Salta i links e vai al contenuto

Voglio vivere senza donne

di utente_anonimo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Novembre 2017. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio vivere senza donne

La lettera ha ricevuto finora 127 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 13

  1. 31
    Yog -

    MG, il budget in forte attivo è una condizione da perseguire a prescindere. Non scherziamo con il budget, che è più necessario dell’aria.

  2. 32
    maria grazia -

    Ma noi italiane di buon senso non vogliamo metterci con i turchi, gli africani, i marocchini o gli arabi. in fatto di stranieri noi puntiamo al maschio ariano ed evoluto, altrimenti tanto varrebbe tenersi i nostri. al massimo possiamo stare con qualche slavo, se si dimostra normale ed equilibrato. poi certo c’è qualche beona radical chic che fa discorsi senza capo nè coda, ma non conta. nemmeno loro si metterebbero con quella gente, anche se a parole parlano tanto di accoglienza. Forse giusto qualche disperata e cessa assurda.

  3. 33
    Stefano -

    Attimo Ogi,
    il tuo ragionamento non fa una grinza. Bravo.
    In realtà non ho esperienza con le Ucraine, quindi è possibile che sia esattamente come dici tu. Probabilmente anche con molte delle donne orientali.
    Tengo a dire che per esperienza di alcuni miei amici, che nonostante tutto continuano, sbagliando, a consigliare le donne russe, quello che ho detto delle donne estere in generale va preso in considerazione per non commettere errori e dar poi ragione alle italiane femministe come Maria Grazia, che da come parla, si capisce che risponde per rabbia e ripicca.
    Quando lei dice che una femminista scoperebbe anche con un misogino se l’attrae, dipinge esattamente le femministe meglio di quanto potremmo fare noi, quindi ci fa un piacere, oppure magari vorrebbe scoparselo lei evitando di parlare di se stessa, forse perché è un cesso, non lo possiamo sapere.
    Lo dico solo perché riconosco il solito modo di rispondere di una donna ferita. Ho avuto a che fare con molte di esse.

  4. 34
    Stefano -

    Per quanto riguarda me stesso, non ho mai avuto bisogno di ricorrere a donne estere. Non ho mai avuto grossi problemi ad ottenere sesso dalle donne, salvo poi mettermi in salvo quando mostravano la loro vera faccia.

    Mi sono preso anche delle grosse soddisfazioni a rifiutare donne molto belle perché credevano di essere loro a condurre il gioco e nonostante il mio corpo urlava per volersi accoppiare, il mio cervello ha sempre avuto la meglio.
    Forse non immaginate la soddisfazione che si prova a rifiutare una donna bella, vedere la sua reazione e la sua sconfitta, è meglio di un orgasmo.

    Ma adesso, come ho già detto, per vivere al massimo la vita, so che la strada giusta è evitarle come ho già spiegato.
    Noi uomini siamo convinti di aver bisogno della vagina ma è un errore. Se si riesce a controllare gli impulsi che la natura ci impone per la riproduzione si guadagna energia e molto altro. Anche la statistica che vede la donna più longeva dell’uomo risulterebbe errata poiché si conserverebbe molta energia vitale.

  5. 35
    Attimo Ogi -

    Stefano,

    sottoscrivo quanto qui dici: “Noi uomini siamo convinti di aver bisogno della vagina ma è un errore. Se si riesce a controllare gli impulsi che la natura ci impone per la riproduzione si guadagna energia e molto altro. ”

    Vorrei aggiungere che avevo colto il lato positivo del tuo intervento in merito alle donne straniere, ma ho ribadito il fatto specifico che per esperienza diretta l’Ucraina fa storia a sè. Ci sono straniere e straniere, e chi spera di trovare soccorso all’estero potrebbe trovare invece il colpo di grazia.

    Altresì l’Ucraina è un paese per tradizione molto vicino all’Italia. Le ragazze dei villaggi potrebbero essere le nostre nonne ai loro tempi.

    Hanno conservato la volontà di fare famiglia, di rispettare il marito e di sostenerlo, anziché comandarlo. Non sono donne facili, ma NON servono soldi. Si conquistano con la forza interiore. E sono fedeli a vita. Altro che italiane !

  6. 36
    Attimo Ogi -

    Noi stiamo rispondendo alla lettera di soccorso di UTENTE ANONIMO, al quale mi rivolgo.

    Non avere paura ! Parla con noi !

  7. 37
    maria grazia -

    Stefano, invece tu si capisce bene che sei solo l’ ennesimo maschio frustrato perchè non attrae.

    Al solito trollone e flammone Rdf non rispondo neanche, non ho tempo e fiato da sprecare dietro ai provocatori.

    Nel caso di Ogi, non si capisce perchè lui sta qui a continuare ad ammorbarci con i suoi sfoghi deliranti se con le russe e con le ucraine avrebbe trovato il paradiso.

  8. 38
    Attimo Ogi -

    Rispondo a Maria Grazia,

    Cito: “Nel caso di Ogi, non si capisce perchè lui sta qui a continuare ad ammorbarci con i suoi sfoghi deliranti se con le russe e con le ucraine avrebbe trovato il paradiso.”

    Te lo spiego facilmente: le donne italiane hanno ammorbato i migliori anni della mia vita, con la loro arroganza e la presunzione di essere delle gran fighe, trattando me e altri ragazzi gentili e buoni come dei co...... patentati solo perché puntavamo ad essere dolci e amorevoli.

    Ci avete fatto credere di essere inferiori e inutili, ci avete deriso e usato, ci avete trattato a pesci in faccia.

    Fortunatamente ho capito ben presto che cosa erano le signorine di questo paese, e sono scappato all’estero. Ma a differenza di altri, non ho dimenticato.

    E oggi sono qui per far uscire dal matrix quanti più maschi possibili, e fargli capire chi sono e quanto valgono, e a che cosa possono aspirare, cioè a donne bellissime con anime splendide, non a tracotanti putroccole.

  9. 39
    Stefano -

    Cara Maria Grazia,
    la tua risposta era prevedibile, sarei stato deluso se non fossi diventata offensiva. Sai quante donne se le rifiuti ti dicono che sei Gay o peggio. Invece se voi rifiutate gli uomini va tutto bene.
    Io non sono ne sono mai stato frustrato. Mi sono tolte tutte le soddisfazioni in campo sessuale anche giocando psicologicamente con molte donne belle e femministe che sono convinte di essere più intelligenti degli uomini. Quando però facevo notare loro con argomenti logici che non è così, la loro reazione era rabbiosa e isterica. Una reazione davvero “intelligente”.
    Voi donne non avete gran ché da offrirci, oltre ovviamente al sesso. E come dice anche Vittorio Feltri è sopravvalutato e voi vi sopravvalutate soprattutto per colpa di molti uomini. Quando un uomo cresce mentalmente e capisce che non gli serve più avere a che fare con le donne allora diventate perfettamente inutili. Parlo ovviamente di uomini che sono consapevoli di se stessi e di cosa vogliono davvero.

  10. 40
    Stefano -

    Naturalmente mi riferisco a voi donne di oggi.
    Nulla a che vedere con le vere donne dei bei tempi andati, prima del movimento femminista.
    Ad esempio una donna che ammiro molto è Esther Vilar che aveva già capito a quali disastri avrebbe portato il femminismo. Infatti fu attaccata e ricevette molte minacce dalle femministe.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili