Salta i links e vai al contenuto

Voglio suicidarmi ora ?

di Sonomestesso
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Giugno 2016. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio suicidarmi ora ?

La lettera ha ricevuto finora 28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    maria grazia -

    “Peccato non poterci essere, un giorno, per vedere in che direzione ci stia portando effettivamente tutto cio`”

    Michelle, se ne possono già osservare gli effetti. basta navigare in un sito come questo… ma mi asterrò dal dire verso dove stiamo andando. Meglio non cadere nella volgarità.

    Quest’ anno sono scomparse molte importanti celebrità e interessanti personalità, che contribuivano non poco alla qualità culturale e artistica della nostra società. In compenso, chi DOVREBBE crepare, non crepa mai!.. Anche questo influisce NON POCO sull’ evolversi delle cose e sulla qualità della società.

  2. 22
    D-Ego -

    20
    Michelle – 27 giugno 2016 21:16

    L’involusione, più esattamente, ha portato l’umanità al suicidio individuale e collettivo, perchè di regressione spirituale si tratta, un fenomeno che puoi osservare se conosci il tuo Profondo, comparandolo con la realtà presente e rendendoti conto che sono agli antipodi, il Profondo è Amore, la realtà è conflitto e odio, portatori di guai e di morte.

    La religione ha occultato ciò perchè ha interessi terreni, cioè satanici, e così molti cadono nell’errore di dimenticare l’Origine eterna di se stessi rifiutandola insieme alla religione traviata dal Male e perdendosi inevitabil-mente nell’effimero esteriore, quello del vizio e dell’ostenta-zione, fase conclusiva della loro “crescita” cosciente, che va dalla caduta fino all’attuale stadio di perver-sione mentale chiamata “apice di civiltà”.o “cambiamento comportamentale”.

    Ma la verità è semplice, l’Uomo non è un’evoluzione materiale spintanea, bensì proviene dall’Increato, che è il principio eterno ed immutabile di tutte le cose, ma come vedi ha del tutto deviato dalla sua radice illudendosi di acquistare onnipotenza attraverso la coscienza (o conoscenza del bene e del male), i risultati sono i falsi prodigi della scienza e tutte le acclamate deprava-zioni, che da un lato lo fanno sentire “libero ed evoluto” e dall’altro lo rendono insoddisfatto, infelice ed impotente, ciò lo conduce appunto al suididio finale, poichè l’uomo si è reso nemico dell’Id e i mostri partoriti dalla sua coscienza satanica, armi potentissime, inquinamento e abomina-zioni di ogni genere, lo tormentano sempre più, facendogli inconsciamente desiderare la morte, che puntualmente arriva, perchè l’Id non perdona i traditori, essendo puro Amore, non certo “sesso”.

  3. 23
    michelle -

    Non so, io penso che nonostante l’andamento negativo, ci possa essere una sorta di risveglio appunto dello spirito, dato dal bisogno di riconnettersi con la nostra natura originaria. Soprattutto prima o poi bisognera` fare i conti con i danni recati al nostro pianeta, prima di arrivare all’irreparabile.. La cosa peggiore e` che il potere e` affidato a pochi, e quei pochi vorranno assicurarsi sopravvivenza e benessere anche a dispetto degli altri.
    Se questi altri riuscissero a riprendere in mano la situazione prima di arrivare a livelli estremi, allora il cambiamento sarebbe possibile..

  4. 24
    D-Ego -

    23
    michelle – 28 giugno 2016 10:30

    Purtroppo Michelle, la mania suicida dilaga, e questo è un sintomo chiaro che molta gente sta gettando la spugna difronte all’assurda realtà esistenziale attuale, non tanto perchè non riesce a sopravvivere materialmente, quanto perchè sente di morire dentro, e quelli che non avvertono ciò sono già morti anche se economicamente stanno bene.

    Per me dunque il processo è irreversibile, in quanto questo modello di vita non può più essere sostituito con quello naturale, troppi miliardi di zombie; comunque restano gl’irriducibili, ma non credo che saranno mai liberati dalla ganga metropolitana suicida, questa vita finirà per tutti.nel medesimo modo, ma di certo l’uomo eterno resta nell’Id-Entità base.

  5. 25
    Andrea -

    E non ce la faccio piu mi voglio anmazzare basta con ques t ansia mi sta dustruggendo e piangere in continuazione devo farla finita almeno non soffro piu mi sono fato un laccio legato a un lamoadario ci o messo un po diolio cisi scivola meglio e lunica per non siffrire

  6. 26
    Golem -

    Il lampadario non terrà! Rischi di fartelo cadere in testa e farti male. Lascia perdere.

  7. 27
    Angwhy -

    Andrea io l’ansia ce l’ho da quando avevo 15 anni ci ho lottato tutta la vita (da solo) ma alla fine ho vinto io.poi se ti appendi al lampadario tuttalpiu prenderai una culata per terra e ti tocca pure riparare i danni.
    lascia perdere,ascolta a me.

  8. 28
    Yog -

    Vabbè, mica si usa l’olio. NESSUNO lo usa. Poi, per il problema specifico passi dal medico di base e con un po’ di Xanax torni nuovo. Sennò vai al super e ti prendi la narda, che sistema pure l’intestino.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili