Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Novembre 2017. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore utente_anonimo.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Rimetto questo messaggio che in realtà era il primo fra i quattro. Quindi per logica andrebbe letto prima degli altri 3:
Gabriele dalla tua descrizione di te stesso, tutto puntato sull’estetica e che quindi puoi schioccare le dita ed avere tutte le donne, dimostri proprio la mia tesi, che le donne sono superficiali e anche tu. Io, pur non essendo brutto, ma nemmeno un bello come dici di essere tu, ho avuto tutte quelle che mi piacevano e mi sono divertito a rifiutarne anche alcune utilizzando il mio cervello, che non scambierei con il tuo nemmeno se mi regalassi la tua faccia.
Mi hai anche dimostrato di avere una grande fantasia. Hai capito che scrivo seduto al computer.
Mentre tu scrivi in piedi sullo smartphone? E allora?
Smettetela di essere degli zombie allineati al pensiero unico comune e aprite la mente.
Bravo Attimo Ogi stai facendo benissimo, mi complimento. Ovviamente sono d’accordo con quanto hai detto.
Io ho provato a dare il mio contributo per l’anonimo di 24 anni.
Ma ti consiglio di lasciar perdere tanto non serve a nulla.
Sono immersi nella Matrix!
Io vi lascio e volo libero e sereno.
La vita è troppo bella e piena di cose interessanti e stimolanti per la mia mente e per il mio spirito per poter continuare sempre con lo stesso argomento ormai per me noioso. Ho notato pure che uno dei miei messaggi di risposta non appare più. Spero che i nostri antagonisti lo abbiano letto in tempo, altrimenti va bene lo stesso. In fondo non ho la missione di salvare gli altri, visto che mettono in dubbio qualsiasi cosa gli si dica, pur di non guardare il loro vuoto interiore.
Facciano il loro percorso come io sto facendo il mio e tu il tuo.
Auguro il meglio a tutti!
ora chiaramente – com’era prevedibile – ci dobbiamo sorbire la filippica sugli stallieri.
Stefano, un esempio di uomo felice e sereno è Gabriele, e non certo tu.
Tu invece sei adatto a formare una famiglia? A parte il maschilismo di cui sei pervaso, che altre qualità offri?
E tralasciando il discorso donne dell’est o donne italiane con la disoccupazione, lavoro precario, tassazione, studio per chi ancora studiasse e magari indietro con gli anni di studio che poi l’altro sesso e i rapporti sociali eterosessuali sono portatori di altri problemi a prescindere dalla nazionalità che ci si trova quindi è più che sufficiente pensare solo ai propri doveri studio, lavoro e salute e lasciate stare l’amore e/o il sesso che trovo cose profondamente inutili in questa epoca.
Stefano..
per quanto sia complicato far svegliare i maschi dal matrix, ciascuno di noi ha il dovere di far aprire gli occhi almeno ad 1 uomo.
E’ una questione di fratellanza maschile. Non puoi sapere dove arriveranno le parole che hai scritto oggi.
Un giorno arriverà su questo sito qualcuno che cerca una strada per uscire dal matrix e leggendo le tue parole e le tue esperienze potrà riuscirci.
Se invece troverà solo il nulla, sarà vittima delle FEMMINE, che lo distruggeranno psicologicamente facendolo sentire un idiota.
Itto Ogami, ormai asceso, è stato attaccato in ogni modo dalle donne italiane e dai loro stallieri, ma lui ha resistito fino all’ultimo e ha lasciato i suoi capolavori a disposizione del mondo:
https://www.letterealdirettore.it/author/itto-ogami/
E lei signorina Maria Grazia quali qualità offre? Da una che a quanto pare (la leggo da qualche mese) parla solo di estetica , sesso , soldi e materialismo, di grazia, cosa ci si potrebbe aspettare di umAno e amorevole ?grazie
Passy, in una donna una buona dose di intelligenza può bastare a chi sa apprezzarla sai?
Et rappelle toi monsieur le passeur: “Tous passy, tous lassye e tous ce remplacyes”. Haha. Cyavo
Faccio una eccezione su quanto ho promesso ( che avrei chiuso i miei interventi ) perché Attimo Ogi lo merita.
Attimo, hai ragione e ti ammiro per la tua perseveranza.
( Appena avrò un po di tempo leggerò con piacere tutti i tuoi interventi al link indicato ).
Ma vorrei farmi capire almeno da te, forse sono egoista, ma quando leggo dei commenti come quelli di Gabriele che sono proprio quelli di un uomo ammaestrato al femminismo ( ho volutamente utilizzato il titolo del libro di Esther Vilar ) mi casca tutto sotto le scarpe.
Grande ammirazione per Passante che ha esattamente scritto la risposta che avrei scritto io se avessi avuto voglia di rispondere a Maria Grazia, ma sono una persona che si annoia facilmente e ho bisogno sempre di argomenti che possano arricchirmi e migliorarmi. Prima di intervenire sapevo che il livello delle risposte della Matrix sarebbero state queste, ma ho comunque voluto intervenire per l’anonimo di 28 anni.
Pace e prosperità! Come diceva Spock!
1. Se le donne ucraine amano gli uomini brutti italiani, dove sta il problema? A noi italiane ce ne frega? No. Quindi buon per loro se si accontentano così.
2. Il femminismo non è l’opposto del maschilismo e non si propone di imporre la supremazia femminile nella società, bensì di emancipare le donne fornendo loro istruzione e accesso al mondo del lavoro.
Preciso che il problema di molti uomini italiani non è la bruttezza in sé (benché gli slavi e i germanici siano mediante molto più attraenti), quanto il carattere. Anche leggendo questi post ho percepito uomini che ragionano col cervello ma che a sentimenti stanno a zero. Persone molto fredde. Non credevo che gli italiani fossero così, alla faccia dei latini passionali.