Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Novembre 2014. L'autore, Enzo2, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Bobo grazie per il consiglio o orgoglio si mi rode pero la rivoglio com’e devo comportarmi
Enzo, se come dici tu, e non so percè, RIVUOI QUESTA RAGAZZA, ti ho già consigliato di imporre la tua presenza, devi riuscire diventare un elemento di disturbo per il tuo “rivale”, il che significa che non devi scollarti un attimo da lei (è un atteggiamento estremo, quindi se lo attui calcolane bene anche le conseguenze..). Comportandoti con costanza sarai come “la goccia d’acqua che frantuma una roccia”, ovvero riotterrai quello che vuoi causando lo sfinimento della tua “amata” e la resa del tuo rivale (non credo tu abbia voglia di fare a pugni)
In tutta franchezza, però, non mi sembri abbastanza forte per un atteggiamento simile, nelle tue parole leggo più un amore “latte e miele” che “rabbia e determinazione” …
Bobo grazie ancora mi e venuta voce che si sente con un altro quindi per ora non intendo di fare niente ANIE perché lei mi ha lasciato perché sono pesante quinti se le assillo con la mia presenza sarà peggio credo.Io ora aspetterò fin quando loro due si lasciano cosi tornerà e poi si vedrà cosa faro.Cosa ne pensi??
BOBO….mavacagher
Per Enzo : non farlo, non farlo assolutamente! Allora non mi stai “ascoltando” c....! Ti stai comportando come un cane che aspetta le briciole. Non puoi dire “aspetto che si lascino”, è un atteggiamento da uomo senza palle. E se fai così lei saprà che ti può trattare come un fantoccio e lo farà ancora, ancora e ancora!Smettila di farti umiliare, non so come spiegartelo, pensa che dopo che si è fatta sbattere da quell’altro torna con te e ti attacca la gonorrea, ti piace?? Credo di no!!
Bibo : non so quale sia il tuo problema, ma senz’altro saprai darci un saggio della tua filosofia. Dai, avanti, scrivi, stiamo tutti aspettando te.
Enzo2 ti do un consiglio (anche se non sono il più adatto). lascia stare, non aspettare! o ti ci butti subito (se ne vale la pena) o vai avanti con la tua vita. se ritorna deciderai come comportarti, ma fino a quel momento non puoi stare in attesa, soffrendo magari, soprattutto perché quel momento potrebbe non arrivare mai e nel frattempo potresti trovarne un’altra, migliore. perché bisogna cercare di non andare mai in peggio 🙂
lasciala perdere! Con te sta solo giocando! L’altro secondo me, lo aveva già da quando se n’è andata la prima volta; se ti resta ancora un po di dignità, lasciala al suo destino. Non puoi permettere, che ti tratti, come uno zerbino.
Bobo quindi dovrò cercarla ogni giorno tramite messaggi ?
Bobo se io la cerco le devo parlare del piu e del meno.Se io la cerco non faccio il cagnolino???
Enzo, non so se mi stai prendendo per il culo o se veramente non capisci, ti rispondo per l’ultima volta. Se vuoi questa “ragazza” al tuo fianco devi FISICAMENTE essere sempre con lei. Hai capito o vuoi un disegno? Fisicamente non vuol dire messaggi, non vuol dire telefonate, non vuol dire facebook. Vuol dire che devi annullare tutto il tuo tempo libero per lei, d’altronde è questo che vuoi giusto? Dalla mattina alla sera devi stare con lei, seguirla ovunque lei vada, vai a casa sua. Facendo così o tornerà con te per sfinimento, o ti denuncerà. In entrambi i casi te lo sarai meritato
Adios