale ci siamo visti per la seconda volta e lo abbiamo fatto. È stato bello, non me ne sono pentita ma non gli ho più scritto, sperando lo facesse lui. Mi ha scritto il 2 gennaio per farmi gli auguri di buon anno, abbiamo parlato del più e del meno ma poi la conversazione è morta. Io mi sono accorta di volere qualcosa in più, lui mi piace, e glielo direi durante un ipotetico appuntamento che non credo peró ci sarà. 3 giorni fa gli ho scritto, lui mi ha salutato allegramente ma mi ha detto che aveva un colloquio di lavoro e che ci saremmo sentiti più tardi. Sto ancora aspettando adesso un suo messaggio e ovviamente non ho intenzione di scrivergli. Ci sono rimasta malissimo ma non ha senso che finisca così, vorrei almeno parlarne. Cosa dovrei fare?

Lettera pubblicata il 18 Gennaio 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mi sono accorta di volere qualcosa in più

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

1 commento

  1. 1
    Dostoevskij89 -

    Ciao, per esperienza personale, ti consiglio di dimenticarlo. E’ evidente che lui da te voglia solo divertimento fisico, nulla di più. Un uomo interessato non è così distaccato e freddo. Fai bene a volere qualcosa in più, perché dovresti accontentarti di essere un passatempo?
    Capisco che ti piaccia, ma non penso possa bastare. Se vorrà stare seriamente con te, si farà sentire, come ti sei fatta sentire tu. Trova uno che agisca come te, il resto Lascialo andare.
    Chiudi, vai avanti.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili