Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Novembre 2017. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore utente_anonimo.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caro Stefano, io personalmente dubito che questo atteggiamento, si possa condividere. Hai una legittima frustrazione derivante dal non aver avuto una donna al tuo fianco, ed incolpi ora questo ora quello di ciò che ti è avvenuto. Balle, tutte balle. Ti lamenti scrivendo da un computer e stando seduto, vero? Magari non pensi che a prescindere da tutto, devi migliorarti per te e non per gli altri. Io sono per metà brasiliano ho gli occhi azzurri, e capelli neri, praticamente potrei schioccare le dita ed avere sia donne, che animali che prati erbosi. Ho fatto anche il modello ( non che servano chissà quali doti fisiche, eh).
Eppure, fa male. Fa male, quando gli altri nel passato ti giudicavano per i chili di troppo, gli altri magrissimi, che vivevano di rendita ed io un pò ciocciottello, con occhi chiari e carnagione scura. Verso la fine delle superiori ho cominciato a camminare, 6km al giorno, oggi che lavoro e vado all’università, mi alleno in palestra, ballo Hip Hop e canto
Il mio essere Brasiliano-italiano è uscito tutto fuori, e sono un bel ragazzo, non Perchè lo sia sempre stato, ma Perchè me ne sono accorto io, ed ho cominciato a lavorare per esserlo, ancora oggi non mi piaccio del tutto. Ma lavoro con costanza. Non do nessuna colpa agli altri. Ho avuto le mie esperienze e sto con una ragazza da quattro anni. Se ti alzi dalla sedia, e non cerchi alibi del tipo:” lavoro/studio tutto il giorno, non tempo per me”, balle, tutte balle. Vuoldire che in fondo dei conti in questa situazione ci sguazzi e ti comoda?.
Le femministe sono donne represse che soffrono di invidia penis.
Decisamente meglio le lesbiche, che poi nella stragrande maggioranza non sono mai lesbiche al 100×100, anzi!!!
Maria Grazia,
ti stimo parecchio.
Sono arcistufo anch’io di maschi incapaci di attrarre, che con stile passivo-aggressivo piagnucolano contro donne libere, rinfacciando loro la sacrosanta libertà che si sono guadagnate a morsi e gomitate.
Sono un uomo leale e intelligente, e amo le donne intelligenti e leali.
vabbè Attimo, come sempre mi hai strappato una bella risata e di questo ti ringrazio, peraltro si era già capito che sei mosso solo da senso di vendetta verso quelle che ti hanno sempre snobbato. Si vede che queste fantastiche donne dell’ est non sono così brave da farti dimenticare per sempre noi perfide italiane.
Stefano, a me il più ferito qui mi sembri tu. Dici che le donne che hai avuto ti hanno terribilmente deluso. Questo di solito succede a quelli troppo sensibili che hanno eccessive aspettattive, e che quindi poi restano scottati perchè si sa, l’ animo umano non è fondamentalmente nobile, altrimenti vivremmo in un mondo di francescani. Ahh ma immagino che tu invece non hai difetti, che sei una specie di asceso.
io di uomini che cuccano facilmente ( ai quali tu dici di appartenere ) ne ho conosciuti, e nessuno di loro si lamentava di come sono le donne, al massimo potevano trovarle poco stimolanti, oppure dicevano di non essere portati a relazioni standard.
Il…
..Il discorso che fai tu mi sembra solo il classico commento di chi vorrebbe ma non può.
E poi un donnaiolo come tu dici di essere, dovrebbe saperlo che alle donne piacciono i tipi attraenti e un pò stronzi, quindi anche i maschilisti. E le femministe sono donne pure loro. Mica si stupisce o si scandalizza per questo.
Per me c’è qualcosa che non torna in quello che dici.
Le donne di una volta non erano migliori di quelle di adesso, erano solo più represse. le cose le facevano lo stesso, ma nessuno doveva venire a saperlo.
Caro Gabriele e cara Maria Grazia,
come al solito volete vedere in un uomo felice e sereno che ha capito che una donna non gli serve, della frustrazione, forse perché in questo modo potete sentirvi meglio e sopportare le vostre di frustrazioni?
Io sono deluso dalle donne perché puntano sempre a sfruttare l’uomo per proprio tornaconto. Ci sono state molte donne che hanno fatto di tutto per stare al mio fianco per sempre, adottando vari sistemi e stratagemmi, ma non mi sono lasciato infinocchiare. Vedo tanti amici che hanno una donna al loro fianco e sono frustrati e invecchiati. Caro Gabriele, sono felice se sei riuscito a risolvere i tuoi problemi e piacere a te stesso e agli altri. Ma io di questi problemi non ne ho mai avuti. L’unica delusione che ho è che tutte le donne che ho conosciuto non sono affidabili per creare una famiglia, quindi, ormai saturo di sesso e di relazioni superficiali, ho trovato un vero equilibrio e più energia che utilizzo appunto per migliorare me stesso.
Arcangel che ti definisci leale e intelligente e che ami le donne leali e intelligenti. Anche io adoro le donne leali e intelligenti. Ma sono molto rare. Evidentemente le incontri tutte tu. Comunque mi sembri il solito uomo che si maschera da femminista per avere consensi dalle donne nella speranza di… insomma un altro uomo illuso.
Se non è così mi complimento con te.
Invece esprimo grande apprezzamento per il Passante. Hai ragione! Anche sulle lesbiche, ne ho avuto diverse conferme. Sono ancora più assatanate.
A me invece piace leggere i commenti degli uomini divenuti a pieno titolo degli “stallieri” che ovviamente devono assecondare la logica delle putroccole…
E adoro anche leggere che le donne hanno conquistato finalmente la loro libertà, dopo tanta prevaricazione maschile.
Ciò che invece non mi è chiaro, è sempre il punto di vista di queste persone che si definiscono “libere” e “alla pari”: il concetto di base è che chi DISSENTE dal loro pensiero è uno sfigato.
Sono perplesso. Perché queste persone ritengono di avere una qualche importanza a tal punto che chi è senza di loro è uno sfigato ?
Se un uomo non conquista delle putroccole non è uno sfigato, ma un saggio che evita il brutto e cerca solo il bello. Perché le putroccole partono dal concetto che è lui lo sfigato in quanto non le vuole ?
E’ come andare al mercato a vendere frutta marcia e insultare quelli che passano dicendo: “sei proprio un somaro sfigato senza la mia frutta”…
E’ il mio caso ad esempio. Un uomo fortunatissimo con le donne dell’est, che mi adorano, forse più per il mio carattere che per la mia avvenenza, ma resto pur sempre apprezzato.
Io disdegno totalmente le donne italiane. Il commento che ricevo sempre dalle donne emancipate, “alla pari” e dai loro stallieri è il seguente:
“tu sei sfigato perché non sei riuscito a conquistare le italiane e vai con delle disperate…”
Non si capisce perché io dovrei avere interesse a conquistare le italiane quando ho di meglio !
E non si capisce nemmeno perché le donne dell’est, più belle, più piacevoli e più gentili delle italiane sarebbero delle “disperate”.
Le italiane arrivano perfino a costruire la tesi che le donne dell’est sono fameliche di soldi (quando io invece non ho sborsato un euro per uscire con loro).
E la cosa ridicola è che sono proprio le italiane quelle che durante il divorzio si appropriano di tutti i beni del marito! (ma non erano indipendenti ?)