Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Aprile 2016. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore uga29.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
gimmy, purtroppo essere una persona tranquilla, brava e “perbene” non ti assicura più il successo nelle relazioni sentimentali. Non c’è niente che possa garantirci al 100% l’ interesse di un uomo nei nostri confronti. questo va detto. e anzi spesso le persone ( sia uomini che donne ) si infilano in storie senza senso con persone impossibili, trascurando o respingendo chi davvero sarebbe meritevole. ciò premesso, condivido tutto il resto del tuo commento: bisogna fare una distinzione tra il chiudersi completamente e l’ imparare semplicemente a selezionare. Ma dopo un trauma o una grande delusione, questo lo si impara a fare solo con il tempo. ciao
Maria Grazia
hai perfettamente ragione, il mio intento però non vuole essere uno stimolo a fare le carine, le docili o le meno impegnative per avere la conferma di un coinvolgimento esclusivo dell’uomo, ma di non adattarsi alla compiacenza mettendo in secondo piano l’amor proprio per paura della solitudine.
Tutto qua ! Siamo tutti consapevoli quanto questo sentimento di timore abbia il potere di renderci vulnerabili condizionandoci spesso in modo errato.
Uga…il mio ultimo profilo su what app….
“Le persone non ci deludono..
Siamo noi che le abbiamo sopravvalutate,loro sono quelle che sono sempre state….eravamo noi che avevamo bisogno di vederle migliori” …..
Ti sono vicino uga…più di quanto immagini…
Un abbraccio….
Cercherò di vivere come te… Ti ammiro… Anche se so che soffri…e mi spiace per questo..
grazie Sofia! concordo con il tuo profilo! io ci sto diventando matta (e ci soffro pure non so perché) con sto ragazzo. mi ha invitato in casa nonostante la presenza dei suoi, prima si faceva sentire poco e adesso invece ogni 2 giorni (ovvio che mi fa piacere ma….) ma non mi chiede di vederci, di trovarci, di uscire…. non sa mandare avanti la conversazione, mi informa anche di quello che fa e con chi esce. ma perché fa cosi?? mi vien da pensare che è spuntato qualche interesse in più…. ma allora perché non vederci?? che casino uffa! e poi dicono che son le donne!
He uga hai ragione. .
Perché non gli parli chiaramente e in faccia? Dai…prova! Coraggio !
Concordo con Sofia Uga, spesso le cose finiscono per tante cose non dette, non aspettare che sia lui a dover fare le prime mosse; se senti che questo rapporto è cambiato e in te ce la voglia di farne parte e te lo vuoi vivere senza dubbi, allora togliteli interagendo con lui serenamente. Tira fuori questa conversazione, e se non sa come mandarla avanti vorrà dire che lo aiuterai tu, ad esternare i suoi pensieri.