Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Novembre 2017. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore utente_anonimo.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Standing ovation.
Bene, io mi trovo piu’ o meno nella stessa situazione, ma con qualche differenza: sono alto nella media, non brutto e molto, troppo intelligente. Non mi so rapportare con le donne e molte di queste scappano quando non si sentono all’altezza oppure sono io stesso ad allontanarmi, perche’ mi annoiano terribilmente con i loro discorsi. Sia chiaro: non sono una calamita’ per le donne, semmai il contrario. Sottovaluti il tuo aspetto fisico, cosi’ come le tue qualita’; come essere umano puoi migliorare in ogni aspetto, sia fisico che mentale. Le donne, cosi’ come gli uomini, si comportano inconsciamente da animali, ma oltre a questo ci sono molti altri aspetti che influiscono. A parer personale, le donne sono generalmente molto piu’ attratte dalla “sicurezza” che l’uomo mostra (anche nell’approccio) che non dall’aspetto fisico. Se vuoi una donna nella tua vita cercala, non cercare il modo per “farne a meno”. Io ho perso interesse, per tante ragioni, ma tu sei un’altra…
Carissimo, non ti preoccupare anche io ho avuto questo problema in Italia! poi grazie ad una esperienza scolastica in Australia ho finalmente potuto conoscere ed apprezzare le donne. Poi tornato in Italia stesso problema di prima!
Quindi ho deciso di gira il mondo per vacanza e per lavoro il piu possibile e chissa perche all’estero (salvo rare eccezioni) ho potuto conoscere e frequentare le donne.
Chiaramente io sono un poligamo e come tale non riesco a stare assieme a una donna ma se vuoi trovarti una donna per convivere e fare famiglia prova all’estero e ne trovarai tantissime, non sara necessario tutto l’iter di corteggiamento estenuante e patetico. Provare per credere!
@Andrea
https://www.letterealdirettore.it/importanza-essere-chiamata-brutta/
Leggi le lettere di questa utente. Allora lei dovrebbe odiare l’intero genere maschile perché nemmeno uno di 35 anni che nessuna lo ha mai voluto gli ha dato la chance?
Per estero cosa intendi? Il mio ex scozzese diceva che le sue connazionali non sono adatte a formare una famiglia e che sono vacche che aspirano al calciatore di colore. Lui vuole solo non anglosassoni (slovene, croate, montenegrine, italiane, rumene, brasiliane). E un bell’uomo e scopa da paura. Idem i miei clienti inglesi maschi dai 20 agli 80 anni mi dicono le stesse cose e stanno con brasiliane, colombiane, italiane, polacche, russe, cinesi, thailandesi, ucraine. Sono tutti gli scarti delle inglesi e delle scozzesi? Se dici che nei paesi ricchi si trovano per sposare e fare famiglia allora vivi nel mondo dei sogni. Me ne raccontano di tutti i colori. In paesi più poveri si perché li una ragazza a 25-28 anni é già zitella.
@Andrea
Io pure sono sposata con un inglese da 9 anni e ho 3 figli. Io mi intendo molto meglio con gli anglosassoni che con voi. C’é stato un australiano che mi voleva sposare anni fa. Una volta a Roma, a 20 anni, a San Giovanni mi sono messa a parlare con un turista australiano, ho avuto modo di farmi una piacevole conversazione, anche se portavo pantaloni cargo e snakers. Cosa mai stata possibile con un italico che ha queste 2 attitudini 1) é una puttana, me la vuole dare, ci sta subito (mi capitava sempre cosi) 2) E una disperata, non gli si avvicina nessuno perché mi devo beccare gli scarti degli altri?
Siamo meno ipocriti per favore. Se ci comportiamo noi come le straniere, subito piovono un mare di giudizi negativi. Il mio ex scozzese non ha mai avuto problemi con le italiane nonostante ha più di 50 anni é divorziato e ha 2 figli. E non é un passaporto con le gambe (Brexit).
@Utente_anonimo,
Intanto prova a smettere di piangerti addosso che alle donne questo non piace. Vivere senza donne è più facile a dirsi che a farsi, almeno un’amica speciale che ci fa sentire importanti ci vuole.
“ un’amica speciale che ci fa sentire importanti ci vuole.”
che tristezza , dovresti invece sentirti speciale senza “la fasulla” approvazione di una donnetta qualsiasi
@Sentenza,
sono solamente i rapporti di amicizia che sono molto più duraturi delle relazioni amorose. L’utente in questione è bene che lo sappia anziché mettersi a generalizzare.
@Memina,
Agli inglesi piaceranno le donne delle suddette nazionalità, perché rispetto all’Inghilterra sono il loro equivalente delle nostre cubane, rumene, moldave, ucraine. Alcune nazionalità si ripetono.
La vita da single è la migliore; da fidanzati ti accresce l’autostima, provi validazione e scopi, ma devi poi spendere soldi per farle un paio di regali all’anno, devi fare almeno una settimana di vacanza perché se le donne non viaggiano non sono felici, devi uscire ogni volta a bere l’aperitivo, devi vederri la serie netflix piuttosto che l’AC Milan di milano 7 volte campione d’europa, in sostanza non sei più libero. Addirittura se sposato o con figli sei finito. Se non fai queste cose a lungo andare la ragazza ti molla e se ne scegli un altro. Noi uomini under 7 saremo sempre fottuti