Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Novembre 2017. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore utente_anonimo.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
infatti Viveur mica ci sa fare, a meno che per “saperci fare” non si intenda saper aprire il portafogli. Dissento però da Sirenetta. Per me l’ uomo che colpisce e rapisce è quello che non si spreca troppo in gentilezze da zerbino ed è stronzo e acidello quanto basta per dare un pò di pepe al tutto.
Almeno impara a leggere, Maria Grazia.
Ho scritto chiaramente che non scucio una lira per il sesso. So come prendere le donne, e in generale riscuoto un buon successo. Tutto qua.
Dovete rassegnarvi al fatto che siete piuttosto prevedibili e con un po’ d’intelligenza vi si mette facilmente nel sacco.
Viveur a me non importa che per fare sesso paghi o no la donna ma sta di fatto che se a 44 anni scopi ancora senza impegno non sei di buon esempio per le donne e ragazze e cmq non ci sai fare.
Beh a me ad esempio come faresti a mettermi nel sacco? Dimmi… sono curiosa!
Va bene, imparerò a leggere, promesso.
Ho rivisto questa lettera dopo più di un anno che l’avevo scritta, sinceramente non mi aspettavo tutti questi commenti e soprattutto non mi aspettavo commenti del genere. Non ho letto neanche tutto, ma ad un certo punto ho visto che ha risposto un tizio che dice di essere un modello. E ovviamente subito sono intervenute donne a dargli corda. Sappiate che queste scene le viste e riviste in tutta la vita e vedere ripetere lo stesso scenario anche qui è frustrante. Voi belli e voi donne non potete capire come ci si sente ad essere sempre rifiutati e considerati l’ultima ruota del carro. Non potete minimamente capire come ci si sente e avete empatia prossima allo zero. Questo doveva essere uno sfogo e siete intervenuti scrivendo cose che non c’entrano nulla.
utente anonimo, non giustifico dei pessimi commenti che a volte qui o altrove vengono postati, ma non puoi pretendere che in una piazza virtuali si è tutti empatici, comprensivi, attenti come potrebbero esserlo le persone della tua vita reale che ti vogliono realmente bene. qui sei fra sconosciuti. se volevi solo sfogarti e non scambiare opinioni anche contrastanti, allora scrivevi sul tuo diario.
Buahhh! Ti hanno ben detto: se non ti piace sentire le risposte vere alla tua questione (l’anonimato è una garanzia in questo caso), scrivi su un taccuino. Ho riletto il tuo post: sei un beta che aspira a una 7, ci sta, ma hai più probabilità di vincere al Superenalotto. Poi la bellezza o meno è questione di gusti e in ogni caso una fenotipicamente brutta potrebbe avere un genotipo eccellente. Innamorati di quello e trascura il fenotipo, fattene una ragione.
Ieri sera ho migliorato la performance: ho trapanato una 22enne spendendo € 52,50 (cioè il costo di una cenetta con uovo croccante su crema di fonduta, un paio di altre amenità e due calici di Ruché).
Dal tavolino del Bistr8 di corso Moncalieri al lettone di via Cibrario (tanto la coinquilina era via per il weekend).
Che dire? A qualunque età, fatte con lo stampino. Basta aver l’aria da simpatica canaglia, qualche battutina giusta e le freghi.
Svegliatevi, giovinotti.
Saluti da un 44enne gaudente!
Che tristezza leggere commenti di uomini adulti che credono di dare etichette e voti alle donne, le donne come gli uomini si devono conoscere nel complesso e poi semmai si potrà dare un voto complessivo. Le persone non sono viso e aspetto fisico perché sennò saremmo considerate statue o manichini, e quindi a questo punto meritiamo di essere trattati come pezzi di carne in vendita.
Viveur confermo che sei un uomo che non vale nulla, se pensi di frequentare e uscire con una donna o con una ragazza che ha la metà dei tuoi anni trattandola come una prostituta pagando chissà che cosa tutto per un po’ di sesso pensando di fregare le persone e tutto solo per un po’ di sesso vuol dire che sei il re dei stronzi anzi sei solo una persona disonesta oltre che paraculo e prego che la ragazza che scopi non abbia più nulla a che vedere con uno come te. Un uomo che ci sa fare corteggia, è galante, non scrive messaggi da maniaco sessuale a nessuna neanche a quella che ritiene la più porca, è sempre gentile, ha il massimo rispetto per le donne, non mente, non prende in giro nessuno e se cerca solo sesso mette in chiaro da subito le cose senza cercare di comprare le donne e quello non sei tu. Vergognati di te stesso.
Domandiamoci poi certe donne e ragazze preferiscono uomini e ragazzi più giovani di loro, se un 40/50enne come te pensa di fregare le donne per farsi i suoi porci comodi e inoltre crede di essere il migliore a questo punto sperano in loro per non trovare un uomo lercio da uomini come te e il “bello” è che pure in questo sito ci sono uomini da nulla e moralisti che pure ti sostengono. Fai schifo.