Salve a tutti a qualcuno di voi è mai capitato di trovarsi in un momento in cui non ti senti compreso da nessuno, in cui nessuno è in grado di aiutarti, di capirti.. perché a me sta capitando questo.. io non so più come reagire poiché le persone a cui voglio un bene dell’anima non riescono a capire ciò che sogno e ciò che vorrei nella mia vita..
A volte probabilmente mi dimostro anche un po’ dura nei loro confronti ma questo mi succede solo perché io voglio dimostrare loro i miei desideri.. io ho 18 anni e nella mia vita fin ora le decisioni le hanno prese sempre i miei genitori, ora però non ne posso più.. spesso ho litigato con loro per far capire che quello che volevo era un altra cosa ma loro non riescono proprio a comprendermi.. forse ancora mi ritengono bambina per prendere delle decisioni importanti ma io tante volte ho tentato di fargli capire che non ho più 5 anni e che sono ormai adulta o almeno abbastanza per fare delle scelte mie da sola.. come posso far capire che io voglio vivere la mia vita e senza che si creano casini fargli capire che loro possono darmi dei consigli ovviamente ma non impormi le cose. Vi prego datemi qualche consiglio, rispondete se è capitato anche a voi.. grazie
Incomprensioni: voglio vivere la mia vita!
di
flaviuccia
Lettera pubblicata il 20 Febbraio 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore flaviuccia.