Il 9 settembre alle 10,20 devo prendere un aereo da Palermo per Genova con scalo a Roma,(volo AP2857-AIR ONE-) si parte con un’ora di ritardo, senza conoscerne il motivo. In volo non viene servito neanche un bicchiere d’acqua,(dicono per motivi tecnici) atteriamo a Roma alle 12,30, il nostro aereo per Genova invece parte alle 12,40 in perfetto orario. Peccato che non aspettano neanche dieci minuti i viaggiatori che hanno già effettuato il “check in” e sono in possesso di carta d’imbarco per Genova in transito su Roma.
Lasciandoci tutti a terra fino al volo successivo delle 17,20!
Mi chiedo, come è possibile che questi signori non abbiano nessun rispetto dei viaggiatori e non si preoccupino minimamente, dei problemi lavorativi, etc,etc, che possono arrecare, tenendoli sequestrati in aereoporto per 5 ore? Come ci si può difendere da questi sopprusi?
Grazie
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
mmh.. un ritardo può capitare.. ma il secondo aereo era alitalia?? in questo caso.. il titolo dovrebbe essere:” volare con Alitalia”.. perchè di solito quando un passeggero è in ritardo si aspetta.
E’ per questo che molte volte gli aerei fanno ritardo.
Niente Alitalia… Il volo era AIR One sia la prima che la seconda tratta… E per questo che non accetto questo disservizio, visto che da Palermo avevano già fatto le carte d’imbarco per Roma e Genova!
Mai Più Volerò AIR ONE!
Venerdi 03 02 2012 partenza da Napoli per Milano Malpensa compagnia air one partenza volo 9:55 arrivo in areoporto ore 9;15 Indicazioni air one nessuna
ore 9:20 chiedo a uno sportello alitalia e mi dicono che dovevo fare la il chek in che pero’ purtroppo e tardi ore 9:22 min, ripeto ore 9;22 min aereo parte ore 9:55 sono senza bagagli e non mi fanno l’imbarco dovevo andare a Milano per un colloquio di lavoro Vergognatevi schifosi dittatori di merda!!!A dimenticavo numero per il rimborso almeno per il biglietto di ritorno 892444 spese 15 euro ma non ti rispondono o meglio ti mettono in attesa e dopo 3 minuti circa cade la linea LADRI e vi denuncio quando e vero il Dio a costo di farmi prendere per pazzo ve la faccio pagare!!!