Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Novembre 2017. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore utente_anonimo.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Intervengo dopo la lettura del commento di Sirenetta rivolto agli uomini: “fate una bella cosa: sparite subito e abbiate la decenza di non rivolgerci più la parola, né uno sguardo”.
Mi ricollego a quanto sapientemente scritto da Stefano, e fornisco una risposta specifica.
Cara Sirenetta, non sai quanto ti do ragione !
Infatti come maschio italiano autentico da molto tempo sto combattendo contro stallieri e zerbini, cioè soggetti che hanno vergognosamente svenduto la loro dignità per un pelo che NON vedranno mai, o che sarà di TANTI (cioè staranno in FRIEND ZONE a vita oppure se accettati, saranno comunque le ruote di scorta di donne arroganti che li tradiranno).
Il vero maschio italiano oggi NON deve più guardare la donna italiana, e invece deve rivolgere altrove il suo sguardo (ad esempio in Ucraina o nei paesi baltici ecc). In tali paesi le regole cambiano e le donne sono interessatissime a famiglia e figli (e portano in dote il rispetto per il marito).
Ora per rispondere all’autore della lettera, cercherò di far capire un semplice concetto.
Tu fino ad oggi hai vissuto nel matrix, cioè in Italia.
Tutte le regole che hai acquisito, tutte le tue paure esistenziali e i tuoi problemi derivano da ciò che hai assorbito qui.
Scrivi di te stesso:
“sono un essere inferiore”
“io sono tagliato fuori essendo basso bruttino ecc..”
“soffro in questa condizione ma devo accettarlo”
Ciò che hai detto di te stesso è l’immagine che il femminismo vuole farti vedere !
Tu non sei un essere inferiore.
Bruttino e basso è bello per molte donne nel mondo.
Non devi accettare nulla ! E nemmeno soffrire.
La soluzione è semplicissima. Fai come hanno fatto molti miei amici:
– entra in contatto via chat con donne dell’Ucraina che vivono nei villaggi rurali (evita Odessa e Kiev)
– vai a trovarle a casa loro
Non soltanto sono bellissime, ma amano l’uomo VERO indipendentemente dall’aspetto. Dimentica le italiane !
Stefano non guardo la tv, non guardo programmi di cronaca nera come quarto grado, terzo indizio, amori pericolosi, ecc.
Il consiglio che dai alle donne non è male anzi peccato che molte donne se hanno bisogno di truccarsi e vestirsi femminile e in particolar modo in minigonna, top e in maniera tirata, perfetta da sembrare una velina sennò mica si sente donna lo fanno perché fondamentalmente sono molto insicure di se stesse, non hanno amor proprio e non si accettano così come sono e diciamocelo tante hanno il fabbisogno primario di farsi corteggiare, desiderare da un intero genere maschile sennò sembra che molte muoiono dentro e ricorda che una donna vera non si preoccupa di apparire bene, al top della forma fisica né in generale, di truccarsi, di lavarsi, di depilarsi, né di essere vestita da velina televisiva, di dimagrire per piacere al genere maschile che poi oggi sono un branco di morti di sesso e di fi.. e basta.
Purtroppo però Stefano non puoi permetterti di farle notare il look femminile alle donne moderne come neanche dirle tro.. visto che oggi verresti tacciato di misoginia e di maschilismo e in più se sei un loro grande amico, fidanzato, trombamico o semplicemente conoscente con cui escono ti tagliano tutti i contatti e non intendono più interagire anche se sei nel giusto. Pensa che anni fa ero iscritta in un gruppo su Facebook chiamato il solito idiota e una ragazza si lamentava che c’è il padre di una sua amica che le faceva il filo, la guardava e considerato che questa non sapeva stare senza fidanzato, la sua foto di profilo era la classica tizia che quando esce dev’essere truccata, curata, perfetta beh le ho fatto notare il perché, risultato: bannata dal gruppo. Della serie le donne piace tanto i complimenti, essere corteggiata ma sia mai se le fai notare qualche suo limite. Per informazione non mi trucco, esco in jeans e felpa.
Cara Sirenetta sono d’accordo al 100% con quanto hai detto, tranne sul lavarsi, sarebbe bene che lo facciate.
Per quanto riguarda Attimo Ogi ovviamente hai ragione,
ma devi comunque prestare attenzione anche a molte donne estere ( fai bene a consigliare di evitare le città e cercare nei piccoli centri ).
Spesso sono interessate ad avere solo la cittadinanza italiana e una volta ottenuta, se trovano un uomo che le piace di più ci vanno infischiandosene dell’altro e anzi, approfittando delle leggi italiane, lo distruggono come fanno le italiane.
Ormai con l’invasione degli immigrati, che vengono apprezzati molto sessualmente dalle italiane la nostra Italia si sta trasformando in un paese estero. Sarà divertente vedere le italiane femministe avere relazioni con i musulmani, ci sarà da ridere.
“Tu fino ad oggi hai vissuto nel matrix”
Ma la donna che pensa di dover restare vergine finchè non si sposa, non vive nella matrix anche lei?
“sono un essere inferiore”
“io sono tagliato fuori essendo basso bruttino ecc..”
“soffro in questa condizione ma devo accettarlo”
Ciò che hai detto di te stesso è l’immagine che il femminismo vuole farti vedere !”
Quella è un’ immagine reale e non una proiezione del femminismo. Le femministe scopano anche con i misogini, se sono attratte da loro.
“La soluzione è semplicissima. Fai come hanno fatto molti miei amici:
– entra in contatto via chat con donne dell’Ucraina che vivono nei villaggi rurali (evita Odessa e Kiev)”
Si certo, la soluzione alla mancanza di fig@ italiana è farsi intortare da qualche disperata o da qualche gold diggers. Immagino come salirà la sua autostima. Infatti gli uomini italiani che stanno con straniere, continuano ad essere lo stesso inaciditi.
“Non soltanto sono bellissime, ma amano l’uomo VERO indipendentemente dall’aspetto.”
e sopratutto con un VERO budget in attivo.
Caro scrittore della lettera,
ora sta a te credere o meno alle parole di Attimo Ogi, camerlengo del nobile asceso Itto Ogami.
Se vuoi documentarti sugli scritti lasciati dal nobile Ogami prima della sua dipartita:
https://www.letterealdirettore.it/author/itto-ogami/
Io sono solamente un messaggero di ciò che lui ha detto, ed ho scritto anche io:
https://www.letterealdirettore.it/author/attimo-ogi/
Se vuoi credere alle femmine italiane che raccontano storielle sulle donne dell’est che rubano i soldi agli sfigati, fai pure. La vita è tua.
Se invece vuoi provare il sistema Ogi, batti un colpo e sarò lieto di darti ogni suggerimento per raggiungere l’obiettivo in massimo 4 mesi.
Se sei un perdente, lo dimostri adesso. Ora puoi scegliere. Tappeto o Maschio ?
Rimane però un mistero il fatto che a me se una ha i soldi o meno, in termine di attrazione e sentimenti, frega zero (come mi frega zero se non è una bellezq da copertina)
Mentre alcune qui, che professano baldanzosamente femminismo ed emancipazione sessuale ed economica della donna…affermano ancora che uno dei principali fattori di attrazione del loro “grande e puro” amore siano le dimensioni del portafoglio del partner.
Mi pare un controsenso dichiararsi libertine in tutti i sensi e poi voler ancora fare la vita agiata facendosi mantenere con i soldi degli altri (e quindi senza esserseli guadagnati col sudore della propria fronte”) e da essi far dipendere il proprio “sentimento”
Qui alcune pretendono i privilegi che la donna beneficiava in patriarcato ..ma senza volere essere compagne fedeli e soprattutto madri(andando contro natura)
Non tralasciando quei pochi che ancora credono a determinati valori che tutt altro mondo caratterizzavano in termini di “affetti” …a loro un semplice monito : Si salvi chi può (e nascondete la grana)!
Passiamo all’analisi del ragionamento di Maria Grazia, che vorrebbe dimostrare che: “dato che le femministe scopano anche i misogini, allora chi si sente brutto è davvero brutto.”
Analizziamo.
femminista=donna che vuole imporre la supremazia femminile nella società
misogino= uomo che detesta le donne (incluse le femministe)
Traducendo Maria Grazia dice:
“La femminista va a letto anche con chi la odia, purché bello”.
“La femminista NON va a letto con il brutto, anche se la ama”.
“Se in Italia sono femministe, i brutti (che non vengono scelti dalle femministe) sono realmente brutti”.
Tutto perfetto. C’è solo un difetto. Il PUNTO DI RIFERIMENTO (la donna italiana).
Ora cambiamo prospettiva.
La donna UCRAINA è bellissima (opinione diffusa in tutto il mondo).
La donna UCRAINA va a letto con l’uomo giudicato brutto (in Italia) e lo ama davvero (fatto reale pienamente riscontrabile in rete).
Quindi:
“Se la donna italiana non sceglie l’uomo giudicato brutto (in Italia) è perché 1) o non è una donna 2) o come donna è un cesso”.