Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2013. L'autore, dannazione, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Abbiate pazienza, io leggendo la lista di donne sono scoppiata a ridere da sola.
Penso che ci sia un po’ di ognuna di noi nelle “femmine” elencate da DAnnazione.
@dannazione: post a parte, senza giudicare, le hai descritte BENISSIMO con poche parole per ciascuna.
Un breve ritratto.
Mi hanno colpito tutte, ma in particolare
La settima ROSELLA: non le hai dato l’oppurtunita, solo perche era depressa?
la nona ROBERTA …quella del karaoke….ma se le piaceva sgolarsi e cantare, che colpa ne aveva????
Io mi ritrovo nella 4° (LAURA) per problemi di peso.
Comunque ho riso mezzora.
SUl resto, c’è ben poco da ridere. COme ti ho scritto nell’altro post, prima IL BIMBO: e poi il resto, dooooopo.
CIau
Katy: loro come lo riassumerebbero in tre righe? Dannazione, da come parli l’hai voluta pure te sta relazione con le dita nella presa della corrente e forse questa era “la migliore” perche’ urlavate gia’ al secondo appuntamento e lei tentava di strozzarsi con i lacci delle scarpe dal benzinaio e tu, facendo il pieno, di domandavi se darle fuoco… O no. Ma, mi ripeto, sembri parlare con passivita’ di cose che accadono a te e di figli come se giungono per sbaglio con un corriere espresso, tra una fellatio e una scena madre. Uno forse si sarebbe messo un preservativo di acciaio inox dopo cio’ che dici di aver subito tu, ammesso che non fosse anche troppo stressato e incazzato per avere un’erezione. Non so, sapete voi (o no…) ma se i figli esistono e le cose vanno come dici e’ per loro che la vediamo durissima
Se davvero invece ti vedi come la vittima di una manipolatrice colossale e non sai come gestire la serenita’ della tua prole oltre che la tua (oltre al fatto di non volere figli e di averne due) e ritrovare il senno che pensi di avere di base vai da uno psicologo e cerca di capire che cacchio sta succedendo davvero piuttosto che sfiorare tragedie quotidiane e drammi anche a lungo termine. Che vuoi che ti si dica Dannazione?
Infine ieri è capitato. Riposavo sul divano quando la mia donna mi si è seduta accanto con il bambino in braccio. Lo coccolava con tutto l’amore che solo una mamma può dare. Una gioia immensa mi ha travolto quando il bambino ha fatto un sorrisone grande grande, così puro, semplice, vero. Ho pianto. Lei mi ha scelto affinché potesse avere un figlio, una famiglia, ed ha scelto me perché sentiva che dopo anni di CACCA io potevo darle quella serenità, di cui aveva bisogno. Quando siamo usciti insieme la prima volta, abbiamo fatto sesso a fuoco, fuoco e fiamme! Ritmi perfetti, orgasmi intensi, ci siamo trovati (Luna). Ed è forse questo il punto, io pretendo di poter gestire la mia vita come voglio, lei impulsiva, la accetta così come viene (più o meno). Infine mi rendo conto che amore e odio sono due facce della stessa medaglia. Forse io volevo solo continuare a cambiare donna, invece lei mi ha dato tutta se stessa, prima mi bastava il suo corpo, ora capisco che lei, donna un kilometro avanti a me, mi ha dato quello che, forse, ogni uomo non si aspetta. Un amore vero intenso e profondo.
Vi ringrazio con tutto il cuore per i vostri commenti! Infine mi avete aiutato non poco, anche le vostre critiche sono servite!
Abbiamo fissato la data per il matrimonio, le ho chiesto di sposarmi, anche perché una donna che mi capisce meglio non c’è, una che mi ama tanto da donarmi un fagottino dai sorrisoni grandi merita che le si dedichi tutta la vita e tutto il mio AMORE. Ciao a tutti.
contenti voi, contenti tutti!
(anche se mi sembri sempre di più un fake)
Forse ho perso un passaggio. Lei incinta tre post fa e già avete avuto il bamino? Ma siete alieni o cosa.
FAKE o fuori come un balcone, comunque pare sia tutto risolto è facile no?
No cosmopolita, credo che il figlio fosse già nato (3 mesi) quando l’autore ha scritto il post.
Solo che squallore generale… Ma ‘sti due sfornano figli (almeno così pare eh) peggio dei conigli, poi lui la odia, poi la ama, ora la sposa………
Continuo a dire che, nel caso in cui sia vero, chi ci va di mezzo sono queste due creature, mi viene il mal di stomaco guarda!
Grazie Almost della dritta non ci stavo più capendo un cavolo:-)
Quindi, a tre mesi dalla nascita del figlio lei è nuovamente incinta.
Se la tua storia è vera ti consiglio vivamente un percorso di coppia da uno specialista (non sto più ironizzando) perchè da come hai descritto la vicenda la bufera è dietro l’angolo, può ripresentarsi in qualunque momento e voi non mi sembrate due persone così equilibrate da tenere in piedi una famiglia senza colpi di scena “passionali”.