Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Aprile 2009. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore amoreimmenso.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
salve a tutti scrivo su questo blog perchè sto vivendo una situazione analoga come tutti voi.ho conosciuto un ragazzo 7 mesi fa fin da subito ci siamo piaciuti, lui si è innamorato subito di me insieme abbiamo fatto il possibile e l’impossibile mi ha dimostrato il suo amore e la sua sicurezza in tutti i modi per farmi capire che mi amava. io quando ho conosciuto questo ragazzo uscivo dalla mia prima storia fallita durata otto anni e quindi all’inizio non mi sono legata a lui e detto tra noi un po me ne sono approfittata per svagarmi, ma a soli 7 mesi dalla nostra relazione mi accorgo di essermi innamorata di lui e provare le stesse cose che provava lui per me, ma due settimane fa mi dice di voler stare da solo, allora mi domando anche se il nostro percorso è stato tortuoso perchè vuoi stare da solo?ritrovare la tua serenità? di punto in bianco tutto l’amore che mi hai dimostrato dove è andato a finire ? è stato un blef? il problema è che io sono pronta a tutto per lui,prima non lo ero ma ora si e lui mi tiene a distanza mi scrive ma non vuole vedermi, so che può essere stressato da questi mesi passati ma perchè prima farmi innamorare e poiiiiiiiiiii dove sta il suo amore????????? per me si è annullato ed ora che io sono sicura di lui????
vi prego aiutatemi
@veronica mi sa che adesso è lui che si sta svagando un po’……
Non so Condor era così sicuro di me mi parlava di famiglia, futuro insieinsieme progetti ed ora è svanito ed è ritornato a coltivare le sue passioni e a non darmi più importanza
@Veronica può essere che mi sbaglio….però l’impressione è quella.
Non sempre i sentimenti vanno di pari passo….
Quanti anni ha lui? e tu?
Lui è più grande di me di dieci anni
@Veronica quindi diciamo 28 tu e 38 lui.
Allora la probabilità che adesso lui si stia svagando un po’ aumenta.
Se poi anche lui è reduce da una storia lunga ed è stato ortolanizzato dalla ex, le probabilità crescono ancora.
Be si Condor sicuramente hai ragione, è che fino ad ora per 5 mesi il gioco l’ho condotto io, ma ora è lui a tenermi sulle spine e mi chiedo come faccio a ribaltare la situazione, prima era molto geloso di me mi ha chiesto più volte di andare a vivere insieme rifiutando sempre ma la cosa che mi suona strano è chè lui fino ad ora si è sempre divertito non avendo mai storie importanti e dopo il mio incontro mi diceva di essere cambiato ma ora sembra essere quasi ritornato alla sua vecchia vita cosa faccio…. mi allontano
@Veronica ma cambi sempre nick?
capita che cambia il conduttore dei giochi, come cambiano i sentimenti.
Ti posso solo suggerire il no-contact.
Se ti cerca forse gli interessi, se non torna, è meglio che lo dimentichi.
In bocca al lupo.
Ciao vorrei un consiglio sulla mia storia. Sono stata per due anni circa con un ragazzo. Tra di noi si parlava di progetti, lui mi parlava di matrimonio e mi diceva di volersi trasferire nella mia città nella prospettiva di una vita insieme. Aveva parlato di questo progetto con i suoi amici e lui mi diceva di aver bene chiaro in mente il futuro con me. Sono sorte delle tensioni nelle ultime tre settimane, lui mi diceva di essere un po’ affaticato.. ma di stare tranquilla. Siamo stati a diversi matrimoni di nostri amici e lui era disteso con me, parlava tranquillamente del nostro progetto con gli altri. All’ultima discussione è andato via dicendo di voler stare da solo, non sa se sarà per sempre.. ma non si vuole sentire impegnato. Mi ha detto che che se dobbiamo tornare insieme lui non si opporrà e che farà di tutto per tornare con me.Per ora però è così. Non capisco.
“…non sa se sarà per sempre…ma non si vuole sentire impegnato.”
Sarà per sempre. È la solita dolce “concessione retorica” che dovrebbe aiutare a inghiottire l’amara pillola che ti aspetta.
Non è che non capisci. Non “vuoi” capire.
Ma sono io che non capisco cosa significhi “se dobbiamo tornare insieme lui non si opporrà”. C’è forse un contratto che lo vincola, una prescrizione medica, una minaccia?