Ciao a tutti… Per due anni sono stata insieme ad un ragazzo. è stato il mio primo vero amore.
Ma l’anno scorso per vari motivi, abbiamo finito con l’allontanarci sempre di più finché a settembre lui mi ha lasciata. Sono stata malissimo per questa cosa, sia perché lo amavo ancora, sia perché è stata la classica GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO!
Dopo che mi ha lasciata abbiamo continuato a sentirci e a parlare tranquillamente. Alla fine ho capito che non ero più innamorata di lui. A gennaio ci siamo rivisti e insomma (non pensate male di me) è successo ciò che non doveva succedere : ) …
In compenso abbiamo ricominciato a vederci con entrambi l’accordo di non soffrire e che comunque non ci reputavamo semplici amici ma neanche fidanzati. Ora però, credo che mi sto reinnamorando di lui ed è un bel guaio dato che lui non vuole una storia seria. Però voglio riconquistarlo… voglio che torni a provare per me ciò che provava prima…. Come posso fare??? Vi prego aiutatemi perché davvero, non voglio perderlo.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Vai a Porta Portese: magari ti trovi a poco prezzo un confidente, un trombamico e un fidanzato da sfoggiare nelle occasioni ufficiali.
Un Compagno non cercarlo, invece: abbi pietà per il genere umano.
Saluti.
scusa alex ma come c.... ti permetti???? tu non mi conosci… quindi
come ti permetti di dire ABBI PIETA’ PER IL GENERE UMANO???? credo
proprio che debba esser tu ad aver pietà per le persone che ti ritrovo
intorno. sei a dir poco maleducato e anche insensibile! VERGOGNATI!