Salta i links e vai al contenuto

A voi il problema…

di dannazione
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: A voi il problema…

48 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    sarah -

    ma i preservativi li usate? O_o
    Attento questa si farà pure menare ma se un giorno le gira ti denuncia se vuole sbarazzarsi di te. Non mi sembra un rapporto sano!
    Elisa non era male,l’hai mollata solo per i peluche?

  2. 32
    Roberto -

    A parte tutto il resto anche delle incongruenze: ha appena scoperto di essere incinta e già sa di che sesso sarà il nascituro?

  3. 33
    Lilly -

    Urcu can, questa è rimasta incinta o tramite l’astensione (per ripicca) dal sesso oppure praticando una fellatio?
    ……Dannazione, o hai degli spermatozoi volanti e cecchini o lei è dotata di un apparato digerente piuttosto stravagante 😉
    Ma pensa te cosa s’inventa la gente…..
    T’invidio il tempo libero. Un pò meno la fantasia……

  4. 34
    LUNA -

    LILLY: superlol! (non uso mai il LOL ma qui ci stava).

    Apparato digerente stravagante e spermatozoi cecchini…

    A proposito di can spero non abbiamo animali domestici.
    Chiunque essi scriventi siano.
    Se non è un fake servirebbe un intervento di Amnesty International.
    Voglio ben sperare, vista la fantascienza spazio temporale, che sia un fake.

    A parte il fatto che poiché si chiama Dannazione ogni volta che qualcuno lo chiama per nick in un post mi sembra che esclami. Tipo: Perdindirindina!

  5. 35
    dannazione -

    E’ tutto vero! No Fake! E poi dove mai ho scritto il sesso del bambino, forse perché scrivo bambinO e non bambinA ma che c’entra! E poi abbiamo avuto un rapporto qualche settimana prima che scrivessi qui!! Vi si chiede aiuto e consigli e voi sbeffeggiate senza tanti problemi. Che commenti inutili ed infantili! Ma va là!!

  6. 36
    LUNA -

    Dannazione, sarebbero infantili i tuoi commentatori? A parte che lo hai detto tu che ha scelto nomi femminili che aiuto e consigli si possono dare a un adulto che non sa neanche dove si trova e parla di figli arrivati per sbaglio nella sua vita due volte di fila?
    Chi si deve dare una svegliata e crescere forse sei tu.
    Parli di una situazione “impossibile” (nel senso da sopportare) e ci si può trovare in una situazione “impossibile”, ma dal modo in cui ti poni tu e come sembri delegare ogni responsabilità fuori da te…

  7. 37
    dannazione -

    Femminili????

  8. 38
    rossana -

    ma no, Dannazione: i nomi ipotizzati erano uno femminile e uno maschile, ma non è che questa sottigliezza cambi di molto il tuo modo di porgerti, che non dà affidamento.

  9. 39
    luna -

    vero, scusa, ho letto male senza occhiali fuorviata da un commento. Ammetto che a me il concetto “base” e i concepimenti in rapida successione avevano colpito di piu’ e ai nomi non avevo prestato molta attenzione. Dannazione, ok, sei vero: che aiuto pensi di trovare in un forum quando parli di cose cosi importanti come se tu fossi su un nastro trasportatore? Se uno non vuole un figlio usa delle precauzioni. Ok, la prima volta te l’ha “cazzata”. Stavolta?

  10. 40
    MR X -

    Dannazzione è chiaro da come scrivi e da quello che scrivi che non sei nel pieno possesso delle tue facoltà mentali, non offenderti, ma tu hai chiesto consiglio, e vista da fuori, tutta questa vicenda è pazzesca, è una roba da matti, nel vero senso della parola, mi sembri fuori bolla, forse dovresti prenderti una pausa da ste donne e concentrarti su di te, non prenderla come un offesa ma come un consiglio. Saluti

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili