Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2013. L'autore, dannazione, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dannazione,
“Ma credo di avere risolto, o quasi.” – meglio così, sperando che, essendosi risolta la questione maternità-paternità fra voi, ne possa beneficiare anche il bambino.
“Non so cosa pensare!” – se fossi in te penserei che questa donna non è molto normale, cosa che, leggendo il tuo ultimo post, mi è diventata più chiara anche per quanto riguarda te. niente di grave, intendiamoci, solo… ordinaria normale follia!
in bocca al lupo comunque, a tutti e due!
MAVALA’: …gia’
Mi domando come siano le donne normali visto che questa è la “migliore” che ho trovato! Se escludo quelle della mia adolescenza e mi limito a considerare quelle con le quali ho avuto una relazione più o meno lunga, be c’è da piangere parecchio.
La prima Alice, laureata in lettere non era in grado di fare nulla, cucinare, ad esempio. Voleva sempre andare a mangiare fuori. Per non parlare della sua relazione morbosa con la madre. Si sentivano fino a quattro volte al giorno.
La seconda Maria Adele, girava in città senza mutande, le stringevano. niente cucina. tanto sesso. unico autore Osho. Un giorno avevo criticato Osho, lei si era offesa, neanche avessi insultato lei e la sua famiglia.
La terza Elisa, 43 anni, 2 figli, Infantile come poche, amava morbosamente i peluche, dopo l’amore mi offriva sempre il pranzo in un ristorante.
La quarta Laura, complessata per i suo peso, inconcludente, indecisa, mai sicura in niente.
La quinta Michaela, come sopra, tranne che per il peso.
La sesta Manuela, poco matura, pretendeva che stessi ai suoi ordini, sempre disponibile ai suoi bisogni, sopratutto quando ero a lavoro, impossibile, ho detto no una volta e mi ha lasciato.
La settima Rosella, depressa cronica con tagli ai polsi ben visibili, infelice in ogni frangente. lasciata subito.
L’ottava Lina, bassissima autostima, poco curata con un vuoto affettivo mostruoso, incolmabile, mille sms al giorno, incapace di prendere decisioni di qualunque tipo.
La nona Roberta, fissata con il karaoke, tutte le sere al karaoke, mai che si facesse qualcosa di diverso.
la decima Elena di cui sapete!
Mi domando quali siano E DOVE SIANO le donne NORMALI!!
dannazione
si vede che tu una donna “normale” non te la meriti, no no, forse trovi solo persone che stanno al tuo stesso livello ;=)
Chissa’, se esistono, come descriverebbero in 4 righe te… Chissa’ come mai, se esisti, te non sbagli mai. Chissa’ come mai te le sei scelte e in ogni caso quando una con varie (tu dici) problematiche gia’ inerenti a figli precedenti ha parlato di un figlio ti sei messo ad urlare in autostrada ma hai continuato a farci sesso per anni sapendo di non andare in nessuna direzione o che cmq lei voleva un figlio. Chissa’ come mai descrivi situazioni limite e borderline (ma anche no ma le descrivi come borderline) e guarda caso ci sei sempre in mezzo ma tu sei il solo “normale”. Chissa’ come mai parli di tuo figlio come fosse di qualcun altro. Mah… MAVALA`: gia’…
probabilmente sei tu che attiri solo un certo tipo di donne cioè quelle problematiche.hai mai pensato alla psicanalisi?
Dannazione,
interessante il tuo elenco. si potrebbe sapere quanto tempo in media hai dedicato ad ognuna?
Elena ti appare come la migliore della serie o è soltanto l’ultima in ordine di tempo?
in conclusione, visto che lei è la più normale di tutte tientela stretta.
ho riletto bene la lettera ed i commenti, non riuscivo a trovare quel punto nel quale una parte del mio cervello aveva fatto: brrrrr.
sapete quando c’è qualcosa che stona, ma non riusciamo ad individuarla?
ecco, l’ho trovata. sin dal principio tu parli di non avere nessuna intenzione di alzare le mani su di lei, ma è un pensiero costante, perchè anche a seguito, nei tuoi post, ripeti che non le faresti alcun male, lungi da te dal fargliene, eppure, alla fine, è lei che ti alza le mani e l’esito naturale della questione è che tu sei costretto a picchiarla a tua volta. magia, magia…era ciò che lei voleva.
insomma, la questione sembra essere tutta posta su una scelta: faccio l’uomo o la pecora ma l’istinto mi suggerisce che le maniere forti sortiscano effetti più gratificanti per entrambi.
era semplice trovare la soluzione al problema, avremmo dovuto dirtelo sin dal principio, schiaffeggiala ben benino e vedrai che tutto si sistema.
Ho appena scoperto che è incinta! Che fare? Un’altro bambino è troppo per me, lei è felicissima, ha già deciso i nomi! Luca o Marta! Sono a pezzi!
Dannazione, meno male che sei un fake. Perche’ se tu non lo fossi avresti bisogno di un amministratore di sostegno. E di una vasectomia. E’ incredibile come ti “nascano” figli come funghi, come verruche prese sotto i piedi andando in piscina senza ciabatte. Direi che per i vostri figli e’ troppo avere voi, non viceversa. Poi che esistano relazioni come la vostra e elementi come te non lo metto in dubbio. Pure peggio.