Cari amici, alcuni giorni fa vi ho scritto una lettera riguardante la situazione disperata nella quale mi trovo (sono solo al mondo) e i vostri interventi mi hanno riempito il cuore di coraggio e vi ringrazio infinitamente.
Posso dire senza esagerare che mi avete salvato la vita.
Ora vorrei chiedervi un favore ancora più grande per ricominciare a camminare sulle mie gambe: da alcune settimane sto cercando un gruppo di sostegno al quale aggregarmi per incontrare persone che possano capire e condividere la mia sofferenza. Sono un ragazzo di 31 anni, abito a Novara e non riesco a trovare alcun gruppo di auto-aiuto o simili per persone gravemente depresse e sole come me in questo momento. Come posso trovare qualcosa di simile nella mia zona, o a Milano, perché io sento di averne un gran bisogno e non riesco a trovarne. Vi ringrazio ancora perché forse non vi rendete conto del gran bene che mi state facendo e aspetto i vostri consigli.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
Ciao, prova a contattare (via email, telefono o di persona) qualche psicologo della tua zona e chiedi se si fanno terapie di gruppo per la depressione da quelle parti, loro lo dovrebbero sapere perché è materia di loro competenza.
Ti auguro di rimetterti presto.
ciao, prova alla USL di zona, loro ti sapranno dire. Se credi, chiedi di farti ricoverare, sicuramente ne hai bisogno. Io, mi sono fatto ricoverare il 6 luglio. Comunque ho pubblicato una lettera a riguardo. Spero che tu stia meglio, di me. Un cordiale saluto Sandro